Vai al contenuto

Vicenza - Triestina domenica 25/02/2024 ore 16:00 stadio Romeo Menti


Messaggi raccomandati

Non ricordo che stagione fosse, ma ricordo con piacere una in cui l' Udinese era allenata da Bora Milutinovic ( che poi come allenatore di nazionali di secondo piano non ha fatto neanche male). Una decina di partite una più merdosa dell' altra prima che lo esonerassero, ma a fine partita era sempre soddisfatto perché diceva che era contento della bella partita,  dei passi in avanti, l'impegno etc...

Anche col cambio di allenatore se la memoria non mi tradisce UD restrocesse

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Ma sta scherzando?!

Esattamente cosa ti aspettavi dicesse?

Che puntasse il dito contro gli autori degli errori?

Le sue sono ovvietà, le stesse di Mazzarri prima di venire esonerato.

E comunque oggi ho poco da imputargli, ha fatto la partita che doveva, poi se becchi un gol in pieno possesso palla e un altro su un cross innocuo dove se il terzino fa il suo dovere nessuno parla nemmeno di occasione, non capisco cosa c'entri Bordin.

Anzi, a dirla tutta Pavlev da quinto lo avrei visto volentieri anche prima.

D'Urso da mezz'ala magari no, e neanche la formazione sconclusionata delle prime due gare.

Poi vero che Redan non è Van Basten, ma di sicuro neanche un'ala sinistra....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a non capire sta trascendente speranza dell'intervento divino che taglierá la testa a Bordin e rilancerà l'Unione. 

Per risolvere la situazione ci vogliono dirigenti competenti H24 in loco.

Non un presidente che viene qua due giorni e pensa di risolvere tutto confrontandosi con la dirigenza che sto disastro l'ha confezionato.

E in tutto ciò Bordin, che è scarso e mi pare fin troppo evidente, mi sembra il meno colpevole. 

Lo dicono più o meno tutti: nemmeno Klopp tirerebbe su sta banda di scappati di casa.

Ultima: se finiamo ai playout, anche se vinti, questa diverrebbe la mia ultima stagione da tifoso alabardato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, forest ha scritto:

Esattamente cosa ti aspettavi dicesse?

Che puntasse il dito contro gli autori degli errori?

Le sue sono ovvietà, le stesse di Mazzarri prima di venire esonerato.

E comunque oggi ho poco da imputargli, ha fatto la partita che doveva, poi se becchi un gol in pieno possesso palla e un altro su un cross innocuo dove se il terzino fa il suo dovere nessuno parla nemmeno di occasione, non capisco cosa c'entri Bordin.

Anzi, a dirla tutta Pavlev da quinto lo avrei visto volentieri anche prima.

D'Urso da mezz'ala magari no, e neanche la formazione sconclusionata delle prime due gare.

Poi vero che Redan non è Van Basten, ma di sicuro neanche un'ala sinistra....

 

Ni, il modulo ci può stare se riesci a essere anche offensivo, altrimenti è normale che un errore prima o poi capita e non la recuperi più

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, forest ha scritto:

E comunque oggi ho poco da imputargli, ha fatto la partita che doveva, poi se becchi un gol in pieno possesso palla e un altro su un cross innocuo dove se il terzino fa il suo dovere nessuno parla nemmeno di occasione, non capisco cosa c'entri Bordin.

Anzi, a dirla tutta Pavlev da quinto lo avrei visto volentieri anche prima.

Per quello che ho visto, il primo tempo, la imposti così per pareggiare e non prenderlo

Perché un modulo del genere con un giocatore come Lescano che, anche se in forma, "non fa reparto", speri di segnare su calcio piazzato

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, GiGi-TO ha scritto:

Per quello che ho visto, il primo tempo, la imposti così per pareggiare e non prenderlo

Perché un modulo del genere con un giocatore come Lescano che, anche se in forma, "non fa reparto", speri di segnare su calcio piazzato

Assolutamente.

Io credo che lui volesse prima di tutto evitare l'imbarcata pronosticata da molti, restare in partita fino al 70' e poi giocarsi il tutto per tutto.

Poteva anche avere senso, tutto sommato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Ricordo male? Due occasioni da gol: primo tempo Anzolin che non la prende da due passi, e nel secondo tempo il colpo di testa di Lescano parato dal loro portiere.

Ricordi perfettamente.

E non è che loro ne abbiano avute quindici.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, forest ha scritto:

Ricordi perfettamente.

E non è che loro ne abbiano avute quindici.....

Infatti Mauri, loro non mi sono piaciuti per niente, noi meno. Partita da 0-0.

Al di là questo forse ho capito la soluzione: fase 1 primo allenatore; fase 2 uguale secondo allenatore; fase 3 arriverà un terzo nuovo allenatore...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita senza infamia e senza lode. Ma se il primo tiro in porta lo fai al 77esimo non puoi sperare di vincere. 

In questo momento non salvo nessuno, dirigenti incompetenti ed alcuni troppo amici dei calciatori; giocatori che non definisco nemmeno uomini, altroché il fantastico gruppo dello scorso anno.... 

Vediamo di fare questi 5/6 punti che ci garantiscono una salvezza tranquilla, anche perché penso che abbiamo toccato il fondo... Era da tempo immemore che non perdevamo 5 per volte di fila.... Una schifezza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Partita senza infamia e senza lode. Ma se il primo tiro in porta lo fai al 77esimo non puoi sperare di vincere. 

In questo momento non salvo nessuno, dirigenti incompetenti ed alcuni troppo amici dei calciatori; giocatori che non definisco nemmeno uomini, altroché il fantastico gruppo dello scorso anno.... 

Vediamo di fare questi 5/6 punti che ci garantiscono una salvezza tranquilla, anche perché penso che abbiamo toccato il fondo... Era da tempo immemore che non perdevamo 5 per volte di fila.... Una schifezza.

 

Lo richiedo: ci era mai successo di prenderne 5 ( cinque! ) di fila?

Sinceramente non me lo ricordo, forse 4 ma potrei sbagliare 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Lo richiedo: ci era mai successo di prenderne 5 ( cinque! ) di fila?

Sinceramente non me lo ricordo, forse 4 ma potrei sbagliare 

Certo.

Ad esempio l'anno scorso, nel girone d'andata.

E chissà quante volte prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
6 minuti fa, forest ha scritto:

Certo.

Ad esempio l'anno scorso, nel girone d'andata.

E chissà quante volte prima.

no Mauri, mi spiace.

Lo scorso anno abbiamo perso "solo" 4 volte di fila (Pro Sesto - Albinoleffe - Padova - Juve) e sono quasi sicuro che anche in serie D, l'anno dei play out abbiamo perso 3/4 volte ma non 5. 

A memoria penso sia stato il 2011, in serie C prima di sparire, ma non sono propriamente sicuro

 

Edit confermo: ultimo anno di C

ultime 4 partite di campionato + l'andata dei playout a Latina 

per vedere 5 partite di campionato bisogna andare ancora prima ma davvero non ho memoria

Modificato da Giova80
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Giova80 ha scritto:

no Mauri, mi spiace.

Lo scorso anno abbiamo perso "solo" 4 volte di fila (Pro Sesto - Albinoleffe - Padova - Juve) e sono quasi sicuro che anche in serie D, l'anno dei play out abbiamo perso 3/4 volte ma non 5. 

A memoria penso sia stato il 2011, in serie C prima di sparire, ma non sono propriamente sicuro

L'ho scritto sopra. 

Ci sarebbe il 2012, quando perdemmo le ultime 4 e l'andata dei playout.

Ma nelle statistiche la postseason non si riporta mai.

Fonte: sempre lungomare 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ndocojo ha scritto:

L'ho scritto sopra. 

Ci sarebbe il 2012, quando perdemmo le ultime 4 e l'andata dei playout.

Ma nelle statistiche la postseason non si riporta mai.

Fonte: sempre lungomare 

Scusa non avevo visto. 

Beh per le statistiche prima o poi doveva succedere.... Certo sembrava più probabile lo scorso anno, ed invece è successo in questo. 

Per assurdo, ad oggi, reputo questo campionato altamente negativo rispetto allo scorso anno. La cosa che mi dà più fastidio, vuoi per via di Fontanafredda, vuoi per via di questa pseudo dirigenza che sta sbagliando ogni cosa poteva (attenzione non parlo della società ma di alcuni elementi con atteggiamenti o espressioni sopra le righe), mi sto disinnamorando della squadra. E dire che ero partito con un entusiasmo incredibile, da Seregno in poi non mi sono perso un'amichevole e tutte le partite casalinghe, ma da un mesetto a questa parte penso ma chi me lo fa fare di percorrere 300 km per questo? Pertanto onore ai 220 tifosi odierni che ci credono molto più di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie per la statistica; bene dai, quest'anno oltre al record del disastro Rocco, al record di minchiate dette e scritte sull'esonero di Tesser che non avrebbe fatto crescere Donati ..con oggi ne abbiamo fatto un terzo

Complimentoni a tutti, nessuno escluso; ah sì, noi tifosi, soprattutto gli abbonati che si gustano questa disgustosa situazione e le meravigliose trasferte a Fontanafredda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×