Matt Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Inviato 3 Gennaio 2006 si riprende, dopo la pausa per le feste... Assist4-Maurice Cenerentola-Iaga Matt-Tifosa Malto-Maurizio72ts Rix-Maxx Iguanadan-Giots Remly-Romanowar Ricordo che el termine per presentar le formazioni xe sabato 7 gennaio alle ore 16.00
assist Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Inviato 3 Gennaio 2006 Eccoci qua Maurice.......questi xe i miei prodi! julio cesar ( inter ) felipe( udinese) kuffour roma grosso palermo cozza reggina tonetto sampdoria jorgensen fiorentina diana sampdoria toni fiorentina iaquinta udinese flachi sampdoria panca: De sanctis udinese ,di loreto ( fiorentina), zaccardo ( palermo ), pinzi udinese, nonda ( roma ), di napoli ( messina ).
cenerentola82 Inviato 4 Gennaio 2006 Segnala Inviato 4 Gennaio 2006 3-4-3 DIDA Milan CAFU Milan CANNAVARO Juve NESTA Milan GATTUSO Milan SERGINHO Milan KAKA' Milan CAMORANESI Juve TOTTI Roma ADRIANO Inter RECOBA Inter in panchina CARINI Cagliari LANNA Chievo CANDELA Udinese ESPOSITO Siena PAROLA Ascoli FAVA Treviso REGINALDO Treviso
Maurizio72Ts Inviato 4 Gennaio 2006 Segnala Inviato 4 Gennaio 2006 1 P Abbiati (juventus) 2 D Barzagli (palermo) 3 D Cordoba (Inter) 4 D Ujfalusi (fiorentina) 5 D Zaccardo (palermo) 6 C Jorgensen (fiorentina) 7 C Nedved (juventus) 8 C Seedorf (milan) 9 A Colombo (sampdoria) 10 A Chiesa (siena) 11 A Di Napoli (messina) 12 P Buffon (juventus) 13 D Zenoni Ch. (sampdoria) 14 D Oddo (lazio) 15 C Aquilani (roma) 16 C Foggia (ascoli) 17 A Beghetto (treviso) 18 A Fava (treviso) Nota per i contatori voti: il giocatore Colombo (n.9) è già riportato come giocatore Sampdoria. (Il giocatore è stato preso dai doriani per sostituire Bonazzoli ( ) infortunato)
tifosa Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Inviato 5 Gennaio 2006 De Sanctis udinese cannavaro juventus zambrotta juventus grosso palermo fiore fiorentina donadel fiorentina pandev lazio aquilani roma toni fiorentina lucarelli livorno tare lazio panca chimenti cagliari chiellini juventus nesta milan cozza reggina tonetto sampdoria kutuzov sampdoria di michele udinese
Malto Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Inviato 6 Gennaio 2006 ...e risolleviamo le sorti della squadra!!!! Asahi Beerland 17 giornata P Dida (milan) D Felipe (udinese) Zauri (lazio) Parisi (messina) Samuel (inter) C Ledesma (lecce) Corini (palermo) Camoranesi (juventus) A Tavano (empoli) Di Canio (lazio) Adriano (inter) A disposizione: Kalac (milan) Pasquale (parma) Domizzi (ascoli) Vergassola (siena) Gasbarroni (sampdoria) Ferrante (ascoli) Yanagisawa (messina)
iaga Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Inviato 6 Gennaio 2006 I poveri sopravvissudi.. doni (roma) samuel (inter) grandoni (livorno) coda (empoli) candela (udinese) almiron (empoli) taddei (roma) foggia (ascoli) aquilani (roma) toni (fiorentina) chiesa (siena) Panche: curci (roma) pferzel (livorno) ascoli (empoli) pizarro (inter) chiappara (treviso) fava (treviso) volpato (siena)
romanowar Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Inviato 6 Gennaio 2006 Piccola domanda: un mio zogador xe fini al Toro. Quindi?????? Posso cambiarlo con chi voio? Go indrio i crediti spesi? Quanto costa i cambi?
iaga Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Inviato 6 Gennaio 2006 [OT] Non xè questa la sede per queste domande. Stemo attenti per favor.. Te podessi riformular la domanda in una sede più appropriata, magari nella discussion "Pensieri in libertà" , dove qualchedun vedrà de risponder. Grazie [/OT]
MAXX Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Inviato 6 Gennaio 2006 Eh dai Romanowar ancora no te ga capi' dove se posta i messaggi ??!?!? ma no podemo darghe 10 punti de penalizzazion come la multa a DiCanio ?? ecco la mia formazia nella mission impossible (leggasi Rix) : P DE SANCTIS UD D GROSSO PA D SIVIGLIA LAZ D CASSETTI LE C KAKA' MI C COZZA RC C CAMORANESI JU C MANCINI ROM A DI MICHELE UD A TONI FI A TREZEGOL JU ++ P PAOLETTI UD D TUDOR SIE D COCO LI C FIORE FI C COPPOLA ME A CARACCIOLO PA A DEDIC PR (anche se me par che el zoghi za in serie B...) no ste farme rabiar Romanowar che dopo no el ve fa piu' i conti... Bon Weekend a todos !
iaga Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Inviato 6 Gennaio 2006 Beh.. sui 10 punti de penalizzazion ghe stago.. E visto che el fa i punteggi, d'ora in poi starò bona cusì forsi el continua a far giusti i miei e quei del mio diretto avversario
Maurice Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato 7 Gennaio 2006 Julio Cesar (Inter) Oddo (Lazio) Bega (Cagliari) Nesta (Milan) Marchionni (Parma) Muntari (Furlanese) Pirlo (Milan) De Rossi (Roma) Adriano (Inter) Iaquinta (Furlanese) Chiesa (Siena) Curci(Roma) Bonera (Parma) Del Grosso (Ascoli) Dabo (lazio) Parola (Ascoli) Di Canio (Lazio) Fava Passaro (3viso) LOTTAREEEEEEEE
remly Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato 7 Gennaio 2006 JULIO CESAR(inter) CORDOBA(inter) ODDO(lazio) PARISI(messina) PANDEV(lazio) GASBARRONI(sampdoria) BROCCHI(fiorentina) FOGGIA(ascoli) ADRIANO(inter) TONI(fiorentina) DI MICHELE(udinese) panchina: TOLDO(inter) COCO(livorno) RULLO(lecce) BRIGHI(chievo) FICINI(empoli) KONAN(lecce) CERCI(roma)
romanowar Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato 7 Gennaio 2006 Beh.. sui 10 punti de penalizzazion ghe stago.. E visto che el fa i punteggi, d'ora in poi starò bona cusì forsi el continua a far giusti i miei e quei del mio diretto avversario A dir el vero anche questo me par un cicinin anche perché te ghe rispondi in modo intelligente a un gobbo che no pol capirte, quindi .......
rix Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato 7 Gennaio 2006 1) FREY fio 2) UJFALUSI fio 3) ODDO lazie 4) BERTOTTO fur 5) CAMBIASSO int 6) PIRLO mil 7) TADDEI Roma 8) LIVERANI lazie 9) TONI fio 10) TOTTI Roma 11) LUCARELLI liv PANCA: CEJAS fio- CUFRE' Roma, CODA emp- CORINI pal, DONADEL fio- PELLISSIER chi, RIGANO' emp FORZA E ONORE
Matt Inviato 7 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2006 Dida (milan) Oddo(lazio) Stam(milan) ujifalusi(fiorentina) Nedved(juve) Kakà(milan) Cozza(reggina) Foggia(ascoli) Shevchenko(milan) Rocchi(lazio) Chiesa(siena) panca: Carini(cagliari) Panucci(roma)Vanigli(empoli) Bolano(parma) Mutarelli(palermo) Iaquinta(udinese) Di michele(udinese)
Matt Inviato 17 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2006 Assist4-Maurice 67.5-68 1-1 Cenerentola-Iaga 62.5-70.5 1-2 Matt-Tifosa 70.5-80.5 2-4 Malto-Maurizio72ts 64.5-70 0-1 Rix-Maxx 72.5-69 2-1 Iguanadan-Giots n.p.-61.5 0-3 tav. Remly-Romanowar 69.5-73 1-2
Messaggi raccomandati