Vai al contenuto

TRIESTINA - ALESSANDRIA - Martedì 26 Marzo ore 16:15 - Stadio «Omero Tognon» - Fontanafredda (PN)


Messaggi raccomandati

55 minuti fa, Calcio74 ha scritto:

Mah, io credo che la maggior parte degli imprenditori, in ogni settore, sanno che è difficile raccogliere i frutti del lavoro già il primo anno...non credo che questi americani, per quanto se ne dica, siano così sprovveduti da non saperlo. Poi ovviamente sanno anche che quanto più lavoro (miglioramenti) riuscivano a fare questa stagione, tanto più facile sarebbe stato il prossimo anno avvicinarsi all'obiettivo.

Vero quello che dici sulle strutture, importanti upgrade che speriamo di vedere realizzati. Però, a mia opinione, hai una lettura lontana dalla realtà sulla prossima stagione, sul piano sportivo: l'idea era quella di partire con un Tesser (allenatore vincente) alla seconda stagione, con tanti giocatori validi riconfermati...un ottimo punto di partenza per provare a vincere il campionato. Invece non sappiamo con che genere di allenatore ripartiremo questa estate...con diversi giocatori che, visto l'ambiente ed i casini, vorranno cambiare aria...in un ambiente che, mi sembra di capire, non essere proprio idilliaco. Mi pare di non essere il solo ad avere la sensazione che molto probabilmente ci vorrà almeno ancora un anno in più per vedere la serie B....

Molto passerà dagli eventuali aggiustamenti societari e dalla scelta dell'allenatore.

Secondo me c'è un po' di verità in quello che dite entrambi. Mi spiego: la parte americana che sta in America aveva e ha un progetto più a lungo termine, quella americana, leggi Menta, voleva vincere subito e per quello hanno preso Tesser e certi giocatori. Chiaritosi tra di loro, Tesser è diventato l'uomo sballottato in mezzo con tutto quello che ne è conseguito.

Anno prossimo? Si, dipende molto dalla scelta dell'allenatore e i giocatori, come giustamente fai notare, ma che ci sarà da ricostruire gran parte della rosa lo do per scontato, quindi concordo che non sarà facile seppure non certo impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Euskal Herria ha scritto:

Guido per caso ci sono già idee sul nuovo allenatore? che insomma, il momento è questo per bloccarli... :D

Idee ci sono e sono quelle un po' sulla bocca di tutti: Donati, Dossena, ma non sono certo i soli. Bloccarli adesso se impegnati con altre squadre sarebbe un illecito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, l'unica cosa bella di questa partita è la divisa dell'Unione, a me piace molto.

Per il resto, in questa prima mezz'ora, al di là del colpo di testa sul palo di Minesso, il vero nulla, una squadra lenta e anche divenuta poco tecnica.

Comunque, ciò che conta, solo vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo tempo alquanto scadente dei nostri. Grande lentezza e poca grinta generale. Per fortuna che loro dietro ci hanno lasciato quella palla in area che il pur lento e svagato Lescano è riuscito a mettere dentro. Speriamo di vedere qualcosa di meglio nel secondo tempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×