Vai al contenuto

Real Sebastiani Rieti - Pallacanestro Trieste (domenica 21 aprile 2024)


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Più che altro son finalmente finite le scusanti, anche per chi, tra i tifosi, sperava a roster completo di vedere qualcosa di decente a livello di gioco e di gestione delle partite.

Questo sicuro...è un bel banco di prova per dimostrare che in questi PO possiamo ancora dire la nostra

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Flaming ha scritto:

Partita che devono essere capaci di vincere. Direi che se si vuole provare a cambiare marcia il momento è arrivato

 

3 ore fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Più che altro son finalmente finite le scusanti, anche per chi, tra i tifosi, sperava a roster completo di vedere qualcosa di decente a livello di gioco e di gestione delle partite.

Non sono completamente d'accordo. Nel senso che credo ci voglia tempo per vedere gli ex infortunati (Reyes compreso) in una buona condizione di forma.

Temo che, volenti o nolenti, dovremo proprio aspettare i playoff

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, gus ha scritto:

Non sono completamente d'accordo. Nel senso che credo ci voglia tempo per vedere gli ex infortunati (Reyes compreso) in una buona condizione di forma.

Temo che, volenti o nolenti, dovremo proprio aspettare i playoff

Certamente lo stato di forma dei rientranti non sarà dei migliori, ma con 10 giocatori 10 a disposizione e tutti in grado di scendere in campo, si tornerà ognuno nel proprio ruolo, il minutaggio verrà almeno in parte spalmato e riequilibrato, e di conseguenza l'intesità, anche difensiva, potrà - ma soprattutto dovrà - essere più alta e prolungata.

Quindi, se all'inizio dei playoff la condizione atletica sarà ancora migliore, già da domenica si dovrà vedere una svolta, anche mentale, nell'approccio e gestione della partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Insider ha scritto:

Vediamo anche quanto interessa a Rieti scoprire le carte e far giocare tutti. Non rischierá nulla tanto al 80% prende Trieste, che peraltro non penso gli dispiaccia 

Per trovare Trieste dovrebbe vincere e sperare nella vittoria di una tra le due tra Rimini e Cividale, se vincono entrambe Trieste è settima, se perdono entrambe è quinta, se Trieste vince è quinta e Rieti incontrerebbe di nuovo Trieste solo se Torino vincesse a Verona. Immagino che il tuo 80% sia dato da Rieti vincente, Rimini sconfitta a Milano e vittoria di Cividale sul Vigevano, che forse è l'opzione più probabile, anche se non credo che Rimini disdegnerebbe un quinto posto. Ad ogni modo Rieti non può scegliere se incontrare Trieste, l'unica certezza è che vincendo resta nel tabellone con Trapani, così come Trieste vincendo resterebbe sicuramente nell'altro girone. Sempre se non ho sbagliato i conti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, luxor ha scritto:

Per trovare Trieste dovrebbe vincere e sperare nella vittoria di una tra le due tra Rimini e Cividale, se vincono entrambe Trieste è settima, se perdono entrambe è quinta, se Trieste vince è quinta e Rieti incontrerebbe di nuovo Trieste solo se Torino vincesse a Verona. Immagino che il tuo 80% sia dato da Rieti vincente, Rimini sconfitta a Milano e vittoria di Cividale sul Vigevano, che forse è l'opzione più probabile, anche se non credo che Rimini disdegnerebbe un quinto posto. Ad ogni modo Rieti non può scegliere se incontrare Trieste, l'unica certezza è che vincendo resta nel tabellone con Trapani, così come Trieste vincendo resterebbe sicuramente nell'altro girone. Sempre se non ho sbagliato i conti.

aridaje….Torino non gioca a Verona ma in casa con Verona !!

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, pinot ha scritto:

aridaje….Torino non gioca a Verona ma in casa con Verona !!

hai ragione, pensavo al Verona che deve vincere fuori casa e ho scritto Torino, come se non sapessi che tutte quelle del girone rosso giocano in trasferta. Sarà l'età.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel Piccolo di oggi Degrassi riporta la classifica parziale della fase ad orologio

nel nostro girone siamo ultimi a 12 punti da Cividale che e’ prima imbattuta

e’ una classifica inquietante ma anche, se vogliamo, meno allucinante di quella estesa alle ultime 14 partite nella quale siamo sempre ultimissimi con un 4-11

cioe’ suppergiù per meta’ campionato siamo la squadra che sarebbe retrocessa direttamente in B

mi direte, e’ successo perché giocavamo senza Reyes

risposta 1, una squadra cosi’ dipendente da un giocatore e’ pessima e facilmente battezzabile

risposta 2, non sostituirlo e’ stata una scelta tecnica, non certo imposta da ristrettezze economiche

per cui da qualunque parte si valuti la situazione essa merita un giudizio radicalmente negativo 

che una squadra partita per vincere il campionato sia per la sua metà ultima implica una serie di errori da guinness dei primati

cio’ che colpisce in questa stagione e’ una sorta di parallelismo fra PT e Unione

entrambe protagoniste di un buon girone d’andata, ottimo nel caso della Triestina, entrambe miseramente inchiodate in quello di ritorno e in generale nel 2024

con segni parziali di risveglio per quanto riguarda l’Unione e persistente notte fonda per la PT

vedremo se anche i PO confermeranno questo cammino a braccetto

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Go messo El link sul topic giusto(credo)

Direi che "il futuro della PT" non è proprio il topic giusto per parlare di ED, sarebbe più corretto "il passato della PT" e purtroppo non è "il presente della PT". 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Magari xe un augurio,va a saver😂😂

Xé una qualche petizion che podemo firmar? Penso che a sto punto anche quei che no lo podeva veder i ghe metteria el rappedo rosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, pinot ha scritto:

che una squadra partita per vincere il campionato sia per la sua metà ultima implica una serie di errori da guinness dei primati

Però guai a dire qualcosa su Arcieri, perché sembra che quello che ha fatto a Varese sia più importante di quello che ha mostrato qui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Mi iero uno de quei(limitatamente all'ultimo anno e mezzo),ma adesso lo andassi a cior a Venezia a nuoto

el fatto che Gemion se stia zercando dal day1 non me fa automaticamente rimpianger i ultimi 18 mesi de Dalmasson.

grande rispetto per l'uomo e per el professionista (parlo de Eugene), ma el ciclo iera chiuso.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Mi iero uno de quei(limitatamente all'ultimo anno e mezzo),ma adesso lo andassi a cior a Venezia a nuoto

Gaveva i suoi limiti e difetti. Poi un giorno lo go incontrado e me ga spiegà tante robe. Che stampa e interviste no spiegava . E cmq tanto de capel per una persona squisita...pensa che alla fine dell'incontro me ga ringrazià x el tempo trascorso insieme ....roba che me commovo. 

Se non a nuoto mezza Trieste lo riportassi qua anche in pedalò 🤣

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, gpetrus ha scritto:

Gaveva i suoi limiti e difetti. Poi un giorno lo go incontrado e me ga spiegà tante robe. Che stampa e interviste no spiegava . E cmq tanto de capel per una persona squisita...pensa che alla fine dell'incontro me ga ringrazià x el tempo trascorso insieme ....roba che me commovo. 

Se non a nuoto mezza Trieste lo riportassi qua anche in pedalò 🤣

Grande Eugemion

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Euskal Herria ha scritto:

el fatto che Gemion se stia zercando dal day1 non me fa automaticamente rimpianger i ultimi 18 mesi de Dalmasson.

grande rispetto per l'uomo e per el professionista (parlo de Eugene), ma el ciclo iera chiuso.

 

Ah, il settimo posto in a1 l’ultima stagione non ti ha soddisfatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×