GiGi-TO Posted May 16, 2024 Report Posted May 16, 2024 Ecco qui la discussione per il ritorno. Condivido la formazione di @Giova80 e @Lorenzo72 , ma Bordin ci stupirà con il rientro di chi non è entrato martedì? Fofana e Lescano? Quote
Lupo Cecoslovacco Posted May 16, 2024 Report Posted May 16, 2024 Far giocare Lescano in questo genere di partite è perfettamente inutile... 1 Quote
forest Posted May 16, 2024 Report Posted May 16, 2024 Non so chi giocherà, ma so che la squadra pensa che sia fattibile. Visto dal campo, il Benevento è parso buono ma affatto ingiocabile. Ci credono, come dimostrano il charter e pure i lavori per rendere Fontanafredda a prova di questore, che certo non si possono iniziare domenica visto che l'autorizzazione a farci entrare il pubblico deve arrivare al massimo lunedì mattina.... Ovviamente restiamo sfavoriti, loro giocano in casa e hanno due risultati, ma non c'è affatto aria di smobilitazione, si va giù belli carichi e ci si prova Quote
numanecia Posted May 16, 2024 Report Posted May 16, 2024 28 minuti fa, forest ha scritto: Non so chi giocherà, ma so che la squadra pensa che sia fattibile. Visto dal campo, il Benevento è parso buono ma affatto ingiocabile. Ci credono, come dimostrano il charter e pure i lavori per rendere Fontanafredda a prova di questore, che certo non si possono iniziare domenica visto che l'autorizzazione a farci entrare il pubblico deve arrivare al massimo lunedì mattina.... Ovviamente restiamo sfavoriti, loro giocano in casa e hanno due risultati, ma non c'è affatto aria di smobilitazione, si va giù belli carichi e ci si prova Musica per le mie orecchie. Quote
GiGi-TO Posted May 16, 2024 Author Report Posted May 16, 2024 1 ora fa, Lupo Cecoslovacco ha scritto: Far giocare Lescano in questo genere di partite è perfettamente inutile... Siamo tutti d'accordo. E tutti pensavamo che Redan e D'Urso non avrebbero più visto il campo in questo campionato.... Quote
ferruccio Posted May 16, 2024 Report Posted May 16, 2024 Unione in B quotata a 33... come el Taranto... andar a Benevento per vinzer e a mezzanotte li spetemo a ronchi per far la costiera insieme... Quote
Giova80 Posted May 16, 2024 Report Posted May 16, 2024 5 ore fa, Lupo Cecoslovacco ha scritto: Far giocare Lescano in questo genere di partite è perfettamente inutile... Quindi dici che partirà titolare? 😝😉 Quote
andreis Posted May 16, 2024 Report Posted May 16, 2024 (edited) 47 minuti fa, Giova80 ha scritto: Quindi dici che partirà titolare? 😝😉 Se parte titolare segna alla faccia dei gufi 😂 Edited May 16, 2024 by andreis Quote
Genzo Posted May 16, 2024 Report Posted May 16, 2024 Tutti disponibili x sabato ? Agostino non credo. Spero torni Moretti anche se Struna ha giocato bene Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk Quote
pinot Posted May 17, 2024 Report Posted May 17, 2024 18 ore fa, Lupo Cecoslovacco ha scritto: Far giocare Lescano in questo genere di partite è perfettamente inutile... secondo me stiamo un po’ deragliando, detto con grande rispetto s’intende nel senso che parliamo di uno che ha segnato 16 gol, la coppia Lescano-Redan ne ha fatti 27 il punto, a mio modesto parere, non e’ il genere di partite ad essere decisivo nella scelta se far giocare o meno Lescano ma il modulo adottato il giocatore non può essere prima punta con solo un trequartista a sostegno perché utilizzato così non ne tiene su una, non ha nessuno con cui dialogare e non serve a niente con un altro attaccante a fianco e un trequartista dietro capace di innescarlo diventa un’arma che può essere letale l’alternativa rappresentata da lui con 2 esterni alti non e’ percorribile perché non li abbiamo non dimentichiamo che in questa partita dobbiamo farne uno di più se poi dietro la sua esclusione c’e’ dell’altro al di la’ delle considerazioni tecnico-tattiche non posso saperlo, ma in una partita nella quale dobbiamo segnarne uno di più la sua esclusione mi sembrerebbe folle, seppure in linea con la follia imperante in questa stagione 4 Quote
Guiz Posted May 17, 2024 Report Posted May 17, 2024 Io credo che si debba giocare con Lescano e Vertainen (o Redan per poi inserire Vertainen) e un centrocampo a tre, dal momento che le squadre di Auteri vanno in difficoltà quando messe sotto nel numero in mezzo mentre se le lasci giocare ti rullano piano, piano come si è visto anche martedì. Poi che con Lescano ci siano problemi è evidente, ma c'erano anche con Redan e D'Urso e hanno giocato. Provare a vincere senza il capocannoniere del campionato mi parrebbe un ossimoro. E metterlo a partita in corso con Lescano non funziona. Quote
Momo23 Posted May 17, 2024 Report Posted May 17, 2024 3 minuti fa, Guiz ha scritto: Io credo che si debba giocare con Lescano e Vertainen (o Redan per poi inserire Vertainen) e un centrocampo a tre, dal momento che le squadre di Auteri vanno in difficoltà quando messe sotto nel numero in mezzo mentre se le lasci giocare ti rullano piano, piano come si è visto anche martedì. Poi che con Lescano ci siano problemi è evidente, ma c'erano anche con Redan e D'Urso e hanno giocato. Provare a vincere senza il capocannoniere del campionato mi parrebbe un ossimoro. E metterlo a partita in corso con Lescano non funziona. L'unico problema di questo piano è che è palesemente la soluzione più logica, motivo per cui sicuramente Bordin farà l'esatto opposto Quote
Lorenzo72 Posted May 17, 2024 Report Posted May 17, 2024 Informazioni sull infortunio di Agostino? Atmosfera di questo ritorno playoff che mi ricorda il ritorno a Palermo con la Triestina di Bucchi..... 3-4-1-2 e San Giusto che ci assista Quote
marcoc Posted May 17, 2024 Report Posted May 17, 2024 Cercare di tenere il pareggio fino al 70° o giù di lì secondo me potrebbe essere la soluzione migliore, primo perchè se andiamo sotto la partita è praticamente finita, secondo se anche magari segnamo poi facciamo difficoltà a tenere la porta inviolata che ne so magari dopo dieci minuti della partita, per carità andare in vantaggio non fa schifo anche al primo minuto però sappiamo il nostro problema difensivo. Inoltre loro magari faranno possesso palla ma dubito si sbilancino come è nelle loro corde in quanto abbiamo visto che in attacco partecipano con molti giocatori evidenziando però un netto sbilanciamento. In conclusione mia opinione tengo per l'ultima mezzora delle armi in panchina e mi gioco o la va o la spacca Quote
numanecia Posted May 17, 2024 Report Posted May 17, 2024 6 minuti fa, marcoc ha scritto: Cercare di tenere il pareggio fino al 70° o giù di lì secondo me potrebbe essere la soluzione migliore, primo perchè se andiamo sotto la partita è praticamente finita, secondo se anche magari segnamo poi facciamo difficoltà a tenere la porta inviolata che ne so magari dopo dieci minuti della partita, per carità andare in vantaggio non fa schifo anche al primo minuto però sappiamo il nostro problema difensivo. Inoltre loro magari faranno possesso palla ma dubito si sbilancino come è nelle loro corde in quanto abbiamo visto che in attacco partecipano con molti giocatori evidenziando però un netto sbilanciamento. In conclusione mia opinione tengo per l'ultima mezzora delle armi in panchina e mi gioco o la va o la spacca Il problema è che facciamo una partita stile Allegri con l'Atalanta ne becchiamo 3 perchè non siamo capaci di farlo e non abbiamo i giocatori adatti a questo tipo di gioco, anzi giuoco che fa molto salotto de Sky. Quote
forest Posted May 17, 2024 Report Posted May 17, 2024 57 minuti fa, marcoc ha scritto: Cercare di tenere il pareggio fino al 70° o giù di lì secondo me potrebbe essere la soluzione migliore, primo perchè se andiamo sotto la partita è praticamente finita, secondo se anche magari segnamo poi facciamo difficoltà a tenere la porta inviolata che ne so magari dopo dieci minuti della partita, per carità andare in vantaggio non fa schifo anche al primo minuto però sappiamo il nostro problema difensivo. Inoltre loro magari faranno possesso palla ma dubito si sbilancino come è nelle loro corde in quanto abbiamo visto che in attacco partecipano con molti giocatori evidenziando però un netto sbilanciamento. In conclusione mia opinione tengo per l'ultima mezzora delle armi in panchina e mi gioco o la va o la spacca Ma sai, io non credo proprio che se becchi un gol sia finita. Tutt'altro. E non sarebbe affatto la prima volta che vinciamo in rimonta, anche in trasferta. I playoff sono veramente un mondo a parte, e del resto martedì fino a dieci minuti dal termine speravamo di vincerla 2-0, e alla fine siamo andati a un millimetro dal perderla. Se il Benevento andasse sopra, scatterebbe probabilmente in loro la logica di risparmiare qualche energia per il martedì successivo. E se pareggiassimo, anche su un episodio estemporaneo, anche all'80', anche senza meritarlo, anche col primo tiro in porta, ti garantisco che inizierebbe tutta un'altra partita. Dove l'inerzia passerebbe dalla nostra parte, non avremmo niente da perdere, sui piazzati inizieremmo a salire in dieci e loro si abbasserebbero per forza. Io non credo che abbiamo più di 20/30 possibilità su 100 di farcela. Ma le abbiamo, e se andiamo sotto fidati che continuiamo ad averle: i playoff sono veramente un mondo a parte. Quote
Guiz Posted May 17, 2024 Report Posted May 17, 2024 2 ore fa, Lorenzo72 ha scritto: Informazioni sull infortunio di Agostino? Atmosfera di questo ritorno playoff che mi ricorda il ritorno a Palermo con la Triestina di Bucchi..... 3-4-1-2 e San Giusto che ci assista Agostino non gioca, non sarà nemmeno convocato da quello che so Quote
solocoldieci Posted May 17, 2024 Report Posted May 17, 2024 Io.giocherei così , conscio che sia solo.una mia idea : Matosevic Malomo Struna Rizzo Germano Celeghin Correia Fofana Vallocchia Redan Vertainen Quote
Scrooge Posted May 17, 2024 Report Posted May 17, 2024 Mah…non rinuncerei a durso tanto a cuor leggero. Uscito lui la partita è cambiata Quote
Dino S Posted May 17, 2024 Report Posted May 17, 2024 Curiosità: il passaggio di turno porta soldi alla Triestina? Quote
pinot Posted May 17, 2024 Report Posted May 17, 2024 io giocherei cosi’ Mato Pavlev Malomo Moretti Anzolin Germano Correia Vallocchia D’Urso Lescano Redan mi e’ apparsa in sogno stanotte, vincevamo 3-1 era un deja’ vu ? 1 Quote
Recommended Posts