Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Manuel90 ha scritto:

ah ecco vero lo gavevo rimosso, grazie.

Bon perchè non vedo nissun in grado de avvicinarse a quei numeri, speremo che Krollis e el finnico ne sorprendi.

Marco per mi non faremo mai tantissimi gol, per questo gaver una difesa bunker subindo pochi gol lo ritenevo ancora più importante.

Per dir el SudTirol xe salido con manco 10 gol subidi e un attacco mediocrissimo da metà classifica, sè podeva provar a far numeri simili visto che anche el centrocampo come te disevi ti non gà interpreti da tanti gol in carriera.

Insomma el difensor saria stado fondamentale... el fatto poi che Frare sia rivado zà rotto a mi me preoccupa.

L'idea di calcio di Santoni non mi sembra quella del bunker Sudtirol. 

Quindi penso che no, non giocheremo così. E di gol ne prenderemo sicuro più di 10.

Inviato
1 minuto fa, Manuel90 ha scritto:

ah ecco vero lo gavevo rimosso, grazie.

Bon perchè non vedo nissun in grado de avvicinarse a quei numeri, speremo che Krollis e el finnico ne sorprendi.

Marco per mi non faremo mai tantissimi gol, per questo gaver una difesa bunker subindo pochi gol lo ritenevo ancora più importante.

Per dir el SudTirol xe salido con manco 10 gol subidi e un attacco mediocrissimo da metà classifica, sè podeva provar a far numeri simili visto che anche el centrocampo come te disevi ti non gà interpreti da tanti gol in carriera.

Insomma el difensor saria stado fondamentale... el fatto poi che Frare sia rivado zà rotto a mi me preoccupa.

E infatti te se fa risposto… El sudtirol prima de una buona difesa ga Eva un signor centrocampo… coi controcazzi aggiungeria

Inviato
1 minute ago, Manuel90 said:

sè podeva provar a far numeri simili

Però no te ciamo Santoni per far la difesa bunker, cazarghe el golletto e poi tutti in trincea. Penso che questo sia pacifico. 

Inviato
6 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Si, eccezion quanto te vol, ma Galuppini ghe ne ga messi 14, eh. 

In tutta onestà non savemo qua ti ne farà ne verrai e. Ne scrollis o come che se scrivi

Inviato
5 minuti fa, Gazza ha scritto:

Ma si certo… parlemo de due cose diverse ma allo stesso tempo uguali… mi la vedo così… ma magari me sbaglio… gaveremo probabilmente meno gol… ma xe anche vero che credo che ghe ne ci Speremo de meno… tutto sta a quando te li fa e quando te li ciapi…se guardemo i puri numeri xe indubbio che te ga ragion… ma se guardemo la squadra… mi vedo tanta tanta più copertura e vedo comunque dei giogadori che I gol pol farli… per capirse…’che cazO me ciava che Lescano me fazzi triplette coi morti se dopo le partite che conta nol vedi la porta neanche col canocial?? E lui l anno scorso ghe ne ga fatti tanti quando non i contava una beata minchia eh!!

Ma si, son d'accordo.

Però no iera solo Lescano. E per dir Adorante più de qualche gol pesante lo ga segná, Redan anche. 

Poi son sta il più grande sostenitore della partenza de Lescano. Ma pensavo che lo sostituivimo con Novakovich, non con Krollis.

Che poi magari me smentirá e ne farà 20... Ma che dio dassi 

Inviato
1 minuto fa, Unione91 ha scritto:

Però no te ciamo Santoni per far la difesa bunker, cazarghe el golletto e poi tutti in trincea. Penso che questo sia pacifico. 

Per quel l'ideale fossi stado Allegri...🤣

Inviato
Adesso, ndocojo ha scritto:

Quindi penso che no, non giocheremo così. E di gol ne prenderemo sicuro più di 10.

Si, anche se la copertura che ci siamo dati nel primo tempo con l'Arzignano mi ha sorpreso, non mi aspettavo una squadra così abbottonata.

Tornando ai gol, sarò certamente un illuso, ma mi aspetto che proprio Vertainen, impiegato regolarmente, possa essere quello che raggiunge cifre importanti.

Inviato
3 minuti fa, Gazza ha scritto:

E infatti te se fa risposto… El sudtirol prima de una buona difesa ga Eva un signor centrocampo… coi controcazzi aggiungeria

Ma anche una super difesa. E davanti tanta qualità con Casiraghi e un attaccante boa che te faseva sempre salir la squadra.

Inviato
Adesso, Capitolo23 ha scritto:

Mi sono perso una cosa (e comunque mancano 35 minuti :D): l'uscita di Fofana libera uno slot o era "necessaria" essendo arrivato Olivieri? 

no, era già fuori rosa, così come Anzolin

• Grazie 1
Inviato

Muli tutto quel che volè, ma mi volessi vinzer.

E non gavemo attaccanti da doppia cifra facile e manco centrocampisti con tanti gol in carriera, quindi MI me adeguassi a quel che la rosa costruida dal nostro super ds me metti a disposizion.

Semo in C, conta vinzer e tirarse fora da sta categoria, del come, zogando magari ben ma perdendo a mi me fregassi ZERO.

El centrocampo per mi xe costruido ben ma sopratutto per non subir che per crear, se te me dà un central de livel assoluto(che no xe) fossimo messi ben in questo tipo de zogo.

Inviato
Just now, ndocojo said:

Ma anche una super difesa. E davanti tanta qualità con Casiraghi e un attaccante boa che te faseva sempre salir la squadra.

Malomo terzin destro iera el più offensivo in effetti

Inviato
1 minuto fa, Capitolo23 ha scritto:

Mi sono perso una cosa (e comunque mancano 35 minuti :D): l'uscita di Fofana libera uno slot o era "necessaria" essendo arrivato Olivieri? 

Nessuna delle due, era Comunque fuori lista. Avrebbe fatto tribuna (per dir, stava a casa sua) ma sotto stipendio.

cosi lui è libero di trovarsi la squadra anche dopo le 24 e la triestina risparmia sull’ingaggio.

Inviato
Adesso, gimmi ha scritto:

Si, anche se la copertura che ci siamo dati nel primo tempo con l'Arzignano mi ha sorpreso, non mi aspettavo una squadra così abbottonata.

Tornando ai gol, sarò certamente un illuso, ma mi aspetto che proprio Vertainen, impiegato regolarmente, possa essere quello che raggiunge cifre importanti.

Che infatti ho inserito nel quintetto che l'anno scorso aveva la doppia cifra nelle gambe.

Nel rapporto minuti/gol quei numeri li ha

Inviato
5 minuti fa, ndocojo ha scritto:

ma infatti LO SO che non giocheremo così.

Io ho detto come imposterei la squadra con quelli a disposizione dato che non abbiamo nessun goleador storico in squadra, manco sugli esterni.

A meno che non contino i gol di Krollis in Lettonia o Vertainen in Irlanda del Nord.

Inviato
5 minuti fa, Unione91 ha scritto:

E dirò di più, prima de tutto no me par l idea de Menta far una squadra bunker...

vero ma manco de calcio spettacolo all'olandese super offensivo.

Perchè letteralmente non ce nessuno con tanti gol in carriera, nemmeno a centrocampo.

Inviato
4 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

E non gavemo attaccanti da doppia cifra facile e manco centrocampisti con tanti gol in carriera, quindi MI me adeguassi a quel che la rosa costruida dal nostro super ds me metti a disposizion.

Semo in C, conta vinzer e tirarse fora da sta categoria, del come, zogando magari ben ma perdendo a mi me fregassi ZERO.

El centrocampo per mi xe costruido ben ma sopratutto per non subir che per crear, se te me dà un central de livel assoluto(che no xe) fossimo messi ben in questo tipo de zogo.

Bon intanto a vertainen ghe manga 9 per andai in doppia… staccalmo 🤣

Inviato
1 minuto fa, Gazza ha scritto:

Bon intanto a vertainen ghe manga 9 per andai in doppia… staccalmo 🤣

varda che dio te scolti, che sia lui che Krollis segni 15 gol ciascuno.

:forzamuli:

Inviato (modificato)
8 minutes ago, Manuel90 said:

vero ma manco de calcio spettacolo all'olandese super offensivo.

Perchè letteralmente non ce nessuno con tanti gol in carriera, nemmeno a centrocampo.

Se non dovesse arrivare sto centrale top bisogna sperare che frare e roos facciano fare un salto di qualità a quelli che abbiamo. Cosa che ritengo possibile per altro. Inoltre sono d'accordo con @Gazza quando dice, nonostante il tasso alcolemico, che il centrocampo fa tutta la differenza del mondo.

Modificato da Unione91
Inviato
5 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

E non gavemo attaccanti da doppia cifra facile e manco centrocampisti con tanti gol in carriera[...]

Vertainen ga za uno, e con la dopietta de doman semo a tre. Ancora sette. Ancora un se te usi el binario.

Inviato

Abbiamo 4 centrocampisti con i controcazzi… giocherebbero titolari direi in tutte le squadre di lega pro comodamente… chiaro che un altro centrale fortissimo sarebbe stato bene.. ma se non lo trovi… devi fare con quello che hai.. che non è poco

Inviato
2 minuti fa, Unione91 ha scritto:

[...] Inoltre sono d'accordo con @Gazza quando dice, nonostante il tasso alcoolemico, che il centrocampo fa tutta la differenza del mondo.

ghe xe cascadi i ociai nela trapa... el digitava cola sinistra...🤣

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro