Guiz Posted May 20, 2024 Report Posted May 20, 2024 43 minuti fa, Gazza ha scritto: Come è possibile che non abbiano lo staff?? E fino adesso come hanno fatto?? Hanno lavorato con quello messo a disposizione dalle società. Per il momento escludo Gorgone perché credo non sia in corsa quindi Donati ha lavorato con chi c'era a Legnago, mentre è più difficile capire Santoni perché lo staff era in gran parte "in prestito" dal Feyenoord, di cui il Dordrecht è una specie di società satellite. Quindi arrivando qua dovrebbero formare uno staff tecnico tutto nuovo, sicuramente con gente con cui hanno lavorato prima, Santoni soprattutto ha tante conoscenze nell'ambiente, oppure in sintonia con il loro modo di pensare. Quote
Lorenzo72 Posted May 20, 2024 Report Posted May 20, 2024 Siamo sicuri che tra i papabili non ci sia una sorpresa Toscano... probabilmente in uscita dal Cesena ? Esperienza c'è l'ha, lo staff pure, vincente lo è.... sull'inglese parlato e scritto non garantisco.... Quote
Guiz Posted May 20, 2024 Report Posted May 20, 2024 4 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto: Siamo sicuri che tra i papabili non ci sia una sorpresa Toscano... probabilmente in uscita dal Cesena ? Esperienza c'è l'ha, lo staff pure, vincente lo è.... sull'inglese parlato e scritto non garantisco.... Si, siamo sicuri. I nomi sono quelli. Toscano per loro rappresenterebbe un Tesser 2. Quote
Genzo Posted May 20, 2024 Report Posted May 20, 2024 1 hour ago, Gazza said: Come è possibile che non abbiano lo staff?? E fino adesso come hanno fatto?? Anche Tesser nel 2003 era arrivato dal Sudtirol senza uno staff completo. Mark Strukelj lo aveva conosciuto proprio a Trieste perchè era l'allenatore della primavera. Quote
Roberto24 Posted May 20, 2024 Report Posted May 20, 2024 Orientativamente tra quanto si potrà sapere chi sarà ufficialmente il nuovo tecnico? Entro la fine del mese o è troppo presto? Quote
Guiz Posted May 20, 2024 Report Posted May 20, 2024 3 minuti fa, Roberto24 ha scritto: Orientativamente tra quanto si potrà sapere chi sarà ufficialmente il nuovo tecnico? Entro la fine del mese o è troppo presto? Penso piuttosto presto. Quote
Plissken Posted May 20, 2024 Report Posted May 20, 2024 15 minuti fa, Guiz ha scritto: Penso piuttosto presto. Forse si attende il verdetto di Ternana-Bari… Quote
Guiz Posted May 20, 2024 Report Posted May 20, 2024 2 minuti fa, Plissken ha scritto: Forse si attende il verdetto di Ternana-Bari… Che Donati piaccia al Bari è vero, però per me si attende un altra partita in B Quote
Lorenzo72 Posted May 20, 2024 Report Posted May 20, 2024 10 minuti fa, Guiz ha scritto: Io penso arrivi Santoni .... Santoni.....ecco gavemo proprio bisogno....per un miracolo sportivo... perché San Giusto fin desso poco ga fatto da sto punto de vista . Quote
Roberto24 Posted May 20, 2024 Report Posted May 20, 2024 San Tony....come Sant' Antonio... andaremo là a farse benedir...😂 Quote
Plissken Posted May 20, 2024 Report Posted May 20, 2024 1 ora fa, Guiz ha scritto: Che Donati piaccia al Bari è vero, però per me si attende un altra partita in B Ho come la sensazione che ci sia di mezzo il Venezia! Oramai spesso fra i maroni..🤣 Quote
Guiz Posted May 20, 2024 Report Posted May 20, 2024 3 minuti fa, Plissken ha scritto: Ho come la sensazione che ci sia di mezzo il Venezia! Oramai spesso fra i maroni..🤣 Eh... Quote
Deny Posted May 20, 2024 Report Posted May 20, 2024 52 minuti fa, Guiz ha scritto: Io penso arrivi Santoni Aspettavo che lo scriva qualcun altro ... pure io penso che arrivi Santoni Quote
Gazza Posted May 20, 2024 Report Posted May 20, 2024 https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/triestina-rosenweig-lavoriamo-alla-concessione-del-rocco-15-milioni-per-il-centro-sportivo-1970176 No savevo dove metter... Quote
Kocja Posted May 20, 2024 Report Posted May 20, 2024 Se arriva santin…., non saria mal che portassi con lui anche sto zogador qua Mathis Suray che me par un gran bel zogador …. Quote
Guiz Posted May 20, 2024 Report Posted May 20, 2024 (edited) 43 minuti fa, Kocja ha scritto: Se arriva santin…., non saria mal che portassi con lui anche sto zogador qua Mathis Suray che me par un gran bel zogador …. Già venduto 4 giorni fa al Go Ahead Eagles Edited May 20, 2024 by Guiz Quote
Guiz Posted May 20, 2024 Report Posted May 20, 2024 1 ora fa, Gazza ha scritto: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/triestina-rosenweig-lavoriamo-alla-concessione-del-rocco-15-milioni-per-il-centro-sportivo-1970176 No savevo dove metter... Già messo e tutto l'articolo originale, sulla discussione del Rocco Quote
Gazza Posted May 20, 2024 Report Posted May 20, 2024 Aaaaa iera el stesso??? Che stordido ara... Quote
Kocja Posted May 20, 2024 Report Posted May 20, 2024 8 minuti fa, Guiz ha scritto: Già venduto 4 giorni fa al Go Ahead Eagles Peccato…. Sembra un giocatore alquanto tosto che attacca bene e ha visione di gioco Quote
Gazza Posted May 20, 2024 Report Posted May 20, 2024 Io ho l impressione che Menta saprà stupirci… come nell altro mercato estivo d’altronde Quote
forest Posted May 20, 2024 Report Posted May 20, 2024 1 ora fa, Gazza ha scritto: Io ho l impressione che Menta saprà stupirci… come nell altro mercato estivo d’altronde Come ripete sempre Trevisani, di ottimi giocatori è pieno il mondo, bisogna essere bravi ad andare in Georgia e trovare Kvara prima degli altri, o in Norvegia a prendere Haaland o in Nigeria a pigliare Osimhen Scendendo di livello, anche un altro Pohjampalo mica mi dispiacerebbe..... Quote
numanecia Posted May 20, 2024 Report Posted May 20, 2024 8 minuti fa, forest ha scritto: Come ripete sempre Trevisani, di ottimi giocatori è pieno il mondo, bisogna essere bravi ad andare in Georgia e trovare Kvara prima degli altri, o in Norvegia a prendere Haaland o in Nigeria a pigliare Osimhen Scendendo di livello, anche un altro Pohjampalo mica mi dispiacerebbe..... Basta non finire in Lituania e prendere il mio idolo.... 🤣 Quote
gimmi Posted May 20, 2024 Report Posted May 20, 2024 2 ore fa, Gazza ha scritto: Io ho l impressione che Menta saprà stupirci… come nell altro mercato estivo d’altronde Ma speremo de no.. Quote
Beniamino Posted May 20, 2024 Report Posted May 20, 2024 1 ora fa, forest ha scritto: Come ripete sempre Trevisani, di ottimi giocatori è pieno il mondo, bisogna essere bravi ad andare in Georgia e trovare Kvara prima degli altri, o in Norvegia a prendere Haaland o in Nigeria a pigliare Osimhen Scendendo di livello, anche un altro Pohjampalo mica mi dispiacerebbe..... Gavemo za el nostro finnico però.. Quote
Recommended Posts