Roberto24 Posted February 12 Report Posted February 12 Il consueto spirito juventino proprio non esiste, guarda che la Juventus ha avuto diversi episodi arbitrali a sfavore quest'anno, hai mai sentito lamentele dalla società o dall'allenatore? Mi pare che Inzaghi ad ogni circostanza (a sfavore) parla urbi et orbi e si lamenti in continuazione....Dai....Poi quello di Gatti tu dici può essere dubbio, per me dubbio non lo è, ma certamente non è un rigore netto non dato. 1 Quote
forest Posted February 15 Report Posted February 15 Ho visto Lazio-Napoli e Milan-Verona. Quest'ultima con un occhio al basket, ma insomma l'ho vista. La Lazio stava per perdere del tutto immeritatamente, con un autogol sfigatissimo che avrebbe premiato Conte ben oltre i suoi meriti. Nel complesso, meglio la Lazio e Napoli al terzo pareggio consecutivo. L'Atalanta si è fatta fuori da sola decidendo coscientemente di puntare tutte le fiches su martedì, e sprecando la chance di rientrare che con nove punti in tre partite tutte abbordabili avrebbe certamente avuto. Il mio pronostico sull'Inter campione ne esce rafforzato, in attesa di vederla a Torino domani Anche il Milan guarda alla Champions: Conceicao lascia fuori sia Pulisic che Leao, e vince puntualmente quando li mette dentro. Gimenez conferma che sarà un fattore, cosa di cui non ho mai dubitato: quel tipo di centravanti, in serie A, farà sempre gol in abbondanza. Stasera ne ha fatto uno molto bello annullato giustamente per fuorigioco, e un altro invece buono e decisivo sfruttando una bella azione di Leao. Ci ha aggiunto un assist per il giocatore sbagliato, Musah, che a porta spalancata ha tirato in curva. Chissenefrega, l'importante è aver recuperato due punti alla Lazio e vedremo se e quanti alla Juve Quote
Manuel90 Posted February 15 Report Posted February 15 ops, ho risposto nell'altro topic sulla partita di stasera, di buono solo i 3 punti ripeto. Gimenez ha segnato un gol che segnava chiunque a porta vuota ma aveva invece fatto un bellissimo gol nel primo tempo, peccato era in fuorigioco. L'Atalanta non penso abbia mollato il campionato, il Cagliari ha fatto 2 su 6 anche contro di noi, e Lookman è uscito per infortunio sembra, spero non grave. Speriamo che tutte le nostre italiane riescano a passare il turno europeo. Quote
forest Posted February 15 Report Posted February 15 16 minuti fa, Manuel90 ha scritto: ops, ho risposto nell'altro topic sulla partita di stasera, di buono solo i 3 punti ripeto. Gimenez ha segnato un gol che segnava chiunque a porta vuota ma aveva invece fatto un bellissimo gol nel primo tempo, peccato era in fuorigioco. L'Atalanta non penso abbia mollato il campionato, il Cagliari ha fatto 2 su 6 anche contro di noi, e Lookman è uscito per infortunio sembra, spero non grave. Speriamo che tutte le nostre italiane riescano a passare il turno europeo. Lookman non era convocato. Retegui ha fatto un tempo più dieci minuti ed è uscito. Ederson e De Katelaere erano seduti in panchina. Hanno cercato di vincerla buttando dentro Vlahovic, che sta facendo molto bene ma in C. Diciamo che se tenevano tantissimo al campionato hanno trovato uno strano modo per dimostrarlo. Su Gimenez che ha segnato a porta vuota, lo faceva spesso anche Inzaghi. Ma bisogna arrivarci, senza marcatore davanti alla porta, perché vuole dire che hai fatto fesso chi aveva il solo compito di evitare che accadesse. E se lo fai spesso, vuol dire che sei bravo. Sul Milan, in generale, ti ho risposto di là. Quote
Roberto24 Posted February 16 Report Posted February 16 E la Juve resta agganciata alla zona champions 😃 1 Quote
forest Posted February 16 Report Posted February 16 25 minuti fa, Roberto24 ha scritto: E la Juve resta agganciata alla zona champions 😃 Non pensavo vincesse, onestamente. Credevo, e credo, che l'Inter fosse superiore, ma pur avendo avuto chiara questa impressione almeno per tutto il primo tempo, mi è sembrata un'Inter davvero sprecona. Incapace di sfruttare la possibilità di continuare a pescare giocatori liberi in ogni dove, mentre la Juve offensivamente anche creava, a dire il vero, ma difensivamente sembrava letteralmente cercarsi. Nell'intervallo evidentemente Motta ha posto rimedio, la partita è diventata più equilibrata, le occasioni ci sono state di qua e di là e in questi casi ha ragione chi segna. Quote
forest Posted February 16 Report Posted February 16 Comunque sia, l'Atalanta che ha deciso di lasciarne fuori sette in casa contro il Cagliari, vincendo sarebbe stata a -1 dall'Inter e -3 dal Napoli. Avendo Empoli e Venezia nelle prossime due, con lo scontro diretto Napoli-Inter. Scelta comprensibile e rispettabile, ma che se martedì dovessero uscire secondo me rimpiangeranno. D'altra parte, una scelta bisogna farla. Quote
Manuel90 Posted February 17 Report Posted February 17 8 ore fa, forest ha scritto: Comunque sia, l'Atalanta che ha deciso di lasciarne fuori sette in casa contro il Cagliari, vincendo sarebbe stata a -1 dall'Inter e -3 dal Napoli. Avendo Empoli e Venezia nelle prossime due, con lo scontro diretto Napoli-Inter. Scelta comprensibile e rispettabile, ma che se martedì dovessero uscire secondo me rimpiangeranno. D'altra parte, una scelta bisogna farla. per me non hanno scelto, magari hanno dato una minima priorità immediata e comunque non sono ancora fuori dalla lotta nemmeno adesso. ps, la vittoria della Juve di ieri è pesante in ottica CL, allunga su di noi e sarà sempre più difficile centrare il posto per la massima competizione europea, specie se i posti saranno 4 e non 5. Quote
kurgan Posted February 17 Report Posted February 17 11 ore fa, forest ha scritto: Non pensavo vincesse, onestamente. Credevo, e credo, che l'Inter fosse superiore, ma pur avendo avuto chiara questa impressione almeno per tutto il primo tempo, mi è sembrata un'Inter davvero sprecona. Incapace di sfruttare la possibilità di continuare a pescare giocatori liberi in ogni dove, mentre la Juve offensivamente anche creava, a dire il vero, ma difensivamente sembrava letteralmente cercarsi. Nell'intervallo evidentemente Motta ha posto rimedio, la partita è diventata più equilibrata, le occasioni ci sono state di qua e di là e in questi casi ha ragione chi segna. io invece avevo un sospetto che la perdessimo, non siamo quelli dell'anno scorso, o i titolari sono al 100%100, e i ricambi non sono all'altezza, vedi Taremi e Correa, è dura competere con le piu forti,vedi i risultati con Napoli,Juve e Milan, non abbiamo un centrocampo fisico, anche se Barella è ovunque,ma non è un gigante, ieri la Juve aveva piu cattiveria sui contrasti e seconde palle, dopo un primo tempo buono, con Lautaro che sbaglia tutto, Motta ha cambiato atteggiamento, Inter calata fisicamente,incapace di costruire gioco e logico gol subito.Juve in crescita, vedremo se continuerà.Napoli favoritissimi,per me. Quote
Roberto24 Posted February 17 Report Posted February 17 Se il Napoli dovesse vincere con l'Inter certo farebbe un grosso passo avanti, ma ci sono ancora 12 partite mi pare, con molte squadre in lotta per la Champions e l'Europa League, vedo molto equilibrio. Anche la Roma sta rientrando, per lo meno per l'Europa League. Poi anche gli scontri con le squadre in lotta per la retrocessione non saranno passeggiate. Un bel campionato direi. Quote
forest Posted February 17 Report Posted February 17 1 ora fa, kurgan ha scritto: io invece avevo un sospetto che la perdessimo, non siamo quelli dell'anno scorso, o i titolari sono al 100%100, e i ricambi non sono all'altezza, vedi Taremi e Correa, è dura competere con le piu forti,vedi i risultati con Napoli,Juve e Milan, non abbiamo un centrocampo fisico, anche se Barella è ovunque,ma non è un gigante, ieri la Juve aveva piu cattiveria sui contrasti e seconde palle, dopo un primo tempo buono, con Lautaro che sbaglia tutto, Motta ha cambiato atteggiamento, Inter calata fisicamente,incapace di costruire gioco e logico gol subito.Juve in crescita, vedremo se continuerà.Napoli favoritissimi,per me. Indubbiamente non è l'Inter ingiocabile di qualche mese fa, che pensavo vincesse il titolo senza problemi. Tuttavia, ieri nel primo tempo ha avuto palle gol clamorose, soprattutto perché Savona non riusciva in nessun modo ad arginare Dumfries. Ma nella ripresa le cose sono cambiate, Motta ha inserito giustamente Cambiaso da quella parte e l'Inter comunque è calata parecchio di suo. Sul Napoli non sio, sono al terzo pari consecutivo con l'Udinese e le due romane. Pareggi giusti, c'è da dire. Sabato non li ho visti bene, la Lazio a un certo punto vinceva meritatamente prima dell'errore evidente di Provedel. Sono andati addirittura sopra con un autogol oggettivamente fortunosissimo, ma la Lazio ha spinto fino al meritatissimo pareggio. Napoli-Inter da vedere, ma anche Napoli-Milan È ancora lunga, e secondo me l'Atalanta ha buttato una chance clamorosa per rientrare completamente Quote
forest Posted February 17 Report Posted February 17 2 ore fa, Manuel90 ha scritto: per me non hanno scelto, magari hanno dato una minima priorità immediata e comunque non sono ancora fuori dalla lotta nemmeno adesso. ps, la vittoria della Juve di ieri è pesante in ottica CL, allunga su di noi e sarà sempre più difficile centrare il posto per la massima competizione europea, specie se i posti saranno 4 e non 5. Ovviamente non hanno certo giocato per perdere, ma esattamente come il Milan hanno deciso di preservare molti giocatori. Sulla lotta Champions conta fare i punti, caro Manuel, e per questo sono soddisfatto del Milan. Non gioca bene? Chissenefrega, ne ha vinte tre delle ultime quattro e pareggiato con l'Inter. Esattamente quel che fa la Juve, che addirittura ne ha vinte quattro. Non meritavano a Como e con l'Empoli? Sai che gli frega... Quote
Calcio74 Posted February 17 Report Posted February 17 Io avevo il sospetto che in questo periodo l'Inter non fosse particolarmente in forma, mi pare tutto confermato 😉 Non pensavo perdessimo, più che altro perchè avevamo il vantaggio di avere tutta la settimana a disposizione contro una Juve non molto convincente ed impegnata in CL. Prestazione oscena di Barella, che ha sbagliato una marea di palloni (mi stupisco non sia stato inserito Frattesi)...impalpabile Dimarco che pensavo invece potesse mettere in seria difficoltà Weah. Lazio che, per fortuna, blocca il Napoli...bellissimo gol di Isaksen, era da un po' che non vedevo una simile bordata da fuori. Devo dire che ho visto il Napoli schierato come lo immaginavo questa estate, con un duo Lukaku-Raspadori che potrebbe fare faville...vedremo se per Conte è solo scelta dettata dalle assenze o proseguirà per questa strada. Credo che la corsa scudetto sia ampiamente aperta, entrambe le prime della classe stanno balbettando. Corsa CL interessante, vedremo se la Juve continuerà questa striscia e se la Fiorentina si riprenderà. La Lazio mi sembra bene, per il Milan voglio attendere impegni più probanti perchè l'Empoli ed il Verona di questo periodo sono veramente poca cosa... Quote
Manuel90 Posted February 17 Report Posted February 17 6 minuti fa, forest ha scritto: Ovviamente non hanno certo giocato per perdere, ma esattamente come il Milan hanno deciso di preservare molti giocatori. Sulla lotta Champions conta fare i punti, caro Manuel, e per questo sono soddisfatto del Milan. Non gioca bene? Chissenefrega, ne ha vinte tre delle ultime quattro e pareggiato con l'Inter. Esattamente quel che fa la Juve, che addirittura ne ha vinte quattro. Non meritavano a Como e con l'Empoli? Sai che gli frega... si certo che contano i punti specie in sto periodo, ma giocando bene è più facile che arrivino rispetto a quando giochi male. Sperando che passino tutte le italiane in Europa e riusciamo a tenere i 5 posti CL(per me quasi unica possibilità di fare la CL ripeto), direi che dopo la gara col Feyenoord da ribaltare assolutamente domani, capiremo molto di quello che potrebbe essere il finale di stagione nelle prossime gare di campionato. Dopo gli olandesi abbiamo 2 trasferte di fila, Torino(mai campo facile), Bologna(recupero di mesi fa e scontro diretto al momento) e infine Lazio in casa(scontro diretto in tutti i sensi). Vediamo quanti punti riusciamo a fare, 9 sarebbe incredibile a mio modesto avviso(ci credo poco o nulla). Comunque concorderai con me che essere settimi con questo organico è molto ma molto deludente, dovevamo fare un passo in avanti dopo l'era Pioli molto buona,durata anni e invece ne abbiamo fatto uno indietro. Colpa della società che invece di investire su un allenatore vincente è andata a cercare risparmio low-cost. Quote
forest Posted February 17 Report Posted February 17 (edited) 2 ore fa, Manuel90 ha scritto: si certo che contano i punti specie in sto periodo, ma giocando bene è più facile che arrivino rispetto a quando giochi male. Sperando che passino tutte le italiane in Europa e riusciamo a tenere i 5 posti CL(per me quasi unica possibilità di fare la CL ripeto), direi che dopo la gara col Feyenoord da ribaltare assolutamente domani, capiremo molto di quello che potrebbe essere il finale di stagione nelle prossime gare di campionato. Dopo gli olandesi abbiamo 2 trasferte di fila, Torino(mai campo facile), Bologna(recupero di mesi fa e scontro diretto al momento) e infine Lazio in casa(scontro diretto in tutti i sensi). Vediamo quanti punti riusciamo a fare, 9 sarebbe incredibile a mio modesto avviso(ci credo poco o nulla). Comunque concorderai con me che essere settimi con questo organico è molto ma molto deludente, dovevamo fare un passo in avanti dopo l'era Pioli molto buona,durata anni e invece ne abbiamo fatto uno indietro. Colpa della società che invece di investire su un allenatore vincente è andata a cercare risparmio low-cost. Davo per più che probabile la quinta squadra, come del resto tutti i media, prima dell'ecatombe dell'ultimo turno: noi quattro punti su dodici, le spagnole nove su nove tutti in trasferta. Per restare favoriti dovremmo passare con tutte, e a quel punto averne una in più in Champions. Non impossibile, una per una sono tutte favorite, vedremo.... Nessun dubbio che il settimo posto maturato fin qua dal Milan sia assai deludente. Milan e Juve sono fin qua sono state le delusioni del campionato. Però do' atto alla società di essere corsa ai ripari con un'ottima campagna acquisti a gennaio, e la Juve ha fatto lo stesso soprattutto con Kolo Muani. I risultati per entrambe si iniziano a vedere non sul piano del gioco (è impossibile, non si allenano mai) ma su quello dei risultati (con Morata al posto di Gimenez sabato non vincevi, quel gol Morata non lo faceva proprio per caratteristiche). Se pensassi che cinque punti da recuperare con una gara in meno significhi non avere chance di quarto posto smetterei di seguire, figurati che io do' ancora un'occhiata all'Atalanta che sta 10 punti sopra (sempre con una gara in più) e deve venire a San Siro. E il cui calendario, se fra due settimane riuscissimo a essere a -7, prevede Juve, Inter, Fiorentina, Lazio, Bologna e Milan in sequenza, una dietro l'altra, con la Champions in mezzo. Ma sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, il Milan deve arrivare a 70. Se ci arriva, in Champions realisticamente ci va. Altrimenti, avrà meritato di star fuori. Edited February 17 by forest Quote
Roberto24 Posted February 17 Report Posted February 17 46 minuti fa, forest ha scritto: Davo per più che probabile la quinta squadra, come del resto tutti i media, prima dell'ecatombe dell'ultimo turno: noi quattro punti su dodici, le spagnole nove su nove tutti in trasferta. Per restare favoriti dovremmo passare con tutte, e a quel punto averne una in più in Champions. Non impossibile, una per una sono tutte favorite, vedremo.... Nessun dubbio che il settimo posto maturato fin qua dal Milan sia assai deludente. Milan e Juve sono fin qua sono state le delusioni del campionato. Però do' atto alla società di essere corsa ai ripari con un'ottima campagna acquisti a gennaio, e la Juve ha fatto lo stesso soprattutto con Kolo Muani. I risultati per entrambe si iniziano a vedere non sul piano del gioco (è impossibile, non si allenano mai) ma su quello dei risultati (con Morata al posto di Gimenez sabato non vincevi, quel gol Morata non lo faceva proprio per caratteristiche). Se pensassi che cinque punti da recuperare con una gara in meno significhi non avere chance di quarto posto smetterei di seguire, figurati che io do' ancora un'occhiata all'Atalanta che sta 10 punti sopra (sempre con una gara in più) e deve venire a San Siro. E il cui calendario, se fra due settimane riuscissimo a essere a -7, prevede Juve, Inter, Fiorentina, Lazio, Bologna e Milan in sequenza, una dietro l'altra, con la Champions in mezzo. Ma sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, il Milan deve arrivare a 70. Se ci arriva, in Champions realisticamente ci va. Altrimenti, avrà meritato di star fuori. Aggiungo che l'Atalanta deve venire anche a Torino contro la Juve fra un paio di partite, poi avrà l'Inter, la Fiorentina e la Lazio...potrebbe essere tranquillamente risucchiata nella bagarre. Quote
pinot Posted February 22 Report Posted February 22 (edited) non so se avete visto il simpatico teatrino messo in scena ieri a Lecce l’arbitro fischia il solito rigorino dopo intervento dell’ineffabile VAR, oramai vero e proprio pericolo pubblico tra l’altro a mio parere la cavalcata trionfale al video A/R potrebbe essere eliminata dal momento che nel 99% dei casi si risolve in un rigore concesso, VAR room dice rigore e rigore e’ oppure non dice niente ma insomma, Lucca prende il pallone e vuole tirare lui che non è il rigorista designato, pare sia Thauvin discussione, un gruppetto di 3 o 4 dell’Udinese cercano di convincere Lucca a desistere ma lui tiene il pallone in mano come si fa in campagneta e non lo molla alla fine ci rinunciano, lui lo piazza sul dischetto e tira una mina imparabile all’incrocio, rigore davvero perfetto esulta si gira e non c’è nessun compagno accorso a festeggiare, solo come un cane torna soddisfatto nella sua metà campo 5 minuti dopo viene sostituito senza apparente motivo, siamo appena al 35 min del primo tempo mi ha ricordato una scena simile avvenuta anni fa non ricordo dove, gol e esultanza solitaria del goleador senza che nessuno accorresse a festeggiare con lui vien da pensare che Lucca sia davvero benvoluto nel gruppo…. Edited February 22 by pinot Quote
ndocojo Posted February 22 Report Posted February 22 31 minuti fa, pinot ha scritto: non so se avete visto il simpatico teatrino messo in scena ieri a Lecce l’arbitro fischia il solito rigorino dopo intervento dell’ineffabile VAR, oramai vero e proprio pericolo pubblico tra l’altro a mio parere la cavalcata trionfale al video A/R potrebbe essere eliminata dal momento che nel 99% dei casi si risolve in un rigore concesso, VAR room dice rigore e rigore e’ oppure non dice niente ma insomma, Lucca prende il pallone e vuole tirare lui che non è il rigorista designato, pare sia Thauvin discussione, un gruppetto di 3 o 4 dell’Udinese cercano di convincere Lucca a desistere ma lui tiene il pallone in mano come si fa in campagneta e non lo molla alla fine ci rinunciano, lui lo piazza sul dischetto e tira una mina imparabile all’incrocio, rigore davvero perfetto esulta si gira e non c’è nessun compagno accorso a festeggiare, solo come un cane torna soddisfatto nella sua metà campo 5 minuti dopo viene sostituito senza apparente motivo, siamo appena al 35 min del primo tempo mi ha ricordato una scena simile avvenuta anni fa non ricordo dove, gol e esultanza solitaria del goleador senza che nessuno accorresse a festeggiare con lui vien da pensare che Lucca sia davvero benvoluto nel gruppo…. Visto che se ne parlava in sede di mercato, ieri sera pensavo sarebbe stato perfetto nello spogliatoio del Milan 😄 Quote
Guiz Posted February 22 Report Posted February 22 Rigore assurdo cmq, messo sotto pressione un giovane arbitro che aveva visto che non c'era nulla, richiamato dall'esperto Guida si è sentito obbligato a darlo. Poi è andato in totale confusione facendo strafalcioni uno dietro l'altro. Inoltre non mi pare sia questo il protocollo se l'arbitro ha visto e reputato non ci fossero gli estremi con chiari gesti. Lucca un idiota, ma si sapeva, detto questo anche il francesino designato che ne aveva sbagliati 2 su 2 che immediatamente ha chiesto di essere sostituito non ha fatto sta gran bella figura. Bravo l'allenatore, chissà cosa è successo nello spogliatoio nel dopo partita. Quote
Paolo54 Posted February 22 Report Posted February 22 1 ora fa, Guiz ha scritto: Rigore assurdo cmq, messo sotto pressione un giovane arbitro che aveva visto che non c'era nulla, richiamato dall'esperto Guida si è sentito obbligato a darlo. Poi è andato in totale confusione facendo strafalcioni uno dietro l'altro. Inoltre non mi pare sia questo il protocollo se l'arbitro ha visto e reputato non ci fossero gli estremi con chiari gesti. Lucca un idiota, ma si sapeva, detto questo anche il francesino designato che ne aveva sbagliati 2 su 2 che immediatamente ha chiesto di essere sostituito non ha fatto sta gran bella figura. Bravo l'allenatore, chissà cosa è successo nello spogliatoio nel dopo partita. Purtroppo questi casini succedono quando al Var metti un arbitro di prima fascia ed in campo un semi esordiente, che se non ha una spiccata peraonalita' subisce quanto gli indica il primo. Non ne veniamo fuori purtroppo. Quote
Puntina Posted February 22 Report Posted February 22 3 ore fa, pinot ha scritto: non so se avete visto il simpatico teatrino messo in scena ieri a Lecce l’arbitro fischia il solito rigorino dopo intervento dell’ineffabile VAR, oramai vero e proprio pericolo pubblico tra l’altro a mio parere la cavalcata trionfale al video A/R potrebbe essere eliminata dal momento che nel 99% dei casi si risolve in un rigore concesso, VAR room dice rigore e rigore e’ oppure non dice niente ma insomma, Lucca prende il pallone e vuole tirare lui che non è il rigorista designato, pare sia Thauvin discussione, un gruppetto di 3 o 4 dell’Udinese cercano di convincere Lucca a desistere ma lui tiene il pallone in mano come si fa in campagneta e non lo molla alla fine ci rinunciano, lui lo piazza sul dischetto e tira una mina imparabile all’incrocio, rigore davvero perfetto esulta si gira e non c’è nessun compagno accorso a festeggiare, solo come un cane torna soddisfatto nella sua metà campo 5 minuti dopo viene sostituito senza apparente motivo, siamo appena al 35 min del primo tempo mi ha ricordato una scena simile avvenuta anni fa non ricordo dove, gol e esultanza solitaria del goleador senza che nessuno accorresse a festeggiare con lui vien da pensare che Lucca sia davvero benvoluto nel gruppo…. Va saver!!!!! Magari una scomessina de 50.000 eurini a 2 e mezzo sul gol de Thauvin!!!! 😅 Quote
Manuel90 Posted February 22 Report Posted February 22 Ho appena scoperto un'altra operazione folle fatta dal nostro super mitico dirigente ai tempi del Venezia sua ex squadra. Ai tempi fece firmare un contratto quinquennale a Ridgeciano Haps, fenomenale terzino sinistro surinamese a ben 2,5 netti annui, un qualcosa di clamoroso e senza alcun minimo senso ahahahahahah😂 12,5 netti garantiti a un giocatore normalissimo, nel Venezia. Ti credo che stavano per fallire senza l'intervento di Drake a risanare i disastri fatti Chissà quali sono le cifre per i pipponi portati qua a Trieste in sti 2 anni... incredibile. Quote
Roberto24 Posted February 22 Report Posted February 22 Intanto il Torino fa un grosso favore alla Juve battendo il Milan in chiave champions, nonché il Venezia e il Parma bloccando la Lazio sul pari e facendo perdere il Bologna rispettivamente...a patto che la Juve faccia risultato a Cagliari, cosa affatto scontata... Quote
Manuel90 Posted February 22 Report Posted February 22 (edited) Anche oggi tutto alla grandissima. Maignan fa l'ennesima vaccata stagionale(ottimo il rinnovo e l'aumento,direi meritato!) rinviando la palla su Thiaw per un autorete da maidiregol. Pulisic sbaglia il rigore del pari nel primo tempo, nella ripresa quando Reijnders pareggia direi anche meritatamente(momentaneo,sia chiaro) ecco 1 minuto dopo l'ennesima idiozia, su una punizione normalissima battuta in fretta lasciato completamente solo tale Gineitis che incrocia bene e manco ci crede alla facilità di sto gol e fa 2-1. Il grande Sergione non ci pensa un attimo e mette Chukwueze e Camarda solo al minuto 88 per cercare di pareggiarla, mercoledì li aveva messi al minuto 83, chissà forse la prossima direttamente al 92 minimo. Nel pomeriggio Bologna aveva perso il derby a Parma e il Venezia fermato la Lazio a sorpresa sul pari. Non sia mai che si potesse recuperare qualche punto in classifica Per me rischiamo seriamente di finire fuori dall'Europa altrochè la sola Champions, che poi per perdere con Dinamo Zagabria e Feyenoord forse è anche meglio, magari cambiano qualcosa in società(ne dubito in positivo). https://www.diretta.it/partita/S60gLxd4/#/informazioni-partita/statistiche-partite/0 Guardatevi la statistica sui gol previsti, 0.36 Torino, 2.34 Milan. E' finita 2-1 Torino ovviamente, ci siamo segnati da soli🤣 Edited February 22 by Manuel90 Quote
forest Posted February 22 Report Posted February 22 Adesso, Manuel90 ha scritto: Anche oggi tutto alla grandissima. Maignan fa l'ennesima vaccata stagionale(ottimo il rinnovo e l'aumento,direi meritato!) rinviando la palla su Thiaw per un autorete da maidiregol. Pulisic sbaglia il rigore del pari nel primo tempo, nella ripresa quando Reijnders pareggia direi anche meritatamente(momentaneo,sia chiaro) ecco 1 minuto dopo l'ennesima idiozia, su una punizione normalissima battuta in fretta lasciato completamente solo tale Gineitis che incrocia bene e manco ci crede alla facilità di sto gol e fa 2-1. Il grande Sergione non ci pensa un attimo e mette Chukwueze e Camarda solo al minuto 88 per cercare di pareggiarla, mercoledì li aveva messi al minuto 83, chissà forse la prossima direttamente al 92 minimo. Nel pomeriggio Bologna aveva perso il derby a Parma e il Venezia fermato la Lazio a sorpresa sul pari. Non sia mai che si potesse recuperare qualche punto in classifica Per me rischiamo seriamente di finire fuori dall'Europa altrochè la sola Champions, che poi per perdere con Dinamo Zagabria e Feyenoord forse è anche meglio, magari cambiano qualcosa in società(ne dubito in positivo). Credo di essere abbastanza obiettivo, ma questa tua ironia francamente fatico a sopportarla. Specie dopo una partita da 26 tiri a 9, expected gol da 2-0 per noi e portiere avversario migliore in campo, oltre a un palo, un rigore sbagliato e un autogol oggettivamente sfigato. Poi gli errori ci sono stati, perché Maignan sbaglia a rinviare, ma che la palla colpisca Thiaw e finisca in porta succede una volta su cento. Dopodiché è iniziata una gara a una porta, che il Milan strameritava di pareggiare molto prima di quanto fatto. Il pari mi avrebbe fatto girare le balle, figuriamoci perderla. Ma se per te perdiamo per colpa di Conceicao e della società, va bene così..... Per me una partita così normalmente finisce 2-0, poi perdere fa parte del calcio e lo si accetta. Il Toro, dicono le statistiche, ha attaccato per fare 0.36 gol, e ne ha fatti due con tre tiri. Il Milan per farne 2,40, e ne ha fatto uno. Fa parte del gioco, ma le critiche oggi mi sembrano lunari: il Milan ha vinto altre gare giocando infinitamente peggio di oggi. Quote
Recommended Posts