Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

lecco-  pro senza comi ...

speremo vinzi el lecco autentico dead man walking della C de gennaio.... al contrario la pro xe la terza in classifica ultime 5...saria ora che i ciapi una musada... i gà 7 più de noi...

Inviato
4 ore fa, andreis ha scritto:

Lecco pro Vercelli che risultato vi augurate ?

Vedo sempre el bicier pien in tutti i 3 risultati disponibili.

Inviato (modificato)
3 ore fa, Gazza ha scritto:

La cosa buona è che questo turno giochiamo al lunedì sapendo tutti gli altri risultati… 

perché, a -7 dalla salvezza se non li sapessimo cambierebbe qualcosa ?

Modificato da pinot
Inviato (modificato)
16 minuti fa, pinot ha scritto:

No ma è fisiologico… se li sai lo stimolo e’ diverso… 

Modificato da Gazza
Inviato
1 ora fa, pinot ha scritto:

Perdonami se noiosamente insisto, ma noi siamo a -6 dalla salvezza, non a -7.

E le nostre competitor stanno viaggiando a 0,8 punti di media da inizio stagione, e 0,5 considerando solo il nostro periodo con Tesser, dove noi andiamo a 1,8.

Inviato
12 minuti fa, forest ha scritto:

Perdonami se noiosamente insisto, ma noi siamo a -6 dalla salvezza, non a -7.

E le nostre competitor stanno viaggiando a 0,8 punti di media da inizio stagione, e 0,5 considerando solo il nostro periodo con Tesser, dove noi andiamo a 1,8.

C'è qualche minima possibilità di raggiungere i playoff? 

Inviato

Per me bisogna fare passo per passo e toglierci prima possibile dalla zona playout, la squadra si è rafforzata parecchio in sto mese e per me possiamo riuscire ad uscirne ma quelle davanti di certo non stanno ferme a guardare, penso che la quota salvezza si sta alzando e non di poco... e questo non è un vantaggio per noi che siamo dietro a inseguire.

Peccato per quei 2 punti persi malamente con il Lecco ma secondo me siamo superiori a loro alla lunga, vedremo.

A proposito ma come mai hanno svincolato il loro capitano Celjak? Giocava li da anni oramai mentre nell'ultimo mese non ha visto campo fino alla rescissione di ieri...davvero strana come cosa.

ps, sarebbe interessante anche sapere secondo voi chi si è rinforzata di più tra le nostre rivali in campionato e chi invece può andare in crisi... trovo incredibile come Renate e Lumezzane siano ancora 10 punti davanti a noi ad esempio.

Inviato
14 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Per me bisogna fare passo per passo e toglierci prima possibile dalla zona playout, la squadra si è rafforzata parecchio in sto mese e per me possiamo riuscire ad uscirne ma quelle davanti di certo non stanno ferme a guardare, penso che la quota salvezza si sta alzando e non di poco... e questo non è un vantaggio per noi che siamo dietro a inseguire.

Peccato per quei 2 punti persi malamente con il Lecco ma secondo me siamo superiori a loro alla lunga, vedremo.

A proposito ma come mai hanno svincolato il loro capitano Celjak? Giocava li da anni oramai mentre nell'ultimo mese non ha visto campo fino alla rescissione di ieri...davvero strana come cosa.

ps, sarebbe interessante anche sapere secondo voi chi si è rinforzata di più tra le nostre rivali in campionato e chi invece può andare in crisi... trovo incredibile come Renate e Lumezzane siano ancora 10 punti davanti a noi ad esempio.

Celjak lo prenderei, centrale che può giocare anche da terzino destro.

Inviato
24 minuti fa, Guiz ha scritto:

Celjak lo prenderei, centrale che può giocare anche da terzino destro.

si ho visto, ma non ho idea come stia fisicamente e soprattutto del perchè loro lo abbiano svincolato visto era capitano fino a un mesetto fa.

Comunque se serve sarebbe l'ideale magari un contratto di 5 mesi più opzione per la prossima.

Inviato
Adesso, Manuel90 ha scritto:

si ho visto, ma non ho idea come stia fisicamente e soprattutto del perchè loro lo abbiano svincolato visto era capitano fino a un mesetto fa.

Comunque se serve sarebbe l'ideale magari un contratto di 5 mesi più opzione per la prossima.

Non lo so, c'è molta confusione a Lecco.

Inviato

Mi sono sbagliato: Comi ha già scontato la squalifica quindi a Lecco ci sarà, mentre Iotti entra in diffida quindi magari si becca un bel giallo.

Inviato
59 minuti fa, Guiz ha scritto:

Mi sono sbagliato: Comi ha già scontato la squalifica quindi a Lecco ci sarà, mentre Iotti entra in diffida quindi magari si becca un bel giallo.

el gà segnado lui contro el Novara... tra l'altro assente a PD ( 1-1).

importante che la Pro se fermi sennò i se gasa... i xe terzi nelle ultime 5 con risultato positivo a lecco diventa una partida de cartello a casa de lori.....

Inviato (modificato)

Lette le discussioni sulla distanza in punti dai vari obiettivi d'ora in poi aggiungerò il +/- ogni fine giornata.

Playoff                     (10^) 51pt.: 8v 4p 1s     - 11 (34)

Salvezza diretta (15^) 44pt.: 5v 6p 2s     -  4 (27)

Ultima spiaggia (19^) 34pt.: 2v 5p 6s     +  5 (18)

Da notare che, con la classifica attuale, raggiungeremmo la salvezza diretta con solo 4 punti in più e non con 6 come detto da Forest in quanto a 27 punti saremmo quintultimi con 9 punti sulla penultima, contro la quale dovremmo giocare i playout (16^ vs 19^).

Modificato da Mex
Inviato
16 minutes ago, Mex said:

Da notare che, con la classifica attuale, raggiungeremmo la salvezza diretta con solo 4 punti in più e non con 6 come detto da Forest in quanto a 27 punti saremmo quintultimi con 9 punti sulla penultima, contro la quale dovremmo giocare i playout (16^ vs 19^).

Però devi superare il lecco, quindi fare corsa anche su di loro. 

Inviato
9 minuti fa, Unione91 ha scritto:

Però devi superare il lecco, quindi fare corsa anche su di loro. 

Direi che con 27 punti l'hai superato.

Inviato
1 ora fa, Mex ha scritto:

Sì, è corretto.

A maggior ragione non vedo perché dovremmo preoccuparci di cosa combinano quelle sette punti sopra

Inviato
56 minutes ago, Mex said:

Direi che con 27 punti l'hai superato.

Si ok, ma se fai 4 punti piu del lecco non è detto che ne fai a sufficienza per far saltare i playout perché magari caldiero e pro ne fanno più di te. Ad oggi è come dici tu ma in senso assoluto se ne fai 6 piu del caldiero e 4 più della pro patria sei salvo di sicuro.

Inviato (modificato)
10 ore fa, Mex ha scritto:

Lette le discussioni sulla distanza in punti dai vari obiettivi d'ora in poi aggiungerò il +/- ogni fine giornata.

Playoff                     (10^) 51pt.: 8v 4p 1s     - 11 (34)

Salvezza diretta (15^) 44pt.: 5v 6p 2s     -  4 (27)

Ultima spiaggia (19^) 34pt.: 2v 5p 6s     +  5 (18)

Da notare che, con la classifica attuale, raggiungeremmo la salvezza diretta con solo 4 punti in più e non con 6 come detto da Forest in quanto a 27 punti saremmo quintultimi con 9 punti sulla penultima, contro la quale dovremmo giocare i 

Modificato da teo29
Inviato (modificato)

Io onestamente non vorrei più vedere tabelle playoff che definirle utopistiche e’ poco. C’è chi scrive che bastano 4 punti per la salvezza diretta, non ho capito onestamente in base a che calcolo, comunque io vedo la Pro Vercelli e la Pergolettese a 7 punti, sette. E come abbiamo visto le altre non è che stiano ferme. Io capisco che il tifoso deve sognare, ma a tutto c’è un limite. Poi ognuno è libero di fare ciò che sente, per l’amor del cielo.

Modificato da Spunk199

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro