Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 minuti fa, Guapo ha scritto:

Che giocatore Zoma.

Sospiro di sollievo al goal punto prezioso non può sempre finire me**a.

FORZA FORZA 

Mah....... oggi taccio perchè come sempre a caldo si rischia di scrivere fesserie.......... ma l'andazzo è che anche col cambio di manico il risultato è lo stesso..... non lo so......... Dovevamo essere una squadra ammazza campionato e siamo ultimissimi.......  

Posted
3 minuti fa, numanecia ha scritto:

Mah....... oggi taccio perchè come sempre a caldo si rischia di scrivere fesserie.......... ma l'andazzo è che anche col cambio di manico il risultato è lo stesso..... non lo so......... Dovevamo essere una squadra ammazza campionato e siamo ultimissimi.......  

ammazza campionato??? forsi el panzon e i cd "addetti ai lavori" bevi troppi ammazza caffè

Posted
31 minuti fa, alterteich ha scritto:

Io questa mossa di Clotet non l´ho proprio capita: già preferire Krollis a Vertainen mi sembra assurdo, poi addirittura  neanche inserirlo al momento della sostituzione di Krollis......????  Ma chi avrebbe dovuto fare l'uomo d'area, secondo Clotet??

Krollis me fa rimpianzer Marco Spilli

Posted (edited)

Certo che gavemo davvero (anche) un poca de sfiga.

quinto/sesto legno dell’anno. Secondo di fila sullo 0-0.

gol loro simile nello sviluppo a quello dell’anno scorso: piu o meno allo stesso minuto, sempre con lo stesso giocatore, sempre con l’uomo nostro a terra e sempre nella stessa posizione del campo.

zoma che li salta tutti, anche il povero bianconi (tra i migliori fino a quel momento) che con problemi di crampi non lo riesce neanche a stendere.

il buon forest dice sempre che sfiga e fortuna si compensano in un campionato…me lo auguro e mi auguro la compensazione cominci sai sai presto

Edited by Scrooge
Posted

Il gol dedicato ai detrattori di Eetu. Poco da fare, lui o segna o fa segnare, è un giocatore al momento essenziale.

Krollis? Lo manderei a fare un "po' di legna" con la Primavera, ha bisogno di minuti e di imparare, e non lo può fare in Serie C! Con la Primavera magari si sveglia.

Considerando come è finito il mercato su Zoma, direi che quantomai serve un DS, se Menta ha "problemi" con certi procuratori.

Anche se, fosse venuto con noi, probabilmente si sarebbe trasformato in un Minesso, e tutti a dire "ma chi xè sto ciodo?!", e appena ceduto ridiventa un outsider. Mi torna in mente Piovaccari...

Posted

Giusto per ritornare alla partita :

Roos 6 

Germano 6

Bijlevald 4,5

Bianconi 6

Frare 5,5

Braima 5

Correia 7

Attys 5

Kiyine 5

Olivieri 5

Krollis 4

D'Urso 6

Vallocchia 6

El Azrack 5,5

Vertainen 6,5

Moretti N.G.

Posted
Adesso, solocoldieci ha scritto:

Giusto per ritornare alla partita :

Roos 6 

Germano 6

Bijlevald 4,5

Bianconi 6

Frare 5,5

Braima 5

Correia 7

Attys 5

Kiyine 5

Olivieri 5

Krollis 4

D'Urso 6

Vallocchia 6

El Azrack 5,5

Vertainen 6,5

Moretti N.G.

Frare e Bianconi un po' troppo lenti ma meglio sicuro di Moretti e Rizzo. Già un passettino in avanti. 

Posted

mi no me aggrappassi alla sfiga...

imbarazzanti davanti. el pareggio me gà trasformado in tifoso mostro...

cmq i migliori Zoma e correia nostro. altra categoria ...altri da serie C bassa...

gò notado cmq che più de uno che non dava giudizi se ga schierado su un "MentaOut" molto eloquente. diria el minimo...

se salveremo  alle 38esima....credere!

Posted
2 minutes ago, CavalloPazzo said:

Il gol dedicato ai detrattori di Eetu. Poco da fare, lui o segna o fa segnare, è un giocatore al momento essenziale.

Krollis? Lo manderei a fare un "po' di legna" con la Primavera, ha bisogno di minuti e di imparare, e non lo può fare in Serie C! Con la Primavera magari si sveglia.

Considerando come è finito il mercato su Zoma, direi che quantomai serve un DS, se Menta ha "problemi" con certi procuratori.

Anche se, fosse venuto con noi, probabilmente si sarebbe trasformato in un Minesso, e tutti a dire "ma chi xè sto ciodo?!", e appena ceduto ridiventa un outsider. Mi torna in mente Piovaccari...

Krollis con la Primavera per imparare? L'unica cosa che deve imparare Krollis è  un mestiere alternativo al calcio

• Haha 2
Posted
57 minuti fa, Scrooge ha scritto:

Certo che gavemo davvero (anche) un poca de sfiga.

quinto/sesto legno dell’anno. Secondo di fila sullo 0-0.

gol loro simile nello sviluppo a quello dell’anno scorso: piu o meno allo stesso minuto, sempre con lo stesso giocatore, sempre con l’uomo nostro a terra e sempre nella stessa posizione del campo.

zoma che li salta tutti, anche il povero bianconi (tra i migliori fino a quel momento) che con problemi di crampi non lo riesce neanche a stendere.

il buon forest dice sempre che sfiga e fortuna si compensano in un campionato…me lo auguro e mi auguro la compensazione cominci sai sai presto

Sfiga? Il loro portiere svirgola il pallone e Krollis non riesce a stoppare un pallone con la porta vuota e stiamo a parlare di sfiga?

Posted
2 ore fa, andreis ha scritto:

Siamo anche sfigati 

in effetti abbiamo preso il nostro palo settimanale e subito dopo il pero, quindi sfigati?... però poi loro si sono mangiati due gol da soli in area piccola... fortunelli?... e per finire gol in mischia con 21 nella loro area piccola... baciati dal cu.lo? no so fe voi, va ben tutto... inanto uan is meglio che gnent!

Posted
7 minuti fa, CavalloPazzo ha scritto:

La Primavera non è mica un centro di recupero...

Posted (edited)

Premessa: un DS/DG o come si vuole identificare che cede Adorante, Finotto, Redan e Lescano indipendemente da qualsiasi motivo (contrasti con l'allenatore, vuole andarsene o litiga con tutti) e prende Krollis (che per carità ti voglio bene) non può fare il dirigente nemmeno in una squadra di Subbuteo.

Veniamo alla partita, abbiamo una dose di sfiga incredibile, davanti facciamo una fatica assurda ma abbiamo un cuore immenso. Possesso sterile ma davanti siamo il deserto del Sahara, penso che avremmo avuto un 70% di possesso palla ma non abbiamo proprio idea di cosa sia l'attacco. Loro hanno avuto una unica occasione al primo tempo (peraltro in fuorigioco per fortuna) e leggermente meglio dopo, ma poca cosa. 

Dietro finalmente bene, la coppia centrale Frare - Bianconi è davvero buona, parla tanto ed hanno ottima posizione. E' da qui che dobbiamo partire. Germano fa sempre il suo, Ciro è poca cosa, mi spiace, altro terzino sinistro che si propone poco e dietro è ancora peggio. Centrocampo con Braima che sistematicamente fa una cosa buona e subito dopo una sbagliata, Correia migliore in campo con ampio distacco e Attys che non capisco la sua utilità. Kiyine è il peggior giocatore mai visto per volontà e svogliatezza, a dir poco inutile, non corre, non copre e gioca a 2 all'ora perdendo palloni su palloni in maniera odiosa. Avrà anche talento e tecnica ma si vede lontano un miglio che proprio non gli importa, indisponente come pochi (per fortuna è stato sostituito dopo il primo tempo, si vede che non sono l'unico a pensarla in questo modo), D'Urso almeno si da da fare e si muoveva molto di più (ha corso più lui in 10 minuti che Kiyine ed è tutto un dire). Oliveri volenteroso, corre e si sbatte ma è davvero l'unico che predica nel deserto. Krollis, ti voglio bene ma un attaccante è davvero tutta un'altra cosa. Il portiere avversario gli regala un pallone di diamante, nemmeno d'oro, ad un metro dalla parte e lui è capace di perdere la palla da solo e fare contemporaneamente fallo senza neanche tirare... mai visto niente del genere. Vertainen leggermente meglio, gol fortunoso a parer mio perchè non voleva tirare in quel modo ma visto che abbiamo preso un palo incredibile poco prima almeno abbiamo compensato.

Il mister Clotet mi è piaciuto molto, si sentiva che chiamava spesso e parlava con i giocatori, ci mette l'anima e si vede, lo apprezzo di più ogni giorno che passa. 

Appunto sull'Albinoleffe: squadra che non mi è piaciuta ma che forte Zoma, di tutta un'altra categoria, magari avercelo.

Menta va a predicare calcio a Udine, te ne prego!

Edited by Giova80
Posted
5 minutes ago, ndocojo said:

Sfiga? Il loro portiere svirgola il pallone e Krollis non riesce a stoppare un pallone con la porta vuota e stiamo a parlare di sfiga?

no, no, l'ha proprio stoppata bene...stop a seguire per il loro portiere