Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, andreis ha scritto:

Mi ê piaciuto Bianconi mi sembra dia più sicurezza dietro.

Un po perplesso per il momento su Olivieri ….spero sia meglio di così 

Olivieri rischia con l'arbitro. Cmq nn è possibile che con una caterva di corner nn ne arrivi uno come dio comanda!!!!

Inviato
2 minuti fa, ake ha scritto:

Almeno. Il pareggio. Meritato 

Sacrosanto!!! Cmq se tenti di anticipare a metacampo uno come zoma entri palla o gamba e spendi bene un cartellino siamo troppo buoni e davanti IL NULLA purtroppo

• Mi piace 1
Inviato

Io questa mossa di Clotet non l´ho proprio capita: già preferire Krollis a Vertainen mi sembra assurdo, poi addirittura  neanche inserirlo al momento della sostituzione di Krollis......????  Ma chi avrebbe dovuto fare l'uomo d'area, secondo Clotet??

Inviato
4 minutes ago, Bunk said:

Interessante che "Diretta gol" mi dà finale 0-1 ... il gol è confermato, vero? Non ci sono VAR o minchiate simili?

Ormai di default diretta gol ne da perdenti, con zero gol all'attivo. Sto giro ghe xe ndada mal

• Haha 2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro