Maurice Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 Mi lo vardo....vado a caccia de plagi Cita
SandroWeb Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 Mi me piasi Sanremo solo perchè xe la Gialappa's che commenta per radio, nulla più Cita
cucciolina Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 Me rifiuto de vardar quella roba! Troppo longo e musiche, spesso e volentieri, mediocri. Bah...porcheria Cita
Stefano79 Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 Go votà 2. Disemo che zerco de guardar almeno una delle serate nella speranza de trovar qualche artista emergente degno de questo nome.....aspettative quasi sempre deluse Cita
MONTAG Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 Già il fatto che questo sondaggio non stia nella sezione musicale è indicativo dell'opinione che questo evento suscita nell'immaginario collettivo. Sarà una settimana televisiva di strazio. Ma resisto e non lo guardo! Cita
settoreemme Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 Mi me piasi Sanremo solo perchè xe la Gialappa's che commenta per radio, nulla più ...e questo val anche per altri eventi commentadi dalla Gialappa! Cita
iguanadan Inviato 8 Febbraio 2006 Segnala Inviato 8 Febbraio 2006 Penso che qualche spezzone lo guarderò, mi fa ridere tantissimo! Poi buh, canzoni decenti a Sanremo latitano da tempo, anche perché quelle che ci sono passate hanno fatto figure barbine (vedi Bentivoglio Angelina ultima...). L'ultima che sia stata sufficientemente considerata è stata Sentimento degli Avion Travel, che comunque per vie traverse sapevo da dicembre che avrebbe vinto - e anche questo la dice lunga... Poi il vuoto. Mah. Il problema di Sanremo è che c'è sempre la stesso ca**o di gente, Fiordaliso, Zarrillo, Albano... gente che sembra che senza Sanremo non sia capace a fare un disco. Ri-mah... Cita
Maurizio72Ts Inviato 8 Febbraio 2006 Segnala Inviato 8 Febbraio 2006 Voto 1 ---> Porcherie !!!!!no lo vardo Me rifiuto categoricamente de vardar una roba dove se sa za 6 mesi prima chi che vinzi Cita
tuxav Inviato 8 Febbraio 2006 Segnala Inviato 8 Febbraio 2006 za vardo poco tv .. e sanremo no atira nisun dei miei interesi, solo un giro de soldi x le case discografiche, sponsor e siae. punto. andasi aboli'. a sto punto che i fazi una lege che ghe da diretamente i soldi a sponsor, case discografiche e siae senza far sanremo cusi almeno i ne risparmia sto strazio. Cita
iguanadan Inviato 8 Febbraio 2006 Segnala Inviato 8 Febbraio 2006 andasi aboli'. a sto punto che i fazi una lege che ghe da diretamente i soldi a sponsor, case discografiche e siae senza far sanremo cusi almeno i ne risparmia sto strazio. Il bello è che sponsor, case discografiche e siae ormai non è che si arricchiscano su sanremo... quello che conta ormai sono le vendite successive, e lì siamo parecchio male... ecco, forse gli sponsor si salvano dal crollo perché si appoggiano alla tivù. ma aspetta che gli mettano contro il grande fratello, e cedono anche lì! Cita
saretta Inviato 8 Febbraio 2006 Segnala Inviato 8 Febbraio 2006 Piuttosto me leggio tutto el libro de diritto minorile, ma san remo non lo guardo! Non me piasi! Cita
gufo805 Inviato 8 Febbraio 2006 Segnala Inviato 8 Febbraio 2006 Son completamente d'accordo con la maggioranza de quei che ga votà 1. Cita
Ghost Inviato 8 Febbraio 2006 Segnala Inviato 8 Febbraio 2006 Non guardo la TV di solito. E Sanremo non farà eccezzione. Cita
Jazz Inviato 8 Febbraio 2006 Segnala Inviato 8 Febbraio 2006 L'ultima che sia stata sufficientemente considerata è stata Sentimento degli Avion Travel, che comunque per vie traverse sapevo da dicembre che avrebbe vinto - e anche questo la dice lunga... Certo che guarderò Sanremo! Xe l'unica manifestazion nazional popolare che non posso perderme...e poi la Gialappa's xe unica Quindi Dan te dovessi za saver chi vinzi quest'anno... Cita
iguanadan Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Inviato 10 Febbraio 2006 Quindi Dan te dovessi za saver chi vinzi quest'anno... Giuro, non so neanche ci c'è in gara. Ma se do una letta a chi canta secondo me la imbrocco... Cita
Maurice Inviato 12 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2006 e poi la Gialappa's xe unica Quoto.... Vinzerà una certa Dolcenera...go vardà l'elenco,non so chi sia,ma ga el nome de una che ga vinto prima del inizio Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.