Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Già il fatto che questo sondaggio non stia nella sezione musicale è indicativo dell'opinione che questo evento suscita nell'immaginario collettivo.

Sarà una settimana televisiva di strazio. Ma resisto e non lo guardo!

Inviato

Penso che qualche spezzone lo guarderò, mi fa ridere tantissimo!

Poi buh, canzoni decenti a Sanremo latitano da tempo, anche perché quelle che ci sono passate hanno fatto figure barbine (vedi Bentivoglio Angelina ultima...). L'ultima che sia stata sufficientemente considerata è stata Sentimento degli Avion Travel, che comunque per vie traverse sapevo da dicembre che avrebbe vinto - e anche questo la dice lunga... Poi il vuoto. Mah.

Il problema di Sanremo è che c'è sempre la stesso ca**o di gente, Fiordaliso, Zarrillo, Albano... gente che sembra che senza Sanremo non sia capace a fare un disco. Ri-mah...

Inviato

za vardo poco tv .. e sanremo no atira nisun dei miei interesi, solo un giro de soldi x le case discografiche, sponsor e siae. punto.

andasi aboli'. a sto punto che i fazi una lege che ghe da diretamente i soldi a sponsor, case discografiche e siae senza far sanremo cusi almeno i ne risparmia sto strazio.

Inviato
andasi aboli'. a sto punto che i fazi una lege che ghe da diretamente i soldi a sponsor, case discografiche e siae senza far sanremo cusi almeno i ne risparmia sto strazio.

Il bello è che sponsor, case discografiche e siae ormai non è che si arricchiscano su sanremo... quello che conta ormai sono le vendite successive, e lì siamo parecchio male... ecco, forse gli sponsor si salvano dal crollo perché si appoggiano alla tivù. ma aspetta che gli mettano contro il grande fratello, e cedono anche lì!

Inviato
L'ultima che sia stata sufficientemente considerata è stata Sentimento degli Avion Travel, che comunque per vie traverse sapevo da dicembre che avrebbe vinto - e anche questo la dice lunga...

Certo che guarderò Sanremo! Xe l'unica manifestazion nazional popolare che non posso perderme...e poi la Gialappa's xe unica :D

Quindi Dan te dovessi za saver chi vinzi quest'anno...

Inviato
e poi la Gialappa's xe unica :D

Quoto....

Vinzerà una certa Dolcenera...go vardà l'elenco,non so chi sia,ma ga el nome de una che ga vinto prima del inizio :ehno::ehno:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro