Jump to content

Sanremo

Maurice

Recommended Posts

Penso che qualche spezzone lo guarderò, mi fa ridere tantissimo!

Poi buh, canzoni decenti a Sanremo latitano da tempo, anche perché quelle che ci sono passate hanno fatto figure barbine (vedi Bentivoglio Angelina ultima...). L'ultima che sia stata sufficientemente considerata è stata Sentimento degli Avion Travel, che comunque per vie traverse sapevo da dicembre che avrebbe vinto - e anche questo la dice lunga... Poi il vuoto. Mah.

Il problema di Sanremo è che c'è sempre la stesso ca**o di gente, Fiordaliso, Zarrillo, Albano... gente che sembra che senza Sanremo non sia capace a fare un disco. Ri-mah...

za vardo poco tv .. e sanremo no atira nisun dei miei interesi, solo un giro de soldi x le case discografiche, sponsor e siae. punto.

andasi aboli'. a sto punto che i fazi una lege che ghe da diretamente i soldi a sponsor, case discografiche e siae senza far sanremo cusi almeno i ne risparmia sto strazio.

andasi aboli'. a sto punto che i fazi una lege che ghe da diretamente i soldi a sponsor, case discografiche e siae senza far sanremo cusi almeno i ne risparmia sto strazio.

Il bello è che sponsor, case discografiche e siae ormai non è che si arricchiscano su sanremo... quello che conta ormai sono le vendite successive, e lì siamo parecchio male... ecco, forse gli sponsor si salvano dal crollo perché si appoggiano alla tivù. ma aspetta che gli mettano contro il grande fratello, e cedono anche lì!

L'ultima che sia stata sufficientemente considerata è stata Sentimento degli Avion Travel, che comunque per vie traverse sapevo da dicembre che avrebbe vinto - e anche questo la dice lunga...

Certo che guarderò Sanremo! Xe l'unica manifestazion nazional popolare che non posso perderme...e poi la Gialappa's xe unica :D

Quindi Dan te dovessi za saver chi vinzi quest'anno...