Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ripescando una vecchia email che mi aveva girato Trert, ieri ci siamo attaccati ad internet con i miei colleghi (dura lavorare, eh? :D) e abbbiamo trovato una vera e propria mania dilagante sui cosiddetti 'Chuck Norris' Facts': eventi incredibili che il nostro eroe compie quotidianamente.

Se volete piangere dalle risate, date un cuc qui:

welovechucknorris.blogspot.com

www.chucknorrisfacts.com

Ne stiamo creando anche noi una dietro l'altra!

Personalmente la mia preferita è:

'Chuck Norris non dorme. Aspetta'. :rotfl:

Inviato

chuck norris (in walker texas ranger) xe un personaggion xke maza tutti e alla fine del telefilm el va via senza un sgrafon.. el fa solo calci volanti e no ga MAI nemici difficili da batter.. xe fafvoloso!

Inviato

Il blog lo conossevo da tempo...e me sn innamorà de chuck!!

La mia preferida xe:

CHUCK NORRIS FA LA TORTA DI MELE. CON LE PERE.
:merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider:

Cmq penso ve possa piazer anche questo qui su un altro mito della tivvu

MC GYVER

Inviato

Chuck Norris non dorme. Aspetta.

E soprattutto:

Chuck Norris ha la miglior faccia da poker di tutti i tempi. Vinse il campionato mondiale di poker del 1983, avendo in mano un Jolly, una carta del Monopoli per uscire gratis di prigione, un due di bastoni, un sette di spade ed un quattro verde di UNO.

:D

Inviato

giusto per spaccar un mito:

macgyver puo anke costruire un aereo con stuzzicadenti e gomma da masticare ma chuck norris puo rompergli la faccia contr il muro con un calcio rotante e ruberglielo! :p

e ancora:se chuck norris fa sesso con un uomo non è perke è gay ma perke ha finito le donne! :p

e ancora:chuck norris una volta ha ucciso 182 persone con 6 proiettili! :p

e ancora:chuck norris non ha l'orologio.decide lui che ora è! :p

:D:D:D:D:D

• 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...
Inviato

All'alba dei tempi Dio disse "LUCE"..e Chuck Norris accese la luce premendo l'interruttore mentre era a letto, intento a leggersi un libro di Maldobrie di Carpinteri e Faraguna!!!

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro