rix Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Inviato 8 Marzo 2006 Proprio ieri ho firmato una petizione che sensibilizzi il comune affinchè si intitoli una via nel ricordo delle foibe. Mi chiedevo se in una città particolarmente sensibile all'avvenimento come Trieste esista gia una via una piazza o un parco che ne rammenti l'accaduto.. Cita
babatriestina Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Inviato 8 Marzo 2006 Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che ci sia un viale al Parco delle Rimembranza, un luogo quanto mai adatto, visto che è dedicato ai caduti in generale. Cita
gufo805 Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Inviato 8 Marzo 2006 rix Inviato il 08 marzo 2006, 20:54 Proprio ieri ho firmato una petizione che sensibilizzi il comune affinchè si intitoli una via nel ricordo delle foibe. Mi chiedevo se in una città particolarmente sensibile all'avvenimento come Trieste esista gia una via una piazza o un parco che ne rammenti l'accaduto.. bye1.gif Ho trovato sulle mappa di TS Viale dei Martiri delle Foibe dovrebbe trovarsi dopo la galleria Sandrinelli x andare a S.Giusto vicino al Viale dei Ragazzi del 99. Cmq se vai su qualche sito "Mappe" digitando TS e Viale Martiri delle Foibe lo trovi esattamente. Ciao Cita
Stefano79 Inviato 9 Marzo 2006 Segnala Inviato 9 Marzo 2006 Proprio ieri ho firmato una petizione che sensibilizzi il comune affinchè si intitoli una via nel ricordo delle foibe. Sarìa una bella roba che anche nella Città Eterna venisi ricordado un episodio cusì drammatico della nostra storia. Spero che sta petizion vegni accolta. Cita
Dessa Inviato 14 Dicembre 2006 Segnala Inviato 14 Dicembre 2006 A Roma ghe xè un intero quartier "giuliano-dalmata": ghe xè più vie che ricorda l'Istria a Roma de quante ghe ne sia a Trieste, mi digo. Figureve che la sede de "Mi manda Raitre" la xè in Via Muggia... Cita
Maurice Inviato 17 Dicembre 2006 Segnala Inviato 17 Dicembre 2006 Confermo che ghe xe Via Martiri delle Foibe... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.