Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Proprio ieri ho firmato una petizione che sensibilizzi il comune affinchè si intitoli una via nel ricordo delle foibe.

Mi chiedevo se in una città particolarmente sensibile all'avvenimento come Trieste esista gia una via una piazza o un parco che ne rammenti l'accaduto..

:bye:

Inviato
rix  Inviato il 08 marzo 2006, 20:54

Proprio ieri ho firmato una petizione che sensibilizzi il comune affinchè si intitoli una via nel ricordo delle foibe.

Mi chiedevo se in una città particolarmente sensibile all'avvenimento come Trieste esista gia una via una piazza o un parco che ne rammenti l'accaduto..

bye1.gif

Ho trovato sulle mappa di TS Viale dei Martiri delle Foibe dovrebbe trovarsi dopo la galleria Sandrinelli x andare a S.Giusto vicino al Viale dei Ragazzi del 99. Cmq se vai su qualche sito "Mappe" digitando TS e Viale Martiri delle Foibe lo trovi esattamente. Ciao :bye:

Inviato

Sarìa una bella roba che anche nella Città Eterna venisi ricordado un episodio cusì drammatico della nostra storia. Spero che sta petizion vegni accolta.

• 9 mesi dopo...
Inviato

A Roma ghe xè un intero quartier "giuliano-dalmata": ghe xè più vie che ricorda l'Istria a Roma de quante ghe ne sia a Trieste, mi digo. Figureve che la sede de "Mi manda Raitre" la xè in Via Muggia... :bandieraalabarda:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro