Jump to content

Recommended Posts

x rossi dubito fortemente che resti un altro anno in B !!!

marchini podessi esser una spedina per far cassa come anche Bau.

Borgobello ga 34 anni .... con tutto el rispetto se eliak, tulli va via ne resta solo due attaccanti (borgobello e esposito) che insieme i fa 70 anni....

per no parlar del centrocampo ....

:DDDD:foracolcul:

Link to comment
Share on other sites

Eh xe presto per parlar dei prestiti, secondo mi. Fantinel ga dito che, ovviamente se sarà presidente, el prossimo anno sarà de strinzer la cinghia per riparar ai danni del murador: indi per cui, a logica, se cercherà de andar a risparmio. Ecco che allora la squadra del futuro (sperando de gaverne uno...ersindaco, te me ga fatto diventar come ti :D) sarà piena zeppa de zogadori in prestito.

Dei attuali, Galloppa penso che lo perdemo quasi de sicuro, Rossi spero de rivederlo ancora alla Triestina ma ghe auguro de finir in serie A (categoria che el mulo se merita in pien), anche Eliakwu temo che ciaparà el volo. Ma ripeto, xe ancora presto per parlarne: xe troppe altre robe che fermenta, in sto momento

Link to comment
Share on other sites

Penso che el prossimo anno la Società zercherà de far un Campionato de transizion con inserimenti miradi per portar a casa una posizion de classifica tranquilla.Nel frattempo (speremo) che la Società se assesti e cominci a far un discorso a breve ,medio termine con obiettivo un eventuale scalata alla tanto agognata Serie A .Xe difficile adesso far processi alle intenzioni perchè dipenderà da un sacco de robe ,in primis i bori, ghe vol tanti per metter su una squadra per el salto de qualità. Comunque son sicuro che se la base xe Fantinel con altri ben predisposti economicamente ,nell'arco de 3-4 anni se pol far un pensiarin (sempre ottimista) :vino::vino:

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra un pò prematuro parlare di specifici giocatori e penso che il primo obbiettivo della nuova dirigenza sia quello di impostare una seria politica societaria che comprenda:

1) Un preciso e costante progetto tecnico. Sono tra i molti che si auspicano la riconferma di Agostinelli.

2) Una campagna acquisti mirata e poco dispendiosa: bisogna rischiare un pò e puntare su qualche giocatore in cerca di riscatto, mantenendo quanto più possibile l'intelaiatura della squadra attuale da completare con innesti provenienti dalla primavera;

3) Conferma degli investimenti nel settore giovanile

4) Quintali e quintali di stile.

Link to comment
Share on other sites

secondo mi anche se vegnera fora una squadretta i abbonai sara sai de piu rispetto a sto anno

Si!

C'è un tangibile clima d'entusiasmo intorno a questa operazione di salvataggio.

T8 ha talmente maltrattato l'Unione che alla fine, per assurdo,la farà riscoprire a molti tifosi.

Link to comment
Share on other sites

Da ilgazzettino.it:

Triestina, Ferrari sarà il direttore tecnico

E' nata la nuova Triestina calcio. Si è infatti svolta la preannunciata definitiva assemblea che doveva ufficializzare la ripartizione della proprietà, così da sfuggire all'incombente fallimento della società rossalabardata. Parte del leone per i Fantinel, gli imprenditori veneto-friulani che detengono ora attorno al 75 per cento delle quote azionarie. In origine era intenzionati a farsi carico solo del 60 per cento. E' quindi pensabile che, l'eccedenza, la girino in futuro a soci minori. A completare il prezzo di acquisto di cinque milioni 400 mila euro fissato dai commissari del Tribunale, l'Acegas-Aps (distribuzione e Trieste e di gas e acqua) e i Carnelutti di Tavagnacco (potenti concessionari d'auto) forti rispettivamente del 15 e 10 per cento di capitale.

Nella prossima settimana, espletate le inevitabili formalità burocratiche con il Tribunale ed altri, dovrebbero ritrovarsi tutti questi soci per distribuire le cariche (ma risulta siano programmate anche delle variazioni allo statuto). Curiosità in particolare attorno a chi sarà il presidente. L'orientamento dei Fantinel in primo luogo, pare indirizzato alla nomina di una figura rappresentativa del capoluogo giuliano. Attraverso l'incarico a Stefano Fantinel (figlio di uno dei tre fratelli fondatori dell'azienda che sono Luciano, Franco e Loris), essi si garantirebbero le gestione operativa. Per la parte tecnica, poi, presenza di assoluto peso dovrebbe rivelarsi Enzo Ferrari. Classe 1942, originario di San Donà di Piave, egli risiede a Udine da 25 anni. Da quando cioè, conclusa la carriera agonistica professionistica, ha avviato quella di allenatore dapprima con l'Udinese di seria A, successivamente diventando il primo tecnico italiano ad accasarsi all'estero (nello spagnolo Real Saragozza). Rientrato in Italia, ha girovagato parecchio sedendo anche sulla panchina della Triestina di B. A Trieste (e non solo) gode di stima e amicizie. Potrà operare in un clima adatto, mettendo a frutto le numerose eperienze di ogni genere acquisite durante una vita nel calcio. Escluso dal diretto interessato di volersi assumere il compito di allenatore (la sua attività al riguardo, ritiene di averla chiusa due anni fa nell'Ascoli), sarà il general manager che seguirà i risvolti di carattere tecnico.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×