assist Posted May 17, 2006 Report Share Posted May 17, 2006 Fonte Tgcom Le autorità della California hanno citato in tribunale la Coca Cola con l'accusa di importare dal Messico bibite in bottiglie ad alto contenuto di piombo. La sostanza nociva sarebbe contenuta nella vernice usata per decorare la bottiglia. La multinazionale ha respinto l'accusa dichiarando i suoi prodotti pienamente conformi alla legislazione statunitense in vigore. I promotori della causa hanno dichiarato: "Milioni di bottiglie dannose per la salute sono state distribuite ai californiani e consumate nel corso degli ultimi quattro anni senza che sia stato fatto niente per prevenire i danni". Ogni anno, almeno 20 milioni di bottiglie di Coca Cola vengono importate dal Messico negli Usa perché i consumatori ispanici preferiscono il gusto della bevanda prodotta in Messico. La Californa sembra aver intrapreso una vera e propria crociata contro i produttori di bevande soft. Tre settimane fa, le autorità dello stato governato da Arnold Schwarzengger avevano fatto accuse analoghe alla Pepsi, che aveva preferito pagare una multa di 2,25 milioni di dollari e ritirare le bottiglie "incriminate" dal commercio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
molly Posted May 18, 2006 Report Share Posted May 18, 2006 orpo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted May 18, 2006 Report Share Posted May 18, 2006 Sempre detto che la coca cola fa mal. Meio vin. E poi è pesante... anche senza il piombo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted May 18, 2006 Report Share Posted May 18, 2006 Orca ciò Mi senza coca cola no vivo Anche adesso la stago bevendo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted May 18, 2006 Report Share Posted May 18, 2006 Secoli che non la bevo e no ne sento la mancanza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxav Posted May 18, 2006 Report Share Posted May 18, 2006 cocacola?!?!??! fa mal.... la ciogo solo in casi estremi per i sui poteri pseudo-digestivi Per mi i dovesi vietarla ai magiori de 18 anni mejo robe naturali.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tonio Posted May 18, 2006 Report Share Posted May 18, 2006 mi no bevo cocacola, no me piasi...mai bevuda, eccetto casi eccezionali... quindi che i meti piombo dentro, no penso sia una grande problemo, rispetto al grande bene che fa la cocacola!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifone Posted May 18, 2006 Report Share Posted May 18, 2006 I disi che la xè sai bona per lavar i cerchioni dell'auto,i diventa lustri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tonio Posted May 18, 2006 Report Share Posted May 18, 2006 corroderà lo sporco!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
arska Posted May 18, 2006 Report Share Posted May 18, 2006 otima per sturar i scarighi intasai (provado:funzia) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trert Posted May 18, 2006 Report Share Posted May 18, 2006 cocacola?!?!??! fa mal.... la ciogo solo in casi estremi per i sui poteri pseudo-digestivi Per mi i dovesi vietarla ai magiori de 18 anni mejo robe naturali.. ahahahahaha il saggio AV colpisce ancora.. come no darte ragion.. i mostra che un dente nella cocacola se squaia.. nella birra mi no go mai sentido! <--- anche se xe scura.. no xe cocacola!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tonio Posted May 18, 2006 Report Share Posted May 18, 2006 efetivamente, la bira xè più sana!!! podessimo meter su uno spot!! no sta a bever coca cola, ma bevi bira... no fa mal e fa star allegri!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio72Ts Posted May 18, 2006 Report Share Posted May 18, 2006 ustia...desso me tocherà cominciar a bever acqua....(vin mai e poi mai.... ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts