assist Inviato 17 Maggio 2006 Segnala Inviato 17 Maggio 2006 Fonte Tgcom Le autorità della California hanno citato in tribunale la Coca Cola con l'accusa di importare dal Messico bibite in bottiglie ad alto contenuto di piombo. La sostanza nociva sarebbe contenuta nella vernice usata per decorare la bottiglia. La multinazionale ha respinto l'accusa dichiarando i suoi prodotti pienamente conformi alla legislazione statunitense in vigore. I promotori della causa hanno dichiarato: "Milioni di bottiglie dannose per la salute sono state distribuite ai californiani e consumate nel corso degli ultimi quattro anni senza che sia stato fatto niente per prevenire i danni". Ogni anno, almeno 20 milioni di bottiglie di Coca Cola vengono importate dal Messico negli Usa perché i consumatori ispanici preferiscono il gusto della bevanda prodotta in Messico. La Californa sembra aver intrapreso una vera e propria crociata contro i produttori di bevande soft. Tre settimane fa, le autorità dello stato governato da Arnold Schwarzengger avevano fatto accuse analoghe alla Pepsi, che aveva preferito pagare una multa di 2,25 milioni di dollari e ritirare le bottiglie "incriminate" dal commercio. Cita
Ghost Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 Sempre detto che la coca cola fa mal. Meio vin. E poi è pesante... anche senza il piombo Cita
cucciolina Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 Orca ciò Mi senza coca cola no vivo Anche adesso la stago bevendo Cita
Stefano79 Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 Secoli che non la bevo e no ne sento la mancanza Cita
tuxav Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 cocacola?!?!??! fa mal.... la ciogo solo in casi estremi per i sui poteri pseudo-digestivi Per mi i dovesi vietarla ai magiori de 18 anni mejo robe naturali.. Cita
Tonio Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 mi no bevo cocacola, no me piasi...mai bevuda, eccetto casi eccezionali... quindi che i meti piombo dentro, no penso sia una grande problemo, rispetto al grande bene che fa la cocacola!! Cita
tifone Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 I disi che la xè sai bona per lavar i cerchioni dell'auto,i diventa lustri Cita
arska Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 otima per sturar i scarighi intasai (provado:funzia) Cita
trert Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 cocacola?!?!??! fa mal.... la ciogo solo in casi estremi per i sui poteri pseudo-digestivi Per mi i dovesi vietarla ai magiori de 18 anni mejo robe naturali.. ahahahahaha il saggio AV colpisce ancora.. come no darte ragion.. i mostra che un dente nella cocacola se squaia.. nella birra mi no go mai sentido! <--- anche se xe scura.. no xe cocacola!! Cita
Tonio Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 efetivamente, la bira xè più sana!!! podessimo meter su uno spot!! no sta a bever coca cola, ma bevi bira... no fa mal e fa star allegri!! Cita
Maurizio72Ts Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 ustia...desso me tocherà cominciar a bever acqua....(vin mai e poi mai.... ) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.