Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Fonte Tgcom

Le autorità della California hanno citato in tribunale la Coca Cola con l'accusa di importare dal Messico bibite in bottiglie ad alto contenuto di piombo. La sostanza nociva sarebbe contenuta nella vernice usata per decorare la bottiglia. La multinazionale ha respinto l'accusa dichiarando i suoi prodotti pienamente conformi alla legislazione statunitense in vigore.

I promotori della causa hanno dichiarato: "Milioni di bottiglie dannose per la salute sono state distribuite ai californiani e consumate nel corso degli ultimi quattro anni senza che sia stato fatto niente per prevenire i danni". Ogni anno, almeno 20 milioni di bottiglie di Coca Cola vengono importate dal Messico negli Usa perché i consumatori ispanici preferiscono il gusto della bevanda prodotta in Messico.

La Californa sembra aver intrapreso una vera e propria crociata contro i produttori di bevande soft. Tre settimane fa, le autorità dello stato governato da Arnold Schwarzengger avevano fatto accuse analoghe alla Pepsi, che aveva preferito pagare una multa di 2,25 milioni di dollari e ritirare le bottiglie "incriminate" dal commercio.

Inviato

cocacola?!?!??! fa mal.... la ciogo solo in casi estremi per i sui poteri pseudo-digestivi :D

Per mi i dovesi vietarla ai magiori de 18 anni :D

mejo robe naturali..:D

Inviato

mi no bevo cocacola, no me piasi...mai bevuda, eccetto casi eccezionali...

quindi che i meti piombo dentro, no penso sia una grande problemo, rispetto al grande bene che fa la cocacola!! :D

Inviato
cocacola?!?!??! fa mal.... la ciogo solo in casi estremi per i sui poteri pseudo-digestivi :D

Per mi i dovesi vietarla ai magiori de 18 anni :D

mejo robe naturali..:D

ahahahahaha il saggio AV colpisce ancora.. :D come no darte ragion.. :ave::ave:

i mostra che un dente nella cocacola se squaia..

nella birra mi no go mai sentido!

:piria: <--- anche se xe scura.. no xe cocacola!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro