Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Visto che sto sondaggio lo gavemo fatto anche la stagione passata, lo ripropongo anche sto anno :)

Mi voto Muzio (l'anno scorso go votado el Moro :wub::aracheroba: ) perchè me par che sia stado el più continuo della stagion. El ga giogado meio in B1 che in B2 (come Corvo del resto O| ) Vabbè...

A voi la parola adesso! Votate :D

Inviato

Stando alle statistiche, l'MVP dovessi esser Nello, ma anche mi digo Muzio, non per altro perchè xe stado quel che se ga mantenudo a un livel costante per gran parte della stagion.

Tutti gli altri ga vissudo de prestazioni molto altalenanti...

Inviato
Stando alle statistiche, l'MVP dovessi esser Nello, ma anche mi digo Muzio, non per altro perchè xe stado quel che se ga mantenudo a un livel costante per gran parte della stagion.

Tutti gli altri ga vissudo de prestazioni molto altalenanti...

Concordo pienamente!

Inviato

Se te pensavi che son stado mi, errore. Con tutta la stima e l'affetto per Fabrizio ,l'obiettività è di rigore. :vino::vino:

Inviato

Diria Muzio, che xè stado el più continuo, :ave:, e onestamente non lo gavessi mai dito all'inizio campionato.

I altri ga fatto belle partide ma troppo altalenanti.

Inviato

mi go votà Moruzzi, anche se, ammetto, Muzio xè stado più continuo...ma alfredo ga avudo diversi problemi fisici a fine stagion, se no, el xè un giogador completo, con la testa sulle spalle e boni movimenti.

Inviato

anche se no xe el tipo de play che preferiso devo dir che Muzio come continuita e impegno xe sta el mejo.... devo dir che anche Mariani meritasi un bel voto se non altro x la caparbieta' e l'impegno nonostante che "qualchedun" no vol farlo zogar :D :D :D

Inviato

Ciao a tutti

in effetti ga vè ragion per Muzio ma mi go votado lo stesso per Moruzzi perchè come ga dito za qualchedun xè un giocador con la testa sulle spalle forsi sto anno un poco in ombra ma per mi el ga fatto sempre el suo dover con continuità e spirito di squadra :bye::bye:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro