cucciolina Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 Visto che sto sondaggio lo gavemo fatto anche la stagione passata, lo ripropongo anche sto anno Mi voto Muzio (l'anno scorso go votado el Moro ) perchè me par che sia stado el più continuo della stagion. El ga giogado meio in B1 che in B2 (come Corvo del resto ) Vabbè... A voi la parola adesso! Votate Cita
assist Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 Astenuto.......purtroppo no go seguido abbastanza Cita
SandroWeb Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 Stando alle statistiche, l'MVP dovessi esser Nello, ma anche mi digo Muzio, non per altro perchè xe stado quel che se ga mantenudo a un livel costante per gran parte della stagion. Tutti gli altri ga vissudo de prestazioni molto altalenanti... Cita
puromalto Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 Stando alle statistiche, l'MVP dovessi esser Nello, ma anche mi digo Muzio, non per altro perchè xe stado quel che se ga mantenudo a un livel costante per gran parte della stagion.Tutti gli altri ga vissudo de prestazioni molto altalenanti... Concordo pienamente! Cita
80 revival Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 Anche mi voto per Sandrin.Dopo un inizio un pò incerto el xe venudo fora alla grande e xe stado sicuramente una delle note positive del nostro campionato. Cita
Giada Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 Muzio absolutely. Un omo, una garanzia. Cita
Delio Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 Visto che no go problemi e ricrederme, go votà Muzio, soprattutto per la continuità Cita
SandroWeb Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 Chi ga votado Mariani? (tanto mi lo so, ma giusto per capir el motivo de tale scelta ) Cita
diego Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Inviato 19 Maggio 2006 Se te pensavi che son stado mi, errore. Con tutta la stima e l'affetto per Fabrizio ,l'obiettività è di rigore. Cita
Beck's Inviato 21 Maggio 2006 Segnala Inviato 21 Maggio 2006 Diria Muzio, che xè stado el più continuo, , e onestamente non lo gavessi mai dito all'inizio campionato. I altri ga fatto belle partide ma troppo altalenanti. Cita
tinuviel Inviato 21 Maggio 2006 Segnala Inviato 21 Maggio 2006 mi go votà Moruzzi, anche se, ammetto, Muzio xè stado più continuo...ma alfredo ga avudo diversi problemi fisici a fine stagion, se no, el xè un giogador completo, con la testa sulle spalle e boni movimenti. Cita
tuxav Inviato 21 Maggio 2006 Segnala Inviato 21 Maggio 2006 anche se no xe el tipo de play che preferiso devo dir che Muzio come continuita e impegno xe sta el mejo.... devo dir che anche Mariani meritasi un bel voto se non altro x la caparbieta' e l'impegno nonostante che "qualchedun" no vol farlo zogar :D Cita
power ranger Inviato 23 Maggio 2006 Segnala Inviato 23 Maggio 2006 Ciao a tutti in effetti ga vè ragion per Muzio ma mi go votado lo stesso per Moruzzi perchè come ga dito za qualchedun xè un giocador con la testa sulle spalle forsi sto anno un poco in ombra ma per mi el ga fatto sempre el suo dover con continuità e spirito di squadra Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.