saretta Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 dopo el sondaggio sull'abbigliamento me pareva giusto uno sulle scarpe... e allora cosa preferì? mi zavata o infradito.. stago più libera e più comoda.. anche s ein realtà con quei non te pol guidar... Cita
rix Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 infradito tutta la vita!...troppo comodi e troppo freschi! Cita
Stefano79 Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 Alla fine metto sempre le scarpe de ginnastica Cita
trert Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 mi per lavoro no posso metterme le infradito ( ) infati meto sandali o scarpe de ginastica Cita
La Debegnac Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 Trombini. Ustia si ah. E se piovi? Ti no ti ga pensà che podessi piover? Cita
saretta Inviato 6 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2006 orco ti ga ragion... non go pensa che con sti tempi de matti pol anche piover... Cita
assist Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 Ma no iera un sondaggio x le babe questo? Cmq nel dubbio...scarpe da ginnastica. Cita
tinuviel Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 sandali e zavatine, oltre che le zeppe (con cui, puntulamente, almeno una volta ogni estate me tono...)gli infradito no rivo portarli Cita
cucciolina Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 Quasi sempre in sandaletti son mi, me piasi troppo e sto anno no go ancora messo Qualche volta però metto anche scarpe de ginnastica Cita
iaga Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 Infradito.. scarpe de ginastica.. zavate solo per casa Tutto dipendi dal tempo e da come me alzo de matina.. Cita
babatriestina Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 zavate, infradito, sandali.. no quele de ginastica se no per caminar in Carso. Se podessi, anderia scalza! Cita
trert Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 beh, mi barcola vado sempre discalzo.. però me diol i pie co xe quei 80° sull'asfalto.. ma resisto Cita
giuli Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 Alla fine metto sempre le scarpe de ginnastica Anche mi! Cita
Starlite Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 scarpe de ginastica per la maggiore, sandali, sto anno podessi provar l'ebrezza dell'infradito, che go usa' solo per andar al bagno Cita
Starlite Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 deso go notado el sottotilo... semo tuti Cita
mula alabardata Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 infradito forever!! da quando che inizia un po de bel e de caldo (ma quando?? ) alla fine dell'estate son sempre in infradito! Cita
tifone Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 Mi metto i sandali d'estate e anche de inverno qualche volta Cita
forcipe Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 Ah,mi rigorosamente infradito de marca, dei cinesi, de pelle, comprade in coop ecc ecc. e soprattutto le go de tutti i colori inabbinamento coi vestiti...........chiedeghe a sandro.ve confermerà!!!!!!!!! se xe fresco anche scarpe de ginastica o BALLERINE quelle che me gavè offeso l'altra sera...........cafoni!!!!!!!!!!!!!!!! W LE INFRADITO CHE I PIE SPUSSA MENO.............. Cita
polpetta Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 se posso.. infradito!!!se sta ben comodi e el pie respira! cossa voio de piu... Cita
molly Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Inviato 7 Giugno 2006 go vota infradito... infradito sportive, infradito eleganti, infradito da bagno... poi in realtà go anche i sandali (soprattutto per metter coi vestiti) ma gli infradito xe quei che preferiso... pecca che non se pol nè guidar nè ndar in scooter con quei Cita
iguanadan Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Inviato 7 Giugno 2006 per i mas'ci: infradito no! sembra roba da altra sponda... Cita
mula alabardata Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Inviato 7 Giugno 2006 per i mas'ci:infradito no! sembra roba da altra sponda... no xe dito... x mi certe fa figo... dipendi come un le porta! Cita
assist Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Inviato 7 Giugno 2006 per i mas'ci:infradito no! sembra roba da altra sponda... Grande Dan! Cita
tuxav Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Inviato 7 Giugno 2006 bah un mulo con l'infradito non lo vedo proprio... ga ragion Dan !! mancasi solo che se meti el pareo e dopo el xe aposto... po penso che devi eser de una scomodita' unica.... mejo sandali Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.