Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

dopo el sondaggio sull'abbigliamento me pareva giusto uno sulle scarpe...

e allora cosa preferì? mi zavata o infradito.. stago più libera e più comoda.. anche s ein realtà con quei non te pol guidar...

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ah,mi rigorosamente infradito de marca, dei cinesi, de pelle, comprade in coop ecc ecc. e soprattutto le go de tutti i colori inabbinamento coi vestiti...........chiedeghe a sandro.ve confermerà!!!!!!!!! :punk: se xe fresco anche scarpe de ginastica o BALLERINE quelle che me gavè offeso l'altra sera...........cafoni!!!!!!!!!!!!!!!! :incazzado: W LE INFRADITO CHE I PIE SPUSSA MENO..............

Inviato

go vota infradito... infradito sportive, infradito eleganti, infradito da bagno...

:lol:

poi in realtà go anche i sandali (soprattutto per metter coi vestiti) ma gli infradito xe quei che preferiso...

pecca che non se pol nè guidar nè ndar in scooter con quei

Inviato

bah un mulo con l'infradito non lo vedo proprio... ga ragion Dan !! :D mancasi solo che se meti el pareo e dopo el xe aposto... :foracolcul:

po penso che devi eser de una scomodita' unica....

mejo sandali :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro