SandroWeb Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 Dopo un bel pò di mesi ho risolto il problema delle notifiche via mail di nuove discussioni e di mp che non arrivavano più nelle caselle di posta elettronica. Il guaio era insito nel metodo PHP MAIL che non scatenava più la creazione delle notifiche Ora funge tutto Cita
Ghost Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 A me le notifiche di Pm sono sempre arrivate O_o Cita
mula alabardata Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 se sono le notifiche dei Mp anche a me sono sempre arrivate! Cita
SandroWeb Inviato 13 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2006 A mi no però idem per le notifiche delle nove discussioni Cita
Kiriranshelo Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 a parte el problema che iera vegnù fora con la mia vecia casella de posta, sembrava tutto a posto. se continua ad esser tutto a posto uguale, meio cussì me piaseria ricever per email l'elenco dei titoli dei novi thread creadi... ma ehm.. no oso chiederlo.. o lo go appena fatto? comunque son contento che te ga risolto el problema Cita
iguanadan Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 Idem per gli mp, e direi idem per le nuove discussioni... Cita
Tonio Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 a mi coi PM me rivava, sulle nove discussioni no.. dovessi rivarme?!? boh.. Cita
Maurice Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 no go capido un tubo ma grazie Idem Grazie capo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.