SandroWeb Posted June 13, 2006 Report Posted June 13, 2006 Dopo un bel pò di mesi ho risolto il problema delle notifiche via mail di nuove discussioni e di mp che non arrivavano più nelle caselle di posta elettronica. Il guaio era insito nel metodo PHP MAIL che non scatenava più la creazione delle notifiche Ora funge tutto Quote
Ghost Posted June 13, 2006 Report Posted June 13, 2006 A me le notifiche di Pm sono sempre arrivate O_o Quote
mula alabardata Posted June 13, 2006 Report Posted June 13, 2006 se sono le notifiche dei Mp anche a me sono sempre arrivate! Quote
SandroWeb Posted June 13, 2006 Author Report Posted June 13, 2006 A mi no però idem per le notifiche delle nove discussioni Quote
Kiriranshelo Posted June 13, 2006 Report Posted June 13, 2006 a parte el problema che iera vegnù fora con la mia vecia casella de posta, sembrava tutto a posto. se continua ad esser tutto a posto uguale, meio cussì me piaseria ricever per email l'elenco dei titoli dei novi thread creadi... ma ehm.. no oso chiederlo.. o lo go appena fatto? comunque son contento che te ga risolto el problema Quote
iguanadan Posted June 14, 2006 Report Posted June 14, 2006 Idem per gli mp, e direi idem per le nuove discussioni... Quote
Tonio Posted June 14, 2006 Report Posted June 14, 2006 a mi coi PM me rivava, sulle nove discussioni no.. dovessi rivarme?!? boh.. Quote
Maurice Posted June 14, 2006 Report Posted June 14, 2006 no go capido un tubo ma grazie Idem Grazie capo Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.