Jump to content

Recommended Posts

Posted

Se non ho capito male, Pitich ha detto che lunedì parte la campagna abbonamenti...

Salvo mie sbagliate interpretazioni :baston: si dovrebbe tornare alla disposizione in palazzetto di 2 anni fa, primo anno di B2 (come qualcuno qui aveva suggerito :rolleyes: )...

I prezzi:

- 140 euro numerato

- 80 euro non numerato

non metto la mano sul fuoco, aspettiamo notizie ufficiali :ehsi:

:bandieraalabarda:

• Replies 114
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

UFFICIALE:

Tribuna A GOLD (parcheggio + regalo) 180 euro

Tribuna A interi 140 ridotti 120

Tribuna Numerata interi 115 ridotti 95

Tribuna non numerata interi 80 ridotti 65

Riduzione per donne e ragazzi dai 12 ai 17 anni

BIGLIETTI

Tribuna A 12 euro

Tribuna numerata 10 euro

Tribuna non numerata 7 euro

La campagna abbonamenti avrà inizio lunedì 28 agosto con diritto di prelazione per i vecchi abbonati fino al 9 settembre, al Ticket point di Corso Italia 6/c.

Posted
Mmmh...nuovamente nessuna riduzione per i vecchi abbonati...e alla fine i ga verto anche el primo anel

Ma scrivi tribuna..non primo anello :confused:

Mi penso che tribuna A sarà una zona centrale (zona sindaco), numerato sarà ciò che resta della tribuna di fronte le panchine e tribuna non numerata sarà la tribuna dietro le panchine ( e zona dietro i canestri) ....

se è così 80 euro mi sembra un buon prezzo :bandieraalabarda:

Posted
Ah xe vero...allora xe come la B2 o me sbaglio?

Sì Sandro xe come l'anno della B2.Forse se ga voludo metter le mani avanti perchè se sa già in anticipo che no ghe sarà pubblico...vabbè 80 euro no sara sai.Chissà però se con quel prezzo posso metterme in tribunetta.Tanto spazio ghe sarà :rolleyes:

Posted

mi volessi tegnir el mio posto, ma no go capì qual che xè...l'anno scorso (risotto) go pagado meno de 100 euro, son nela tribuna drio le panchine, ultima fila...

Posted

Bella domanda Tinuviel :p

io sapevo che numerato era solo di fronte le panchine ma evidentemente non era così :D

Ti conviene informarti al TicketPoint :ehsi:

resto dell'idea che 80 euro è un buonissimo prezzo :bye:

Posted

non so che hanno combinato, ma ti assicuro che era numerato anche dietro le panchine, forse solo la zona centrale....mi auguro che sia quella la tribuna numerata! :D

Posted

Tutto sommato hanno fatto una campagna abbonamenti particolarmente "intelligente": i prezzi non sono assolutamente proibitivi :ehsi: Tanto meglio, almeno si vedrà più gente al palazzo

Posted
Secondo mi i doveva far anche uno sconto per noi veci abbonadi come ga fatto la Triestina. Anche perchè i dovessi farse perdonar la cosidetta squadra che i ga costruido!

Concordo pienamente con ti.Mi so che dove ierimo noi l'anno scorso xe 80 euro e la anche sto anno me piazzerò tifo o non tifo.......proprio una squadretta :unsure:

Posted

ala fine anche sto ano me faro' l'abonamento pero' onestamente me stago stufando sempre piu' de darghe fiducia a oci serai e dopo no gaver nianca un simbolico 'grazie', anche 1 euro de sconto x i veci abonai podeva eser un segno... inveze lori se ne strafega ... sto anno l'abbonamento xe sai piu de una cambiale in bianco...

:bandieraalabarda::bandieraalabarda:

Posted

però...da quel che me ricordo, non i ga mai fatto lo sconto per i veci abbonadi...o me par a mi? Anche secondo mi i doveva far un piccolo sconto, anche simbolico (el 10% no cambia sai...)

Posted

Nei tempi che furono iera lo sconto :D Ma parlo de Stefanel e Illycaffè. Dopo, me par, mai più :down:

Cmq se i gavessi fatto cusì, i saria andai in perdita. No credo che ghe sarà novi abbonati purtroppo. Però mai dire mai :D

Posted
Nei tempi che furono iera lo sconto :D Ma parlo de Stefanel e Illycaffè. Dopo, me par, mai più :down:

Cmq se i gavessi fatto cusì, i saria andai in perdita. No credo che ghe sarà novi abbonati purtroppo. Però mai dire mai :D

I podessi far un'offerta tipo:"80 euro inclusi anche i play-off". No'i ghe perdessi niente, perchè sto' anno xe sicuro che ai play-off no se va...

Posted

Xe più probabile che no ghe sia anche qualchedun dei veci abbonadi viste le prospettive.

Posted

Mamma mia gente, che ottimismo :papa:

Come già detto negli altri topic è inutile piangerci addosso o continuare a criticare! :baston:

i soldi erano quelli che erano e con quelli si è costruita una squadra :ehsi:

bisogna prendersela con chi non sgancia un euro in sponsor, non con la squadra :bye:

Posted
bisogna prendersela con chi non sgancia un euro in sponsor, non con la squadra :bye:

Infatti,almeno da parte mia no contesto la squadra.Se questi giogherà impegnandosse e spudando sangue sul parquet da parte mia i prenderà solo che applausi.Sulla campagna abbonamenti a quei che fa l'abbonamento in alcuni settori i ghe da anche el gadget.No saria coccolo darghe un gadget a tutti quei che fa l'abbonamento?Ai tempi Stefanel e Illycaffè questo succedeva.In più lo sconto per i vecchi abbonadi se podeva anche far?Come al solito su certe cose no ghe rivemo vedi presentazione squadra alle 11 de mattina de un giorno lavorativo.

Posted
Mamma mia gente, che ottimismo :papa:

Come già detto negli altri topic è inutile piangerci addosso o continuare a criticare! :baston:

i soldi erano quelli che erano e con quelli si è costruita una squadra :ehsi:

Qua parlemo de campagna abbonamenti e contestemo le scelte della società e non la squadra (almeno per adesso). Uno sconto, anche simbolico, per i veci abbonadi i podeva farlo.

Posted

Alora. Go tirà fora l'abbonamento de l'altro anno e go visto che el costava 75 euro!!! Sto anno 80!!! Basta mancar, come pol succeder, 4 partide su 15 e convien far el biglietto(77 euro per 11 partide). Ch i se vergogni!!!

Posted
Alora. Go tirà fora l'abbonamento de l'altro anno e go visto che el costava 75 euro!!! Sto anno 80!!! Basta mancar, come pol succeder, 4 partide su 15 e convien far el biglietto(77 euro per 11 partide). Ch i se vergogni!!!

Ma l'altro anno era in primo anello e sto anno si è giù :ehsi:

Che poi l'altro anno tanti del primo anello andassero giù, questo è un altro discorso :rolleyes:

Posted

Ma l'altro anno era in primo anello e sto anno si è giù :ehsi:

Che poi l'altro anno tanti del primo anello andassero giù, questo è un altro discorso :rolleyes:

Quest'anno podè venir a vederve la partida in tribunetta no? :D:lol::rolleyes: