giuli Posted August 24, 2006 Report Posted August 24, 2006 Se non ho capito male, Pitich ha detto che lunedì parte la campagna abbonamenti... Salvo mie sbagliate interpretazioni si dovrebbe tornare alla disposizione in palazzetto di 2 anni fa, primo anno di B2 (come qualcuno qui aveva suggerito )... I prezzi: - 140 euro numerato - 80 euro non numerato non metto la mano sul fuoco, aspettiamo notizie ufficiali Quote
giuli Posted August 24, 2006 Author Report Posted August 24, 2006 UFFICIALE: Tribuna A GOLD (parcheggio + regalo) 180 euro Tribuna A interi 140 ridotti 120 Tribuna Numerata interi 115 ridotti 95 Tribuna non numerata interi 80 ridotti 65 Riduzione per donne e ragazzi dai 12 ai 17 anni BIGLIETTI Tribuna A 12 euro Tribuna numerata 10 euro Tribuna non numerata 7 euro La campagna abbonamenti avrà inizio lunedì 28 agosto con diritto di prelazione per i vecchi abbonati fino al 9 settembre, al Ticket point di Corso Italia 6/c. Quote
SandroWeb Posted August 24, 2006 Report Posted August 24, 2006 Mmmh...nuovamente nessuna riduzione per i vecchi abbonati...e alla fine i ga verto anche el primo anel Quote
giuli Posted August 24, 2006 Author Report Posted August 24, 2006 Mmmh...nuovamente nessuna riduzione per i vecchi abbonati...e alla fine i ga verto anche el primo anel Ma scrivi tribuna..non primo anello Mi penso che tribuna A sarà una zona centrale (zona sindaco), numerato sarà ciò che resta della tribuna di fronte le panchine e tribuna non numerata sarà la tribuna dietro le panchine ( e zona dietro i canestri) .... se è così 80 euro mi sembra un buon prezzo Quote
SandroWeb Posted August 24, 2006 Report Posted August 24, 2006 Ah xe vero...allora xe come la B2 o me sbaglio? Quote
80 revival Posted August 24, 2006 Report Posted August 24, 2006 Ah xe vero...allora xe come la B2 o me sbaglio? Sì Sandro xe come l'anno della B2.Forse se ga voludo metter le mani avanti perchè se sa già in anticipo che no ghe sarà pubblico...vabbè 80 euro no sara sai.Chissà però se con quel prezzo posso metterme in tribunetta.Tanto spazio ghe sarà Quote
tinuviel Posted August 24, 2006 Report Posted August 24, 2006 mi volessi tegnir el mio posto, ma no go capì qual che xè...l'anno scorso (risotto) go pagado meno de 100 euro, son nela tribuna drio le panchine, ultima fila... Quote
giuli Posted August 24, 2006 Author Report Posted August 24, 2006 Bella domanda Tinuviel io sapevo che numerato era solo di fronte le panchine ma evidentemente non era così Ti conviene informarti al TicketPoint resto dell'idea che 80 euro è un buonissimo prezzo Quote
tinuviel Posted August 24, 2006 Report Posted August 24, 2006 non so che hanno combinato, ma ti assicuro che era numerato anche dietro le panchine, forse solo la zona centrale....mi auguro che sia quella la tribuna numerata! Quote
SandroWeb Posted August 25, 2006 Report Posted August 25, 2006 Tutto sommato hanno fatto una campagna abbonamenti particolarmente "intelligente": i prezzi non sono assolutamente proibitivi Tanto meglio, almeno si vedrà più gente al palazzo Quote
settoreemme Posted August 25, 2006 Report Posted August 25, 2006 Secondo mi i doveva far anche uno sconto per noi veci abbonadi come ga fatto la Triestina. Anche perchè i dovessi farse perdonar la cosidetta squadra che i ga costruido! Quote
80 revival Posted August 25, 2006 Report Posted August 25, 2006 Secondo mi i doveva far anche uno sconto per noi veci abbonadi come ga fatto la Triestina. Anche perchè i dovessi farse perdonar la cosidetta squadra che i ga costruido! Concordo pienamente con ti.Mi so che dove ierimo noi l'anno scorso xe 80 euro e la anche sto anno me piazzerò tifo o non tifo.......proprio una squadretta Quote
tuxav Posted August 25, 2006 Report Posted August 25, 2006 ala fine anche sto ano me faro' l'abonamento pero' onestamente me stago stufando sempre piu' de darghe fiducia a oci serai e dopo no gaver nianca un simbolico 'grazie', anche 1 euro de sconto x i veci abonai podeva eser un segno... inveze lori se ne strafega ... sto anno l'abbonamento xe sai piu de una cambiale in bianco... Quote
tinuviel Posted August 25, 2006 Report Posted August 25, 2006 però...da quel che me ricordo, non i ga mai fatto lo sconto per i veci abbonadi...o me par a mi? Anche secondo mi i doveva far un piccolo sconto, anche simbolico (el 10% no cambia sai...) Quote
cucciolina Posted August 25, 2006 Report Posted August 25, 2006 Nei tempi che furono iera lo sconto Ma parlo de Stefanel e Illycaffè. Dopo, me par, mai più Cmq se i gavessi fatto cusì, i saria andai in perdita. No credo che ghe sarà novi abbonati purtroppo. Però mai dire mai Quote
settoreemme Posted August 25, 2006 Report Posted August 25, 2006 Nei tempi che furono iera lo sconto Ma parlo de Stefanel e Illycaffè. Dopo, me par, mai più Cmq se i gavessi fatto cusì, i saria andai in perdita. No credo che ghe sarà novi abbonati purtroppo. Però mai dire mai I podessi far un'offerta tipo:"80 euro inclusi anche i play-off". No'i ghe perdessi niente, perchè sto' anno xe sicuro che ai play-off no se va... Quote
80 revival Posted August 25, 2006 Report Posted August 25, 2006 Nei tempi che furono iera lo sconto Ma parlo de Stefanel e Illycaffè. Dopo, me par, mai più Cmq se i gavessi fatto cusì, i saria andai in perdita. No credo che ghe sarà novi abbonati purtroppo. Però mai dire mai Xe più probabile che no ghe sia anche qualchedun dei veci abbonadi viste le prospettive. Quote
giuli Posted August 25, 2006 Author Report Posted August 25, 2006 Mamma mia gente, che ottimismo Come già detto negli altri topic è inutile piangerci addosso o continuare a criticare! i soldi erano quelli che erano e con quelli si è costruita una squadra bisogna prendersela con chi non sgancia un euro in sponsor, non con la squadra Quote
80 revival Posted August 25, 2006 Report Posted August 25, 2006 bisogna prendersela con chi non sgancia un euro in sponsor, non con la squadra Infatti,almeno da parte mia no contesto la squadra.Se questi giogherà impegnandosse e spudando sangue sul parquet da parte mia i prenderà solo che applausi.Sulla campagna abbonamenti a quei che fa l'abbonamento in alcuni settori i ghe da anche el gadget.No saria coccolo darghe un gadget a tutti quei che fa l'abbonamento?Ai tempi Stefanel e Illycaffè questo succedeva.In più lo sconto per i vecchi abbonadi se podeva anche far?Come al solito su certe cose no ghe rivemo vedi presentazione squadra alle 11 de mattina de un giorno lavorativo. Quote
settoreemme Posted August 26, 2006 Report Posted August 26, 2006 Mamma mia gente, che ottimismo Come già detto negli altri topic è inutile piangerci addosso o continuare a criticare! i soldi erano quelli che erano e con quelli si è costruita una squadra bisogna prendersela con chi non sgancia un euro in sponsor, non con la squadra Qua parlemo de campagna abbonamenti e contestemo le scelte della società e non la squadra (almeno per adesso). Uno sconto, anche simbolico, per i veci abbonadi i podeva farlo. Quote
Delio Posted August 26, 2006 Report Posted August 26, 2006 Comunque, far paragoni tra Stefanel/Illycaffè e Dipiazza/Acegas... Quote
settoreemme Posted August 27, 2006 Report Posted August 27, 2006 Alora. Go tirà fora l'abbonamento de l'altro anno e go visto che el costava 75 euro!!! Sto anno 80!!! Basta mancar, come pol succeder, 4 partide su 15 e convien far el biglietto(77 euro per 11 partide). Ch i se vergogni!!! Quote
giuli Posted August 27, 2006 Author Report Posted August 27, 2006 Alora. Go tirà fora l'abbonamento de l'altro anno e go visto che el costava 75 euro!!! Sto anno 80!!! Basta mancar, come pol succeder, 4 partide su 15 e convien far el biglietto(77 euro per 11 partide). Ch i se vergogni!!! Ma l'altro anno era in primo anello e sto anno si è giù Che poi l'altro anno tanti del primo anello andassero giù, questo è un altro discorso Quote
80 revival Posted August 27, 2006 Report Posted August 27, 2006 Alora. Go tirà fora l'abbonamento de l'altro anno e go visto che el costava 75 euro!!! Sto anno 80!!! Basta mancar, come pol succeder, 4 partide su 15 e convien far el biglietto(77 euro per 11 partide). Ch i se vergogni!!! Ma l'altro anno era in primo anello e sto anno si è giù Che poi l'altro anno tanti del primo anello andassero giù, questo è un altro discorso Quest'anno podè venir a vederve la partida in tribunetta no? Quote
Recommended Posts