Cazzaballe Inviato 2 Settembre 2006 Segnala Inviato 2 Settembre 2006 Ciao.. Doman sera (domenica 3 settembre) alle 21 sul molo audace xe un concertin de dei muli de ste parti che i sona le canzoni de vasco. Evento imperdibile per i veri fan, e me chiedevo se vole che andemo insieme a veder.. Cita
cucciolina Inviato 2 Settembre 2006 Segnala Inviato 2 Settembre 2006 Mi ghe son senz'altro Da vera fan quala son Se vedemo zo Dieguzzo dolce Adesso vedemo se vien qualchedun altro, però Cita
Cazzaballe Inviato 2 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2006 Mi vegno con un mio amico.. Ritrovo: 20 45 la della fontana de piazza unità! Cita
cucciolina Inviato 2 Settembre 2006 Segnala Inviato 2 Settembre 2006 Ritrovo: 20 45 la della fontana de piazza unità! Ottimo! Ghe sarò Cita
giuli Inviato 2 Settembre 2006 Segnala Inviato 2 Settembre 2006 Bravo Diego..mi ero dimenticato di scriverlo forse vengo! vediam Cita
tinuviel Inviato 2 Settembre 2006 Segnala Inviato 2 Settembre 2006 me saria piasudo anche mi, ma domani vado tutto el giorno a San Daniele all'Hobbiton e no so a che ora torno.... Cita
Cazzaballe Inviato 3 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2006 Dei no vien nisun altro? Dai no ste esser timidi.. :P :D Cita
SandroWeb Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 Se go freschezza vegno anche mi Cita
basketteam Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 dovessi gaver un impegno, no son un fan de Vasco ma se me libero ve raggiungo... occasion come un'altra per bever una sciocchezza insieme Cita
Frankie Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 Credo che un giretto lo farò anche mi, magari sul tardi Cita
Cazzaballe Inviato 3 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2006 urca ciò Traduzion? Te vien anche ti? Cita
giuli Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 Mi me sa che alla fine alzerò bandiera bianca è stata una giornata intensa e son parecchio stanco Cita
Cazzaballe Inviato 3 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2006 Bon mi deso esco, se vedemo zo! Cita
Stefano79 Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 Me raccomando, volemo qualche foto Cita
SandroWeb Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 Bel concerto...due frasi su tutte: "Bravo Ricky" e "Pianista daghe una verta". Chi sa, sa Cita
Frankie Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 "Pianista daghe una verta". Ma no iera... chitarrista daghe una verta?? Cmq... Cita
SandroWeb Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 Ma no iera... chitarrista daghe una verta?? No no iera proprio pianista...la prima volta go sendito cussì che el mato se rivolgeva al chitarista Cita
cucciolina Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 Ahahahhahahahahhaha, stago ridendo sola ancora adesso Bel concertin e bei i personaggi che ghe iera compresa la morosa de tifone Cita
Cazzaballe Inviato 3 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2006 Grazie a tutti a parte trert.. Complimenti all'albanese che moveva el cul con maestria, al betoler che ghe rompeva a quel povero chitarrista, al muleto de drio che ga scippa la vecchina e giogava con la borsa e cercava de tirar zo un gazebo, alla vecia che ne chiedeva se rivavimo veder, e al gruppo che i ga sona molto ben. Go la pelle d'oca.. E bon ah! Cita
cucciolina Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 Go la pelle d'oca.. Anche mi go la pelle d'oca...vara...vara :D Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.