Jump to content

Picchiato figlio di Galliani


Recommended Posts

Da Repubblica.it:

Portofino, litigano per il calcio

picchiato il figlio di Galliani

PORTOFINO - Il figlio dell' ex presidente della Lega Calcio ed amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, Gianluca, è stato aggredito e ferito la notte scorsa durante un diverbio per questioni legate al calcio in un bar di Portofino. Il giovane ha riportato lesioni giudicate guaribili in dieci giorni. L' aggressore è stato identificato dai carabinieri, ai quali Gianluca Galliani si è riservato di presentare querela.

"Certo, adesso ho un gran mal di testa e dei punti di sutura addosso, ma mi sento fortunato ad aver salvato la pelle dopo l' incredibile aggressione di cui sono stato vittima ad opera di uno completamente fuori di testa. Mi domando come sia possibile che gente del genere se ne stia in circolazione dopo che poche ore prima era già stato fermato perchè in stato di alterazione": è ancora scosso, Gianluca Galliani, mentre racconta quel che gli è accaduto a Portofino.

"Ero a cena con mia moglie e alcuni amici quando è arrivato questo energumeno con in mano un boccale - spiega il giovane - mi ha evidentemente riconosciuto e ha cominciato a fare discorsi privi di senso sul Milan e sul calcio. Io comprendendo che era uno fuori di testa non gli ho dato corda ma quello si è appoggiato al mio tavolo e ha persino messo le mani nel mio piatto prendendo del cibo". "Ho fatto finta di niente - prosegue Galliani - sperando che se ne andasse, gli ho detto 'lasciami tranquillo che e' il mio ultimo giorno di feriè e sembrava che la cosa fosse finita lì. Ma all' improvviso, dopo che aveva discusso con qualcuno in un altro tavolo, ha preso la rincorsa e mi è volato addosso spaccandomi il bicchiere sulla testa. Per fortuna con la coda dell' occhio l' ho visto arrivare e mi sono scansato. Ma il bicchiere si è infranto tra il parietale e l' orecchio dove mi hanno dovuto dare diversi dei punti".

"Quello che mi domando - conclude Gianluca Galliani - è come possa essere permesso a certa gente, in evidente stato di alterazione e con precedenti, di girare tranquillamente e di mettere a rischio l' incolumità della gente".

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×