Cazzaballe Posted September 4, 2006 Report Share Posted September 4, 2006 Go letto sul televideo che xe sta ferì el fio de Adriano Galliani, dopo un litigio con un altro per motivi calcistici.. Save qualcosa de più preciso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted September 4, 2006 Report Share Posted September 4, 2006 Da Repubblica.it: Portofino, litigano per il calcio picchiato il figlio di Galliani PORTOFINO - Il figlio dell' ex presidente della Lega Calcio ed amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, Gianluca, è stato aggredito e ferito la notte scorsa durante un diverbio per questioni legate al calcio in un bar di Portofino. Il giovane ha riportato lesioni giudicate guaribili in dieci giorni. L' aggressore è stato identificato dai carabinieri, ai quali Gianluca Galliani si è riservato di presentare querela. "Certo, adesso ho un gran mal di testa e dei punti di sutura addosso, ma mi sento fortunato ad aver salvato la pelle dopo l' incredibile aggressione di cui sono stato vittima ad opera di uno completamente fuori di testa. Mi domando come sia possibile che gente del genere se ne stia in circolazione dopo che poche ore prima era già stato fermato perchè in stato di alterazione": è ancora scosso, Gianluca Galliani, mentre racconta quel che gli è accaduto a Portofino. "Ero a cena con mia moglie e alcuni amici quando è arrivato questo energumeno con in mano un boccale - spiega il giovane - mi ha evidentemente riconosciuto e ha cominciato a fare discorsi privi di senso sul Milan e sul calcio. Io comprendendo che era uno fuori di testa non gli ho dato corda ma quello si è appoggiato al mio tavolo e ha persino messo le mani nel mio piatto prendendo del cibo". "Ho fatto finta di niente - prosegue Galliani - sperando che se ne andasse, gli ho detto 'lasciami tranquillo che e' il mio ultimo giorno di feriè e sembrava che la cosa fosse finita lì. Ma all' improvviso, dopo che aveva discusso con qualcuno in un altro tavolo, ha preso la rincorsa e mi è volato addosso spaccandomi il bicchiere sulla testa. Per fortuna con la coda dell' occhio l' ho visto arrivare e mi sono scansato. Ma il bicchiere si è infranto tra il parietale e l' orecchio dove mi hanno dovuto dare diversi dei punti". "Quello che mi domando - conclude Gianluca Galliani - è come possa essere permesso a certa gente, in evidente stato di alterazione e con precedenti, di girare tranquillamente e di mettere a rischio l' incolumità della gente". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted September 4, 2006 Author Report Share Posted September 4, 2006 Grazie Sandro.. Cmq xe vero, gira certi pazzi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts