Jump to content

Piccolo pensiero per Francesco Torresini

the_furious78ts

Recommended Posts

Vorrei usare questo spazio per ricordare Francesco Torresini che è deceduto dopo un incidente con la sua moto in via Commerciale.

Ai tempi del Liceo l'ho avuto come compagno di classe per un anno.

Raccomando vivamente a tutti coloro che hanno una moto di usare tanta prudenza....!

SBAGLIO ?

Grazie.

Ciao Francesco!

• Replies 87
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

è sempre un dispiacere sentire di giovani che muoiono a causa di un auto o di una moto...purtroppo, anche tra i miei amici una mota e un auto sono stati fatali, e un altro è rimasto tetraplegico...

guidare SEMPRE con la testa sulle spalle è un dovere per se stessi e per gli altri.

Un saluto a Francesco!

Lo conoscevo..lo vedevo spesso in giro..ho diversi ricordi di lui fin da quando andavo al liceo..

Ha lasciato un vuoto enorme, tante persone si sono sentite prive di qualcosa quando hanno appreso la notizia..tante di quelle persone che non avevano contatti diretti e che lo conoscevano di vista avranno sicuramente avuto un brivido lungo la schiena.

ieri mattina l'abbiamo salutato, ora e' li..

Ciao Torre, riposa in pace

a proposito de incidenti :wacko: gave' senti del tipo che se morto con la moto (bmw gs1200) in via flavia pochi giorni fa?....el se ga schianta in un punto dove xe divieto de sosta e fermata,pero' lui ga ciapa' in pien i bidoni de scovaze che i se posti proprio su una delle 2 corsie de marcia,mi se saria un familiar del tipo faria una causa contro el comun o l'acegas o contro el sempio che ga autorizza de metter i bidoni in quel punto.

ciao :puntini:

• 4 months later...
  • 2 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In

Search
More