rix Posted September 10, 2006 Report Share Posted September 10, 2006 Vi voglio raccontare cosa mi è successo venerdi sera.. Una serata normale difronte una birra, in compagnia di 7 amici, quando si decide di andare via e di andarla a passare da un'altra parte: sul tetto d una casa abbandonata, all'interno d un parco..cosi tanto per ammirare Roma dall'alto. Arriviamo in qst parco, e immaginatelo tutto al buio, illuminato solo dalla luna, con il rumore delle cicale dei grilli e dei gufi in sottofondo. Si intravede qst "casa", tutta malmessa. Entriamo facciamo degli scalini, saliamo al piano superiore e da li passiamo sul tetto. Passiamo una mezzoretta bevendo una birra e chiacchierando del piu e del meno. Ad un certo punto, però, un mio amico escalama "OH..oooh...che cosa diavolo eh???" io mi giro e vedo come una luve proiettata venire dal parco... Cia affacciamo x vedere cosa fosse,e vediamo una figura TUTTA VESTITA DI NERO, CON UNA FACCIA BIANCHISSIMA...letteralmente spaventosa, che ci punta la torcia in faccia: PANICO! Nnn facciamo in tempo ad allarmarci che ci accorgiamo dai rumori,che qst figura è entrata dentro la casa abbandonata! Non solo, avvertiamo anche grida spaventose, un misto tra grida di donna in pericolo e grida di neonato. Non sapevamo cosa fare, abbiamo cominciato a chiedere chi fosse e cosa volesse, abbiamo intimato che avremmo chiamato la polizia...ma qst niente...non potevamo neanche scappare perche per scappare saremmo dovuti passare dentro la casa.. Essendo in 7 l'avremmo anche voluto fare, ma c'era sempre il rischio..nn sapevamo chi fosse e se fosse armato.. Passano altri interminabili minuti, durante i quali continuabìvamo ad intimargli d andarsene, quando ad un certo punto tre persone si decidono ad affacciarsi per vedere se si scorgeva meglio qll figura........ .....non appena si sporgono per guardare cominciano tutti e tre indistintamente a strillare: ma nn strilli normali, strilli tipo psycho.. Si tirano subito indietro...io nn sapevo cosa pensare, loro muti... Finche la figura nn ci raggiunge sul terrazzo, e..e si scopre che la faccia bianca era la maschera d scream, le strilla di bambino erano registrate e la figura non era altro che un mio amico che aveva avuto la brillante idea d farci qst scherzo Cos'avrei dovuto fargli???????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted September 11, 2006 Report Share Posted September 11, 2006 Agghiacciante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted September 11, 2006 Report Share Posted September 11, 2006 E il tuo amico esiste ancora in questo mondo dopo sto scherzo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted September 11, 2006 Report Share Posted September 11, 2006 Cos'avrei dovuto fargli???????? Un'idea l'avrei... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted September 11, 2006 Report Share Posted September 11, 2006 Oh, mio dio!!! Panico assoluto direi. Io l'avrei randellato di botte dopo aver scoperto che era un amico Ciò Rix, ma dove te me va de notte??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mula alabardata Posted September 11, 2006 Report Share Posted September 11, 2006 se un se comporta così non xe un amico... bisogna sempre capir el limite tra scherzo e cattivo gusto... e questo iera proprio de cattivo gusto, anzi de pessimo gusto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted September 11, 2006 Report Share Posted September 11, 2006 Mi me piasi sti scherzi, sia farli che riceverli, e ghe rideria de sora.. Deso racconto mi una.. Iero picio, gavevo 14 anni, e iero con un 10 amici in campo de calcio dove iera una casetta per gli spogliatoi che gaveva una bella sala grande dove se podeva giogar, e la finestra iera sempre verta e se rivava entrar. No iera la prima volta che andavimo e semo rivai fasendo bastanza casin e sentimo una voce soffocada che diseva qualcosa de incomprensibile.. Siccome xe le case la vicin gavemo pensà che iera un residente e gavemo lasa star. Dopo un paio de minuti che ierimo la fora della casetta e stavimo per entrar, sentimo de novo quella voce, e per capir se veniva da dentro (e qua gavemo ridu tantissimo) un mio amico armado de baston ga comincia a batter timidamente e tremolante sulla porta, ma no ga risposto nisun e lora gavemo capi che no veniva da dentro. Un mio amico entra quindi dalla finestra. Dopo de lui un altro e mi per terzo. Stava per entrar el quarto che el primo che xe entra verzi la porta e sentimo un che ziga e mi e i due che ierimo dentro vedemo sto vagabondo che se alza e vien verso de noi zigando! No gavemo mai corso così tanto in vita nostra.. scampai sui motorini e.. VIA!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iguanadan Posted September 11, 2006 Report Share Posted September 11, 2006 Il recordman di scherzi idioti è l'ex (ovviamente) chitarrista del mio gruppo. Festa di compleanno a sorpresa, tutti a casa di un amico ad aspettarlo, doveva portarcelo questo genio. Senonché telefona, il proprietario di casa sbianca, mette giù la cornetta e ci fa 'era Fabio, dice che Gigi è morto'. ... Dopo una decina di minuti arrivano entrambi e il genio fa 'ah ah, che scherzone, eh?' Ovviamente tutti hanno abbandonato la festa mandandolo a , e dalla prova seguente nel gruppo sono entrato io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saretta Posted September 11, 2006 Report Share Posted September 11, 2006 mi saria rimasta immobile... terrorizzada... l'amico... dopo... l'avrei ammazzato modello Scream.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trert Posted September 11, 2006 Report Share Posted September 11, 2006 nooooo!!! un mito!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli Posted September 11, 2006 Report Share Posted September 11, 2006 Mamma mia Rix, che storie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tinuviel Posted September 11, 2006 Report Share Posted September 11, 2006 orca! Mi el scherzo de rix me gavessi fatto morir dal rider dopo che gavessi capido la situazion...me podeva spaventar finchè rientra "nela normalità" , se xè robe che sembra tropo strane, el mio scetticismo me fa ragionar... mentre no posso definir scherzo quel de cui parla Iguanadan...la gavessi dado talmente tante legnade al tipo, che poi un morto ghe saria stado veramente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nona Picia Posted September 11, 2006 Report Share Posted September 11, 2006 Caro rix, io l'avrei buttato giù dal tetto! ciao ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iguanadan Posted September 11, 2006 Report Share Posted September 11, 2006 mentre no posso definir scherzo quel de cui parla Iguanadan...la gavessi dado talmente tante legnade al tipo, che poi un morto ghe saria stado veramente! Nessuno di noi ha mai più voluto vederlo, non ti dico altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxav Posted September 11, 2006 Report Share Posted September 11, 2006 ahahahhaha beh el tuo amico xe sta un grande se ga organiza sta roba ma mi lo gavesi cmq legnado per ben :D e una vendetta a freddo tra qualche mese ghe sta :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rix Posted September 11, 2006 Author Report Share Posted September 11, 2006 ahahahhaha beh el tuo amico xe sta un grande se ga organiza sta roba ma mi lo gavesi cmq legnado per ben :D e una vendetta a freddo tra qualche mese ghe sta :D infatti...cmq se ve devo dir la verità, li per li co go visto che iera un mio amico son stado sai contento, go anche comincià a rider e a farghe i complimenti Dopo 5 minuti di goduria, però, go cominza a dirghe de tutto... E ora la mia vendetta sarà crudele, sai crudele... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matt Posted September 13, 2006 Report Share Posted September 13, 2006 Savendo che tipo che xe rix, me vien le lagrime ai oci se me immaigno la situazion. me lo immagino sora sto tetto, sentir i rumori e dirghe ai altri: "vado mi a veder, voi reste qua e se no torno entro dieci minuti...scappateee" non è cosi? sisi, xe cussi me basta ripensar a quando te volevo far scender a sistiana mare a pie in mezzo al bosco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurice Posted September 13, 2006 Report Share Posted September 13, 2006 Orpo Rix,che figada de scherzo...e anche la storia de cazzaballe...invece quela contada da Iguanadan no xe un scherzo...xe una cattiveria gigantesca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts