Kiriranshelo Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 I dubbi che me vien a 'ste ore Cita
trert Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 unisex.. se pronunciado diversamente: ciccio, facciamo un giro? [femminile] uè ciccio.. stai calmo! [maschile] poi xe ciccio bastardo de austin power che in osmiza zigava KARGO! ma questo xe un altro discorso Cita
tuxav Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 sicuramente solo maschile, no me vegnisi mai in mente de dirghe "ciccio" a una mula anche xche ciccio nel modo in cui lo vedo mi xe "ue ciccio, 'ndemo dei..." = "ue m**a 'ndemo dei" :D Cita
Ghost Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 maschile. Ad una baba semma bisgnerebbe dir Ciccia... Cita
babatriestina Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 stavolta son de novo in piena sintonia con Ghost: Ciccio xe maschile, a una femmina se ghe disi Ciccia. Mia zia a mia cugina ghe diseva Ciccia mia! La mia gatta ghe digo Ciccetta! Zonto che Cicio no xe per barca xe inveze Cicio dela Cicceria, cioè istrorumeno della zona de Mune e Seiane ( leggere i libri de Magris per particolari sui Cicci e i Ciribiri) Cita
cucciolina Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 I dubbi che me vien a 'ste ore Si ciò, super dubbioni te vien a quelle ore Mai pensar dopo mezzanotte e soprattutto mai sceglier la sezion OT per un sondaggio OT... Chi sposta? Cmq per mi xe maschile. Concordo con Ghost, AV e Betta Cita
mula alabardata Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 secondo mi xe maschile... come ga dito babatriestina, a una femmina se ghe diria ciccia... Cita
davidin Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 ...ciccio xe maschile tutta la vita...a meno che no se fazi un'operazioncina...e dopo el diventa femminile... Cita
assist Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 Ciccio xe maschile Quindi ciccio, complimenti per el sondaggio Cita
lamulatriestina Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 Anche mi me par che ciccio xe maschile... Mi me ricordo però che mia mama invece diseva "cici" e questo xe unisex Se pol dir "cici" sia a un uomo che a una donna... Che ve ne par ? Cita
SandroWeb Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 Droghite de meno, Kiri Per farghe un dispetto ai altri, digo femminile Cita
mula alabardata Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 Se pol dir "cici" sia a un uomo che a una donna...Che ve ne par ? si infatti... cicci xe unisex... ciccio no... Cita
Malto Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 Sicuramente maschile a meno che non te lo usi nella locuzion "Ciccio no xe per barca" perchè in quel caso te se sta riferindo a un abitante della Cicceria, che podessi anche esser femmina Cita
molly Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 kiri ma che domande te fa ciccio maschile dei... cicci per femmine o ciccia... eheh Cita
saretta Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 maschile! perchè a mi qualcun me ciama ciccia..che xè femminile! Cita
lamulatriestina Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 In biasecheria, a Monfalcon, per esempio, xe usa dir uccio...invece che ciccio. Ma torno a ripeter, mi go sentì de più cicci che ciccio... Bon, se vedi che xe una nova usanza.... Cita
Cazzaballe Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 Assolutamente maschile.. Consiglio per Kiriranshelo. Va dormir un poco prima de sera.. Con sti sondaggi.. Cita
saretta Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 Assolutamente maschile..Consiglio per Kiriranshelo. Va dormir un poco prima de sera.. Con sti sondaggi.. più che de dormir... ga bisogno de bever col tappo! Cita
Matt Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 Maschile...ma che dubbi te vien! femminile xe ciccia! o panza o rodolini... Cita
rix Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 xe maschile...x le mule de solito digo "chicca" Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.