piadina Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 La gara Cesena - Triestina, valevole per la quinta giornata del campionato di Serie B TIM 2006 - '07, inizialmente in programma per domenica 8 ottobre, è stata rinviata a mercoledì 1 novembre, con inizio alle ore 17,30. Cita
mula alabardata Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 qiesta me xe nova.... e xkè mai?? miga gave giogadori in nazionale anche voi!! Cita
SandroWeb Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 Ullallà che notiziona! Grazie amico cesenate Cita
piadina Inviato 3 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 qiesta me xe nova.... e xkè mai?? miga gave giogadori in nazionale anche voi!! se uno ha tre nazionali (noi due under 21) e papawaigo (nazionale senegal) le puo' spostare... ma il tutto è stato innescato dalla gobba..... il calcio non è cambiato! Cita
mula alabardata Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 oooops! scusa... no sapevo avevate ben che tre nazionali... Cita
piadina Inviato 3 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 oooops! scusa... no sapevo avevate ben che tre nazionali... io di sabato lavoro e questa era una delle poche occasioni di poter vedere il cesena.. fanc***!!! Cita
piadina Inviato 3 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 ecco come abbiamo accolto la notizia http://www.ilcesena.net/web/modules.php?na...iewtopic&t=1974 Cita
settoreemme Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 La gara Cesena - Triestina, valevole per la quinta giornata del campionato di Serie B TIM 2006 - '07, inizialmente in programma per domenica 8 ottobre, è stata rinviata a mercoledì 1 novembre, con inizio alle ore 17,30. Si, ma sta' regola mi sembra assurda. Alla Triestina, due stagioni fa, hanno sottratto Galloppa nelle finali play-out per la nazionale. Adesso, da quello che vedo su televideo, ci sono due rinvii a giornata per questo motivo. ESAGERATO!!! Prima niente e adesso troppo. Cita
piadina Inviato 3 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 La gara Cesena - Triestina, valevole per la quinta giornata del campionato di Serie B TIM 2006 - '07, inizialmente in programma per domenica 8 ottobre, è stata rinviata a mercoledì 1 novembre, con inizio alle ore 17,30. Si, ma sta' regola mi sembra assurda. Alla Triestina, due stagioni fa, hanno sottratto Galloppa nelle finali play-out per la nazionale. Adesso, da quello che vedo su televideo, ci sono due rinvii a giornata per questo motivo. ESAGERATO!!! Prima niente e adesso troppo. tutti dietro a leccare il c**o alla juve...(spero che tornino con i giocatori infortunati) mi raccomando quando c'è la nazionale.. tutti in coro popoporopo popoporopo Cita
Alabardato siciliano Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 Chissà perchè questa regola equa è saltata fuori proprio adesso che la Juventus gioca per la prima volta nella storia in serie B. Io forse so perchè: siccome avevano già rinviato la partita della Juventus contro il Brescia, dovevano trovare un espediente normativo per giustificarne il rinvio. Ed ecco che salta fuori questa regola, in modo tale da conferire legittimità al favore che in effetti è tale soltanto per la Juventus, perchè non credo che una squadra sia penalizzata se le mancano 2-3 giocatori, con le rose lunghe che ci sono al giorno d'oggi nel calcio. Non penso che il Cesena avrebbe pianto per la mancanza di Papa Waigo, o il Lecce per quella di Giacomazzi. Forse tutto è solo per la Juventus, che avrebbe dovuto schierare solo Birindelli, Giannichedda, Paro e company, senza i pezzi da novanta... Cita
Cazzaballe Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 Mi che go giogado tanti anni a scudetto ve informo che la regola esisti da sempre (le partide nel giogo veniva rinviade sempre in caso de impegni multipli de giogadori in nazionale..). Solo che in serie B no xe mai stade occasioni de far sti rinvii e allora tutti a pensar mal.. Stavolta no xe alcuna malizia nel far ste robe.. Cita
giuli Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 Scusatemi..ma se la Juve ha 10 giocatori in nazionale, chi cavolo dovrebbe giocare? Deschamp? su, su finiamoli di tirar fuori la Juve ad ogni occasione Cita
piadina Inviato 3 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 Scusatemi..ma se la Juve ha 10 giocatori in nazionale, chi cavolo dovrebbe giocare?Deschamp? su, su finiamoli di tirar fuori la Juve ad ogni occasione se non erro la gobba chiese di posticipare un match di champions perchè aveva molti infortunati... la uefa le disse di far giocare i "primavera" Cita
davidin Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 ma se la Juve ha 10 giocatori in nazionale, chi cavolo dovrebbe giocare?su, su finiamoli di tirar fuori la Juve ad ogni occasione ...concordo con giuli...cioè 10 giogadori xe tanti...poi li da alla nazionale i giogadori non è che sono malati...se erano malati era un altro discorso... diria basta metter in mezo la juve anche quando non c'entra...la ga pagado e deso la se sa fazendo la sua onesta figura in serie B...grazie! ps:...cmq rischia de saltar anche lecce-frosinone... Cita
SandroWeb Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 Leggendo el Piccolo de oggi, el pres Fantinel xe favorevole allo slittamento della partida perchè cussì se podarà recuperar tutti gli infortunati.... Cita
settoreemme Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 Leggendo el Piccolo de oggi, el pres Fantinel xe favorevole allo slittamento della partida perchè cussì se podarà recuperar tutti gli infortunati.... Infatti a noi ne va benissimo(stavolta). Cita
settoreemme Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 Mi che go giogado tanti anni a scudetto ve informo che la regola esisti da sempre (le partide nel giogo veniva rinviade sempre in caso de impegni multipli de giogadori in nazionale..). Solo che in serie B no xe mai stade occasioni de far sti rinvii e allora tutti a pensar mal..Stavolta no xe alcuna malizia nel far ste robe.. Però su Televideo Rai xe scritto che xe una nuova regola. "Le società con due o più giocatori convocati in Nazionale(anche giovanili) potranno chiedere e quindi ottenere automaticamente il rinvio della gara". Cita
Alabardato siciliano Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 Scusatemi..ma se la Juve ha 10 giocatori in nazionale, chi cavolo dovrebbe giocare?Deschamp? su, su finiamoli di tirar fuori la Juve ad ogni occasione Mirante (o Belardi); Birindelli, Piccolo, Legrottaglie, Balzaretti; Marchionni, Paro, Giannichedda, Nedved (che si è ritirato dalla nazionale, o C. Zanetti); Guzman, Zalayeta (se zalayeta è in nazionale, magari un primavera). Credo sarebbe sempre non solo una squadra competitiva,ma anche più forte di tutte le altre della serie cadetta... Cita
piadina Inviato 4 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 per chi dice che la juve non c'entra... Solo tre date di campionato coincidono (domenica 8 ottobre, il 25 marzo 2007 e il 6 giugno 2007) ma nel caso dell`ultima la norma non verra` applicata. Le ultime due giornate di campionato non possono, infatti, per ragioni pratiche essere soggette a spostamenti, vuoi per l`impossibilita` di fissare date alternative tra l`ultima giornata e i playoff, vuoi per l`obbligo di contemporaneita`. La norma e` valida solo per il campionato in corso p.s se qualche squadra ha under 21 che faranno le finali degli europei, lo prenderanno in c**o! Cita
davidin Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 ...bhe anche la juve se la nazionale gioga verso el 6 giugno..lo prenderà nel c**o...cosa c'entra...se invece è valida solo per sto anno mi dispiace,non si è mai vista una squadra di serie B con 10/11 nazionali...e penso che sia sufficentemente buona come giustificazione per posticipare una partita! Cita
pinaard Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 Mi credo che se te zoghi in Serie B e te ga una scariga de nazionali, te ga de acetar i vantagi e svantagi, quindi per mi sta regola non doveva venir fata. Nisun ghe impedisi de gaver fenomeni in campo, ma se quel te vol, quel te paghi... Cita
gufo805 Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 Mi credo che se te zoghi in Serie B e te ga una scariga de nazionali, te ga de acetar i vantagi e svantagi, quindi per mi sta regola non doveva venir fata. Nisun ghe impedisi de gaver fenomeni in campo, ma se quel te vol, quel te paghi... Son pienamente d'accordo con ti Cita
davidin Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 se ferma tutta la serie A quando xe le nazionali,che discorsi xè...se se sposta una partida de serie B me par più che giusto. credo che se i prelevava nei anni scorsi gente da nazionale nelle squadre de serie B i tirava za fora sta regola...purtroppo esistono delle eccezioni! Cita
saretta Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 ma scusè el 1 novembre nonn xè festa? de silto non i sposta anche x quel? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.