Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

cioè dai..xe difficile la scelta...troveve davanti a un piattin de crepes alla nutella e un piattin de salumi de osmiza...alla fine magno tutti e due, e risolvo.....però no so risponder alla domanda... :D

Inviato

Salato tutto la vita :D Son za troppo dolce de mio :rosso:

Se go un toco de torta o un toco de pizza. Ciogo la pizza ad oci chiusi :D

Però xe periodi in cui nudo nella Nutella :p La cioccolata contien la feniletilamina, la sostanza che el cervel produci quando semo innamoradi :ehsi::wub: quindi quando son zo de corda me dago alla Nutella che fa ben e te tira sù :D :D :D

Inviato

Tutto.. Mango tutto senza mai fermarme.. So che sembra strano visto che son un stechin, però ve assicuro che xe vero.. Porcherie de ogni tipo, basta che sia bon e che sia TANTO.

Inviato

Go risposto 2 - salado- ma anche la 4 me xe vizina, no che son a dieta, perchè i chili de più li go e no arivo a calar, ma zerco de no magnar trope scovazze. e per mi conta de più la qualità che la quantità.

Inviato

mi go risposto altro, perchè dipendi da cossa go davanti e dal momento...

poi dipendi cosa go davanti...ehm...comunque, el dolce me fa sentir più in colpa del salato (per via de quelle "maniglie dell'amore" che no vol andar via... :arrossisco: ), quindi no me incugno più de tanto...me basta un per de quadratini de cioccolata fondente al giorno per tirarme su!

Inviato

Uh... decisamente pozzo senza fondo..

dolce se go voia e disponibilità de magnar un dolce

salado se go voia e go la disponibilità de magnar salà..

..indifferente.. :D

Basta magnar! :D

:bye:

Inviato

Mi go DOVUDO votar el 3 anche se, più che un pozzo senza fondo, son.... una gorna!! :D comunque zerco de moderarme perchè se vado avanti cussì per meterme le braghe doverò doprar el calzante O|

Inviato
Per il salato decisamente, con un buon bicchiere di rosso a far da compagnia!!!

Qualcuno ha parlato di osmize ?? Bbbboni i salumi col rafano sopra !! Ancora me

lecco i baffi al ricordo :D:rolleyes:

marella...

sei esperta delle specialità locali??

la prossima volta che vieni a trovarci ti portiamo da Pepi s'ciavo allora...

così apprezzerai il rafano sul bollito... :DDDD:DDDD:DDDD

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro