saretta Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 visto che se parlava de golosi.... vedemo che golosi se?! mi preferiso i dolci ma non disprezzo i salati.... Cita
molly Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 dolce... ma dipendi dall'occasion... Cita
davidin Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 cioè dai..xe difficile la scelta...troveve davanti a un piattin de crepes alla nutella e un piattin de salumi de osmiza...alla fine magno tutti e due, e risolvo.....però no so risponder alla domanda... Cita
trert Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 io ci tengo alla linea.. la birra cossa xe?? dolce? Cita
cucciolina Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 Salato tutto la vita Son za troppo dolce de mio Se go un toco de torta o un toco de pizza. Ciogo la pizza ad oci chiusi Però xe periodi in cui nudo nella Nutella La cioccolata contien la feniletilamina, la sostanza che el cervel produci quando semo innamoradi quindi quando son zo de corda me dago alla Nutella che fa ben e te tira sù :D Cita
Cazzaballe Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 Tutto.. Mango tutto senza mai fermarme.. So che sembra strano visto che son un stechin, però ve assicuro che xe vero.. Porcherie de ogni tipo, basta che sia bon e che sia TANTO. Cita
basketteam Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 iero tentado de risponder uguale perchè son un pozzo senza fondo, ma cmq preferiso el salato, quindi no go fatto el maialino e go messo semplicemente salato Cita
arska Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 me considero un pozoo senza fondo no sempre, ma quando xe "bisogno" no go limiti! Cita
babatriestina Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 Go risposto 2 - salado- ma anche la 4 me xe vizina, no che son a dieta, perchè i chili de più li go e no arivo a calar, ma zerco de no magnar trope scovazze. e per mi conta de più la qualità che la quantità. Cita
tinuviel Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 mi go risposto altro, perchè dipendi da cossa go davanti e dal momento... poi dipendi cosa go davanti...ehm...comunque, el dolce me fa sentir più in colpa del salato (per via de quelle "maniglie dell'amore" che no vol andar via... ), quindi no me incugno più de tanto...me basta un per de quadratini de cioccolata fondente al giorno per tirarme su! Cita
Stefano79 Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 Voto 3. No son un pozzo senza fondo, ma magno un poco de tutto Cita
giuli Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 3. xè uguale son un pozzo senza fondo Cita
mula alabardata Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 son un pozzo senza fondo! chi se ne frega della linea.. mi magno tutto senza problemi! me son sempre posta el dilemma dolce/salato... ma no go mai savu risponderme! disemo che molto dipendi dalla voia del momento.. Cita
tinuviel Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 chi se ne frega della linea.. mi magno tutto senza problemi! ma se te son in perfetta forma!!!! Cita
iaga Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 Uh... decisamente pozzo senza fondo.. dolce se go voia e disponibilità de magnar un dolce salado se go voia e go la disponibilità de magnar salà.. ..indifferente.. Basta magnar! Cita
polpetta Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 dipendi!! ogni tanto salato ogni tanto dolce Cita
tifone Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 Sicuramente son per il dolce in pole position ,il salato vien un poco più distante Cita
marella :-)) Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 Per il salato decisamente, con un buon bicchiere di rosso a far da compagnia!!! Qualcuno ha parlato di osmize ?? Bbbboni i salumi col rafano sopra !! Ancora me lecco i baffi al ricordo Cita
Nona Picia Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Inviato 12 Ottobre 2006 Mi no go podù votar, perchè me piasi ugualmente el dolce e el salado, vado a periodi. ciao ciao Cita
mula alabardata Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Inviato 12 Ottobre 2006 Mi no go podù votar, perchè me piasi ugualmente el dolce e el salado, vado a periodi. te podevi votar come mi.. la 3! oppur te vol dir che no te son un pozzo senza fondo? Cita
lilli Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Inviato 12 Ottobre 2006 mi go votà salato... perche solo a pensarghe me vien voia...pero se go davanti un super dolce ste tranquilli che nn disprezzo!! Cita
giacomin Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Inviato 12 Ottobre 2006 Mi go DOVUDO votar el 3 anche se, più che un pozzo senza fondo, son.... una gorna!! comunque zerco de moderarme perchè se vado avanti cussì per meterme le braghe doverò doprar el calzante Cita
MONTAG Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Inviato 13 Ottobre 2006 Preferisco un buon pasto a base di pesce a qualsiasi dolce. Quindi dico salato. Cita
basketteam Inviato 14 Ottobre 2006 Segnala Inviato 14 Ottobre 2006 Per il salato decisamente, con un buon bicchiere di rosso a far da compagnia!!!Qualcuno ha parlato di osmize ?? Bbbboni i salumi col rafano sopra !! Ancora me lecco i baffi al ricordo marella... sei esperta delle specialità locali?? la prossima volta che vieni a trovarci ti portiamo da Pepi s'ciavo allora... così apprezzerai il rafano sul bollito... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.