basketteam Inviato 12 Luglio 2008 Segnala Inviato 12 Luglio 2008 No posso crederghe... Polpy, BT, ve la dedico oddio noooooooooooooo fin l'ultimo go sperà no fossi possibile Cita
_titti_ Inviato 12 Luglio 2008 Segnala Inviato 12 Luglio 2008 la gavevo già postada.... ma la rimetto col video ufficiale (che gò visto ieri a casa de BT e che finalmente gò trovà) che secondo mi xè sai sai bel.... tazenda feat. francesco renga - madre terra PCxwVuApDys Cita
cucciolina Inviato 12 Luglio 2008 Segnala Inviato 12 Luglio 2008 Oggi son THE TWINS Face to Face Cita
bronza coverta Inviato 12 Luglio 2008 Segnala Inviato 12 Luglio 2008 per restar in tema 70/80.... do you wanna funk.......Sylvester. Cita
bronza coverta Inviato 12 Luglio 2008 Segnala Inviato 12 Luglio 2008 Quel che volevo mostrarve prima...... Ma sicome che son un poco dindio, no gò rivà! Cita
Starlite Inviato 12 Luglio 2008 Segnala Inviato 12 Luglio 2008 Me fa morir el video de questa fatto dal cast de Tutti pazzi per Mary 2RUcCglMVik Cita
picia_tata Inviato 12 Luglio 2008 Segnala Inviato 12 Luglio 2008 (modificato) alice cooper - poison Your cruel device Your blood, like ice One look could kill My pain, your thrill I want to love you but I better not Touch (dont touch) I want to hold you but my senses Tell me to stop I want to kiss you but I want it too Much (too much) I want to taste you but your lips Are venomous poison Youre poison running through my Veins Youre poison, I dont want to Break these chains Your mouth, so hot Your web, Im caught Your skin, so wet Black lace on sweat I hear you calling and its needles And pins (and pins) I want to hurt you just to hear you Screaming my name Dont want to touch you but Youre under my skin (deep in) I want to kiss you but your lips Are venomous poison Youre poison running through my veins Youre poison, I dont wanna Break these chains Poison One look could kill My pain, your thrill I want to love you but I better not Touch (dont touch) I want to hold you but my senses Tell me to stop I want to kiss you but I want it too Much (too much) I want to taste you but your lips Are venomous poison Youre poison running through my Veins Youre poison, I dont wanna Break these chains Poison I want to love you but I better not Touch (dont touch) I want to hold you but my senses Tell me to stop I want to kiss you but I want it too Much (too much) I want to taste you but your lips Are venomous poison, yeah I dont want to break these chains Poison, oh no Runnin deep inside my veins, Burnin deep inside my veins Its poison I don't wanna break these chains Poison ma continuo a canticchiar sempre david bowie - heroes .. Modificato 12 Luglio 2008 da picia_tata_triestina Cita
Kiriranshelo Inviato 12 Luglio 2008 Segnala Inviato 12 Luglio 2008 Mi in questi giorni son molto Milonga Sentimental. Sia in version originale de Gardel che in version moderna de Otros Aires Cita
picia_tata Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Inviato 13 Luglio 2008 qualcosa di grande - lunapop non steme dir quanto son cascada in basso.. lo so za da sola .. ma se una canzon bella.. e me rievoca sai ricordi.. l'ascoltavo co iero picia.. 7 anni circa .. eeeeeeeeeh.. Cos'è successo, sei scappata da una vita che hai vissuto, da una storia che hai bruciato e ora fingi che non c'è... Cos'è successo sei cambiata, non sei più la stessa cosa, o sei ancora quella che, è cresciuta insieme a me? Cos'è successo sei scappata, e con te anche la mia vita: l'ho cercata, l'ho cercata, e l'ho trovata solo in te! Ma c'è qualcosa di grande tra di noi, che non potrai cambiare mai, nemmeno se lo vuoi! Ma c'è qualcosa di grande tra di noi che non puoi scordare mai, nemmeno se lo vuoi! Cos'è successo sei caduta, sei caduta troppo in basso e ora provi a risalire, ma è la fatica che non vuoi! Cos'è successo la fortuna non ti ha mai abbandonata, ma ricordati il destino non ti guarda in faccia mai! E c'è qualcosa di grande tra di noi, che non potrai cambiare mai, nemmeno se lo vuoi! Ma c'è qualcosa di grande tra di noi che non puoi scordare mai nemmeno se lo vuoi! Adesso cosa fai? Che cosa inventerai, per toglierti dai guai... dove andrai? Adesso cosa fai? Che cosa inventerai? Puoi fingere di più, di come fai...! Cos'è successo la tua luce, la tua luce si è oscurata, con qualcuno che conosco e ti ha portata via da me. Cos'è successo, la tua stella, la tua stella si è eclissata e ora provaci dal buio a brillare senza me! Ma c'è qualcosa di grande tra di noi, che non potrai cambiare mai, nemmeno se lo vuoi! Ma c'è qualcosa di grande tra di noi, che non puoi scordare mai nemmeno se lo vuoi! Ma c'è qualcosa di grande tra di noi che non puoi scordare mai nemmeno se lo vuoi! E c'è qualcosa di grande tra di noi, che non potrai cambiare mai, nemmeno se lo vuoi! ...se lo vuoi ... se lo vuoi Cita
Bobo Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Inviato 13 Luglio 2008 io trovo squerez un album molto carino, certo non è un capolavoro ma chissene... è fresco e divertente! Però a mio avviso qualcosa di grande è tra le meno belle del disco... preferisco Giorno migliore! Cita
Maurice Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Inviato 14 Luglio 2008 Dr Feeeeelgooooooooood Motley Crue Me diverto tanton ogni volta che la scolto Cita
picia_tata Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Inviato 14 Luglio 2008 non posso più.. non la me va fora de testa.. evviva i triestini - i scoverciai Cita
bronza coverta Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Inviato 14 Luglio 2008 ...slow......slow...... very slow................ che lentaccio.....roba de guancia a guancia.............. "Ribbon in the sky".....Steve Wonder......... Magia vera.............. Cita
picia_tata Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Inviato 14 Luglio 2008 (modificato) cambio completamente.. se tallulah - sonata arctica tallulah.. is easier to live alone that fear the time is over.. se bellissimo el testo.. e la melodia tanto de più Modificato 15 Luglio 2008 da picia_tata Cita
picia_tata Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 (modificato) anche oggi tallulah - sonata arctica volevo inserir il video ma son negada.. ma prima o poi ge riverò eccome qua.. grazie all'aiuto de assist go capì come funzia zbQZkqzh9p8 Modificato 15 Luglio 2008 da picia_tata Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.