Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Quando in birreria escono quesi bei discorsi filosofici che sfociano nell'argomenta gnagna, spesso viene fuori sto diavolo di dibattito. C sn persone che asseriscono senza alcun dubbio che la velina morà sia piu bella di quella bionda...e io oproprio non me ne capacito.. :D

Giudicate voi!

Bellissime_Thais_Souza__igger_e_Melissa_Satta__veline_di_Striscia_15.jpg

Inviato

..go un debole per le more,sopratutto così belle...quindi el mio voto casca là... :DDDD

però anche la bionda xe una "patata sazia"...secondo mi xe la meio coppia de veline che iera come bellezza!

veramente belle... :clapclap:

Inviato

Bella domanda..Melissa cambia molto nell'aspetto a seconda della pettinautra, Thais invece è sempre splendida... :DDDD

Dopo un duro testa a testa dico Thais! :D

Inviato

do gran bele mule tute do, aveder dela foto ( no penserè che perdo el mio tempo a vardarle in TV). Però me par che la bionda gabi oci e sopraciglie scure, simili a quele dela mora, per cui me sa che la xe una finta bionda piturada.

Inviato
Mi no me piasi nisuna delle due.. Iera bele le veline de anni e anni fa.. Almeno le saveva balar!!

Le xe fighe ma le xe finte.. Meio el gabibbo!!! :D :D :D

Quoto :ave:

Gabibbo for president :D

Inviato

concordo!! anche per mi la canalis iera la meio... e anche come coppia veline de quel periodo me piaseva...canalis-corvaglia...

mi non so... da muleta ammiravo le veline... perche le iera bellissime e le ballava...(come adoravo le ragazze di non è la rai)... però adesso non apprezzo quel che le xe diventade...me da anche un po fastidio che i famosi stacchetti... xe diventadi dei pseudo spogliarelli... dei pseudo balli attorno a un palo...xe diventà un po' troppo nudo e volgare il tutto!!! :censura:

Inviato
prima volta che le vedo :) diria cmq che la bionda xe SAI, ma SAI più patata :D

Te dovevi dir:

se sai + KARTOFFELN! :D

:mescondo::mescondo::mescondo:

uhmm... mi la vedo più sauerkraut :D

Inviato

la penso come le altre mulone...meio la copiia Canalis-Corvaglia! Le eira anche più cocole!

PS mi invece non le go mai particolarmente ammirade le veline...xè un mondo che no capiso! :D

Inviato
secondo mi una sai bella mula iera la velina mora de un poco de tempo fa: la canalis..

bon...a sto punto digo la mia...la migliore di tutti i tempi xe stada la Palmas :wub:

G88949.jpg

adoravo le ragazze di non è la rai

a chi lo dici... :p

Inviato

se vardo solo la bellezza dal mio punto de vista xe più carina la mora.. in tv almeno.. in sta foto non la xe vegnuda sai ben.. però saria de vederle senza trucco no? :D

Inviato
però saria de vederle senza trucco no? :D

si..e credo che a quel punto la mora diventassi orribile, mentre la bionda rimanessi carinina.. :rolleyes:

• 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro