rix Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Inviato 13 Ottobre 2006 Quando in birreria escono quesi bei discorsi filosofici che sfociano nell'argomenta gnagna, spesso viene fuori sto diavolo di dibattito. C sn persone che asseriscono senza alcun dubbio che la velina morà sia piu bella di quella bionda...e io oproprio non me ne capacito.. Giudicate voi! Cita
davidin Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Inviato 13 Ottobre 2006 ..go un debole per le more,sopratutto così belle...quindi el mio voto casca là... però anche la bionda xe una "patata sazia"...secondo mi xe la meio coppia de veline che iera come bellezza! veramente belle... Cita
Cazzaballe Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Inviato 13 Ottobre 2006 Mi no me piasi nisuna delle due.. Iera bele le veline de anni e anni fa.. Almeno le saveva balar!! Le xe fighe ma le xe finte.. Meio el gabibbo!!! :D Cita
giuli Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Inviato 13 Ottobre 2006 Bella domanda..Melissa cambia molto nell'aspetto a seconda della pettinautra, Thais invece è sempre splendida... Dopo un duro testa a testa dico Thais! Cita
babatriestina Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Inviato 13 Ottobre 2006 do gran bele mule tute do, aveder dela foto ( no penserè che perdo el mio tempo a vardarle in TV). Però me par che la bionda gabi oci e sopraciglie scure, simili a quele dela mora, per cui me sa che la xe una finta bionda piturada. Cita
tommy781 Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Inviato 13 Ottobre 2006 le veline non mi piacciono, in generale preferisco le more. Cita
Stefano79 Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Inviato 13 Ottobre 2006 Mi no me piasi nisuna delle due.. Iera bele le veline de anni e anni fa.. Almeno le saveva balar!! Le xe fighe ma le xe finte.. Meio el gabibbo!!! :D Quoto Gabibbo for president Cita
arska Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Inviato 13 Ottobre 2006 prima volta che le vedo diria cmq che la bionda xe SAI, ma SAI più patata Cita
giuli Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Inviato 13 Ottobre 2006 prima volta che le vedo diria cmq che la bionda xe SAI, ma SAI più patata Te dovevi dir: se sai + KARTOFFELN! Cita
mula alabardata Inviato 14 Ottobre 2006 Segnala Inviato 14 Ottobre 2006 visto che ga risposto anche baba, digo anche mi la mia! tra le due, la mora.. forsi.. ma no xe le migliori in assoluto.. secondo mi una sai bella mula iera la velina mora de un poco de tempo fa: la canalis.. Cita
lilli Inviato 14 Ottobre 2006 Segnala Inviato 14 Ottobre 2006 concordo!! anche per mi la canalis iera la meio... e anche come coppia veline de quel periodo me piaseva...canalis-corvaglia... mi non so... da muleta ammiravo le veline... perche le iera bellissime e le ballava...(come adoravo le ragazze di non è la rai)... però adesso non apprezzo quel che le xe diventade...me da anche un po fastidio che i famosi stacchetti... xe diventadi dei pseudo spogliarelli... dei pseudo balli attorno a un palo...xe diventà un po' troppo nudo e volgare il tutto!!! Cita
arska Inviato 14 Ottobre 2006 Segnala Inviato 14 Ottobre 2006 prima volta che le vedo diria cmq che la bionda xe SAI, ma SAI più patata Te dovevi dir: se sai + KARTOFFELN! uhmm... mi la vedo più sauerkraut Cita
tinuviel Inviato 14 Ottobre 2006 Segnala Inviato 14 Ottobre 2006 la penso come le altre mulone...meio la copiia Canalis-Corvaglia! Le eira anche più cocole! PS mi invece non le go mai particolarmente ammirade le veline...xè un mondo che no capiso! Cita
rix Inviato 14 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2006 secondo mi una sai bella mula iera la velina mora de un poco de tempo fa: la canalis.. bon...a sto punto digo la mia...la migliore di tutti i tempi xe stada la Palmas adoravo le ragazze di non è la rai a chi lo dici... Cita
giuli Inviato 14 Ottobre 2006 Segnala Inviato 14 Ottobre 2006 La migliore de tutti i tempi per mi xe la Canalis! Cita
polpetta Inviato 15 Ottobre 2006 Segnala Inviato 15 Ottobre 2006 gabibbo forever! go anche el suo autografo personale per mi Cita
tinuviel Inviato 15 Ottobre 2006 Segnala Inviato 15 Ottobre 2006 La migliore de tutti i tempi per mi xe la Canalis! concordo! e la Corvaglia vicin... Cita
molly Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Inviato 18 Ottobre 2006 se vardo solo la bellezza dal mio punto de vista xe più carina la mora.. in tv almeno.. in sta foto non la xe vegnuda sai ben.. però saria de vederle senza trucco no? Cita
rix Inviato 19 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2006 però saria de vederle senza trucco no? si..e credo che a quel punto la mora diventassi orribile, mentre la bionda rimanessi carinina.. Cita
Kiriranshelo Inviato 22 Ottobre 2006 Segnala Inviato 22 Ottobre 2006 go votà bionda ma in realtà le me piasi entrambe. ma le me piasi solo da veder.. a sentirle parlar le xe proprio mal messe (pezo de mi). Cita
Giots Inviato 18 Novembre 2006 Segnala Inviato 18 Novembre 2006 assolutamente thais!un bella bottarella ghe la daria Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.