assist Inviato 15 Ottobre 2006 Segnala Inviato 15 Ottobre 2006 Tinuviel-sandroweb tuxav-theoreds assist4-maurizio72ts tr1n1ty69-dido76 cucciolina-basketteam arlon-giuli romanowar-delio Le formazioni vanno postate entro il 18/10
SandroWeb Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 Ecco la mia: Quintetto titolare:Edney Calabria Kaukenas Stonerook Nolan Panchina: Jones Sesay Soragna Cittadini Beard In tribuna a magnar civa con l'ajvar: Di Giuliomaria Cavaliero
theoreds Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 Quintetto: Marco Bellinelli Nikolaoas Zizis David Bluthental Marcus Goree Christian di Giuliomaria Panchina: Nate Green Damon Williams Matteo Soragna Luca Garri Tyus Edney Tribuna: Daniele Cavaliero Alessandro Cittadini
assist Inviato 16 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 Info servizio: quando si quota una formazione, vuol dire non si intende più cambiare la formazione. Per consentire allo staff di svolgere il proprio lavoro e non costringervi a fare cose che non dovete fare, lasciate che le formazioni le quotiamo io e cucc, la mia bubez, alla fine dei termini prestabiliti. Anticipare questa operazione vuol dire perdere la possibilità di modificare la formazione. Grazie 1000
tinuviel Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 eheh sfida al capo! Ma sarà una sfida per le nostre panche dato che gavemo i titolari quasi uguali... Quintetto titolare Edney Bodiroga Stonerook Goree Nolan Panchina : Bellinelli Calabria Gigli Tusek Garri in tribuna: Larranaga in vacanza a riprenderse dall'infortunio: Michelori
assist Inviato 16 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 Quintetto Belinelli Bluthental hawkins goree thomas panca Di Bella Green infante cittadini D. williams tribuna rajola a f*****o michelori
arska Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 ECOME! in campo: Romain Sato Dante Calabria Stefano Mancinelli Dejan Bodiroga Marcus Goree in panca: Marco Belinelli Richard Mason Rocca Vlado Ilievski Davide Soragna Marko Tusek a beverse una kölsch: Daniele Cavaliero Benjamin Eze
giuli Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 Ciò Assist,te perserevi con Beli e Bluthenthal in quintetto! guarda che la Fortitudo gioca di nuovo in trasferta! Scherzo, anch'io sarò costretto a metter almeno Bluth.
basketteam Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 titolari: Edney Belinelli Holland Goree Martinez in panca: Bulleri Di Bella Frahm Garri Blair in birreria: Gigena (ormai impetesà povero...) Mancinelli se capisi che go fatto copia incolla dalla settimana prima?? (ciò squadra che vince non si cambia!!! )
Tr1n1ty69 Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 Ecco la mia formazione : Titolari Garris Kiwane Hawkins David Goree Marcus Stonerook Shaun Jaacks Jacob Panchina Belinelli Marco Green Nate Watson Travis Rocca Mason Garri Luca In Birreria Blizzard Brett Michelori Andrea In bocca al lupo a tutti.
assist Inviato 17 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 Ciò Assist,te perserevi con Beli e Bluthenthal in quintetto! No poso far altrimenti........se te vardi, green e di bella no xe che staghi fazendo sfracelli e no stemo parlar de d.williams
giuli Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 QUINTETTO: - Tierre Brown - David Hawkins - David Bluthenthal - Marcus Goree - Mason Rocca PANCA: - Marco Mordente -Marco Belinelli - Matteo Soragna - Richie Frahm - Spencer Nelson TRIBUNA: - Daniele Cavaliero - Christian DiGiuliomaria
Maurizio72Ts Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 ripropongo nuovamente lo stesso starting five della scorsa settimana, sperando che mister assist4 sia clemente e no me roncoli troppo. Titolari Calabria Dante guardia Gallinari Danilo guardia/ala Garris Kiwane playmaker Tusek Marko ala/centro Watson Travis ala/centro Panca Blair Joseph centro Bulleri Massimo playmaker Gigena Mario ala Green Nate guardia Rocca Mason Richard centro Tribuna Mercante Stefano playmaker Schltze Sven ala
assist Inviato 17 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 sperando che mister assist4 sia clemente e no me roncoli troppo. Tranquilllo che visto l'andazzo del mio team son mi che devo preoccuparme
Delio Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 Confermo la squadra vincente: Titolari Brown play Young guardia De Pol ala Daniels ala Jaaks centro in panchina Belinelli Kaukenas Cinciarini Garri Howell a far tifo... Galanda Soragna
basketteam Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 sperando che mister assist4 sia clemente e no me roncoli troppo. Tranquilllo che visto l'andazzo del mio team son mi che devo preoccuparme bon ma te ga giogado l'ultima contro un signor avversario dai...
assist Inviato 17 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 bon ma te ga giogado l'ultima contro un signor avversario dai... Non un'altra parola o fazo abuso de potere Go una squadra formada da un branco de inconcludenti che al momento ghe in testa.
tuxav Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 stessa squadra ma se cambia birreria In Campo: Daniele Cavaliero - Climamio Bologna - PLAY Dejan Bodiroga - Lottomatica Roma - GUARDIA Matteo Soragna - Benetton Treviso - ALA ITA Gigena Silvio - Snaidero Udine - ALA ITA Goree Makus - Benetton Treviso - CENTRO In Panca: Tyius Edney - Climamio Bologna PLAY Gigli Angelo - Benetton Treviso - ALA ITA Thomas James - Climamio Bologna - CENTRO Zizis Nikolaos - Benetton Treviso - GUARDIA Di Giuliomaria Christian - Snaidero Udine - CENTRO In Birreria HB: Cittadini Alessandro - Eldo Napoli - CENTRO Trepagnier Jeff - Eldo Napoli - GUARDIA
cucciolina Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 TITOLARI David Hawkins Rimantas Kaukenas David Bluthentahl Shaun Stonerook Vassil Evtimov IN PANCHINA Dante Calabria Terrel Mc Intyre Luca Garri Richard Mason Rocca Michel Morandais IMBRIAGHI SFATTI Fabio Di Bella Christian Di Giuliomaria
romanowar Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Inviato 18 Ottobre 2006 Partita MOOOOOOLTO impegnativa, contro una delle migliori compagini della Fantalega: basterà la zone - press 1 - 3 - 1 per avere la meglio? Quintetto: WOODWARD Duane G-TE WILLIAMS Damon A-UD HOLLAND Delonte A-VA NOLAN Norm C-TE MARTINEZ Jack C-Scafati Panchina: GALLINARI Danilo G-MI BELINELLI Marco G-BOFor STONEROOK Shaun A-SI CALABRIA Dante G-MI EVTIMOV Vassil C-BOFor Riserve a casa: MARZORATI Pierlo G-Cù SHAW Casey C-Cù PS: Capitan Damon è atteso ad una prestazione in linea con il suo livello!
assist Inviato 19 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2006 Quintetto:Marco Bellinelli Nikolaoas Zizis David Bluthental Marcus Goree Christian di Giuliomaria Panchina: Nate Green Damon Williams Matteo Soragna Luca Garri Tyus Edney Tribuna: Daniele Cavaliero Alessandro Cittadini
assist Inviato 19 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2006 eheh sfida al capo! Ma sarà una sfida per le nostre panche dato che gavemo i titolari quasi uguali... Quintetto titolare Edney Bodiroga Stonerook Goree Nolan Panchina : Bellinelli Calabria Gigli Tusek Garri in tribuna: Larranaga in vacanza a riprenderse dall'infortunio: Michelori
assist Inviato 19 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2006 ECOME!in campo: Romain Sato Dante Calabria Stefano Mancinelli Dejan Bodiroga Marcus Goree in panca: Marco Belinelli Richard Mason Rocca Vlado Ilievski Davide Soragna Marko Tusek a beverse una kölsch: Daniele Cavaliero Benjamin Eze
assist Inviato 19 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2006 titolari:Edney Belinelli Holland Goree Martinez in panca: Bulleri Di Bella Frahm Garri Blair in birreria: Gigena (ormai impetesà povero...) Mancinelli se capisi che go fatto copia incolla dalla settimana prima?? (ciò squadra che vince non si cambia!!! )
assist Inviato 19 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2006 Ecco la mia formazione :Titolari Garris Kiwane Hawkins David Goree Marcus Stonerook Shaun Jaacks Jacob Panchina Belinelli Marco Green Nate Watson Travis Rocca Mason Garri Luca In Birreria Blizzard Brett Michelori Andrea In bocca al lupo a tutti.
Messaggi raccomandati