Cazzaballe Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 Romanowar ga za fatto i calcoli della sesta giornata. Li posto. Per eventuali errori comunicheli.. DAVIDIN 64 MULA ALABARDATA 65,5 MAURIZIO72TS 65 SASHO 67 ROMANOWAR 67 BENVENUTI SERGIO 67,5 ABR 64,5 CAZZABALLE 59,5 RIX 60 REMLY 54 TIFOSA 71,5 MAXX 69,5 Scontri diretti: Rix - Mula Alabardata 0-0 Remly - Romanowar 0-1 Cazzaballe - MAXX 0-1 Tifosa - Maurizio72Ts 2-0 Davidin - ABR 0-0 Sasho - Benvenuti Sergio 1-1
mula alabardata Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 eh eh.. x ora no go fatto i calcoli.. speto che i meti le quotazioni in internet e poi vedo..
davidin Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 ...pensavo di avere dei giocatori buoni, che avessero voglia, invece ho solo dei buoni a nulla, scansafatiche, bisogna sputare sangue alla domenica per vincere, nessuno ti regala niente!..bisogna darsi una svegliata cavolo..."mannaggia a voi e chi ve fà gioca"... da mister è il discorso che ho fatto nel post-partita alla mia squadra sperando in futuro un pò più roseo e vincente...
Cazzaballe Inviato 17 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 ...pensavo di avere dei giocatori buoni, che avessero voglia, invece ho solo dei buoni a nulla, scansafatiche, bisogna sputare sangue alla domenica per vincere, nessuno ti regala niente!..bisogna darsi una svegliata cavolo..."mannaggia a voi e chi ve fà gioca"... da mister è il discorso che ho fatto nel post-partita alla mia squadra sperando in futuro un pò più roseo e vincente... I miei gioga ben.. Ma se i giogasi in 11 saria meio! Sta domenica no ga gioga nisun dei miei difensori.. Remengo!
Maurizio72Ts Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 Se continuo de sto passo me sa sai che un posto nela categoria inferiore no me lo cava nissun maporcadequela
mula alabardata Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 I miei gioga ben.. Ma se i giogasi in 11 saria meio!Sta domenica no ga gioga nisun dei miei difensori.. ma dai? e dopo te me disevi a mi de star attenta che le prime volte giogavo in 10 o 9.. e bon, mi go imparà la lezion! almeno spero!
Messaggi raccomandati