Jump to content

Sito/forum irraggiungibile

Recommended Posts

Ecco la spiegazion tecnica da parte del provider:

"Questa mattina purtroppo c'è stato un grosso problema di rete direttamente nella webfarm tedesca che ha oscurato alcuni dei nostri server. Non si è trattato di problemi dei server stessi (es. guasti hardware o altro) ma semplicemente di una caduta delle connessioni in alcune sottoreti all'interno del datacenter. Dopo aver ricevuto notizie dai tecnici, che comunque erano già all'opera, il guasto è rientrato in poche ore. "

Ve la go allegada giusto per completezza :)

ciao, a mi me xe successo che son sparida come Missy e comparivo solo come visitatore, e ciò me dava sai fastidio.

Go fatto richiesta de nuova password e son ricomparsa. Non xe che me gavevi cacciato? :confused::pianto:

E già che ghe son ve chiedo: bisogna iscriverse alla discussion cliccando in alto, non basta cliccar sulla risposta in fondo pagina? Tanto per capir come che se fà, son principiante!!

ciao grazie :bye::bye::bye:

ciao, a mi me xe successo che son sparida come Missy e comparivo solo come visitatore, e ciò me dava sai fastidio.

Go fatto richiesta de nuova password e son ricomparsa. Non xe che me gavevi cacciato? :confused::pianto:

(OT) Tien conto che probabilmente la tua prima registrazion non iera andada a buon fine...per questo el sistema te ga escluso (te gavevi confermado la registrazion tramite mail?)

Si gavevo fatto tutto regolare, anche perchè me ga aiutà mio fio, e po me son collegada regolarmente per più de un mese. E giusto per saver ste sigle che significa OT ? E ancora: a chi me posso rivolger per aver qualche chiarimento se non so qualcosa? Scuseme e grazie

Si gavevo fatto tutto regolare, anche perchè me ga aiutà mio fio, e po me son collegada regolarmente per più de un mese. E giusto per saver ste sigle che significa OT ? E ancora: a chi me posso rivolger per aver qualche chiarimento se non so qualcosa? Scuseme e grazie

OT vol dir Off topic (fuori tema), cioè non centra con l'argomento della discussion :)

Per chiarimenti te pol mandarghe un MP (messaggio privato) a uno qualsiasi de noi moderatori :)