tommy781 Posted October 29, 2006 Report Posted October 29, 2006 stasera ha lasciato il bacino la Costa Magica della Costa Crocere dopo qualche giorno di riparazioni e sistemazioni, che dire...ero alla finestra e ne ho aprofittato per scattare delle foto anche se ormai buio e che ti vedo???all'inizio pensavo ad una mia svista dovuta al poco zoom usato così aumento lo zoom, alzo ulteriormente gli iso e che ti vedo? ma porca miseria...la nave sta qua diversi giorni e la fanno partire con una delle luci del nome bruciata? pessima figura per il porto direi, uno degli interventi previsti era infatti il controllo delle luci dell'intera nave....si sono dimenticati un dettaglio insomma! Quote
arska Posted October 29, 2006 Report Posted October 29, 2006 hahaha bel ocio e.. che vergogna, ara! Quote
Stefano79 Posted October 29, 2006 Report Posted October 29, 2006 Secondo mi i doveva oscurar la scritta "magica" e lasar solo quella COSTA Quote
mula alabardata Posted October 29, 2006 Report Posted October 29, 2006 Adesso capisco il titolo anche mi.. infatti all'inizio non gavevo capido! che robe però.. qua x manutenzion e la parti così.. solite robe, solita noncuranza.. Quote
tifone Posted October 29, 2006 Report Posted October 29, 2006 Adesso capisco il titolo Anche mi no capivo pensavo a uno sbaglio de scrittura ,cmq per far l'avvocato del diavolo magari la lettera la se ga brusà 10 minuti prima della partenza e quindi no ga rivà a sostituirla Quote
Recommended Posts