Vai al contenuto

cosa cambiereste del vostro corpo?


Messaggi raccomandati

:lol: sergio piedone :lol: e te sa rivar farle star in lavatrice le tue scarpe :lol:

scherzo!!!

eh ciò muli intriga ah... e poi mi volesi tanto meter quei vestitini con i spallini fini fini o quei top senza reggiseno .. mica posso così ... :pianto:

stefano cosa ga i lineamenti del tuo viso che non va :caregaintesta::caregaintesta:

ecco un'altra roba che cambiasi xe le guance da criceto che go :lol: e che son stufa che tanti le me le pizighi :p

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, un po' tutto e un po' niente...disemo che vado a giornate!

Anche mi go qualche problema con le guanciotte che me ritrovo, soprattutto perchè le divetna rosse per un niente.

Se poi se rivassi a piallar un po' de qua e un po' de là, no me dispiaseria :grin:

No xè che ritornemo sul discorso fatto al The Gammon su quanta rottura xè aver più de una terza? :caregaintesta: Stefano, no semo stade sai convincenti, me par! :grin::D:p

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovendo sceglier tra le opzioni disponibili, diria la panza, perchè go decisamente troppa ciccetta :-)

Per el resto me tigniria el naso all'insu perchè el ghe piasi sai a mio moroso, e me cambieria invece le spalle e la schena... ah, sì, dopo me ingrandiria un poco i denti perchè me se vedi troppo le gengive O|

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×