SandroWeb Inviato 16 Ottobre 2004 Segnala Inviato 16 Ottobre 2004 Se le info a mia disposizion xe vere (le go savude un'ora fa e non go seguido la partida perchè gavevo de veder la Triestina), dovessimo gaver vinto con la banda a Corno de Rosazzo. A breve nuove info. Cita
SandroWeb Inviato 17 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2004 Confermo el risultato, e aggiungo anche i parziali (21-25, 41-41, 54-61) e i punteggi individuali dell'Acegas: Lotti 3, Muzio 14, Doati 15, Moruzzi 23, Caponi 8, Mariani 6, Ciampi 19. N.e.: Oeser, Godina, Diviach. La chiave della partita xe stada la fine del terzo quarto (nel quale gavemo messo el parziale de 12-2) e l'inizio dell'ultimo, dove semo rivadi a scampar via col punteggio. Vittoria importantissima per Trieste perchè ottenuta in casa di una formazione tosta e pericolosa. Bye Cita
Jazz Inviato 17 Ottobre 2004 Segnala Inviato 17 Ottobre 2004 Bravi muli... permetteme una battuda per quei de Corno : bechi e bastonai... Cita
SandroWeb Inviato 17 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2004 Bravi muli... permetteme una battuda per quei de Corno : bechi e bastonai... Basta che dopo no i ne bastoni lori in una eventuale sfida de play-off Cita
Jazz Inviato 17 Ottobre 2004 Segnala Inviato 17 Ottobre 2004 Spiego la battuda (o freddura ) per chi non la gavessi capida: Corno --- Cornuti --- Bechi... ok? Fine Cita
tuxav Inviato 17 Ottobre 2004 Segnala Inviato 17 Ottobre 2004 come disevo sta matina col paron del sito xe mejo x lori che i vinzi e i zoghi ben e che i se impegni considerando che xe l'unica squadra prof in B2 che se alena 2 volte al giorno e che vien pagai per questo. se no i combina niente de bon alora mejo darghe spazio ai muleti che se alena tra scola e lavor ovio no se pretendi che i vinzi de 40 con tuti e che i playoff i li zoghi coi oci serai.. ma quasi no? Cita
SandroWeb Inviato 18 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2004 Inserisco alcune interviste del dopo-partita della gara di Corno di Rosazzo (tratte dall'articolo dell'amico Raffaele Baldini di Basketnet): [...] Doati dà una lettura del match:” è stata una partita dura, sapevamo che loro partivano motivati ma noi non siamo stati da meno, avevamo ancora in testa l’amichevole di quest’estate malamente persa contro di loro. Sulla mia prestazione a due facce posso dire che io, come la squadra, mi sono sciolto man mano che proseguiva il match, contento comunque di aver messo tiri importanti. Naturalmente la vittoria la dedichiamo al nostro compagno Ciampi, gli siamo molto vicini in questo momento difficile”. Moruzzi inquadra sulla falsa riga di Doati la chiave di lettura della vittoria, ponendo l’accento sul credo imposto da coach Steffè in settimana: “il coach ci ha ripetuto più e più volte l’importanza di entrare mentalmente e fisicamente in questa partita, con la “cattiveria” giusta, e devo dire che siamo stati bravi a seguire i suoi dettami. Naturalmente c’è ancora da lavorare, infatti la cosa che non mi è piaciuta è la nostra poca reattività sulle penetrazioni degli esterni avversari, per il resto è andata veramente bene”. Anche Moruzzi poi conclude con un pensiero al compagno di squadra Ciampi: “è stato fantastico, ha fatto una partita incredibile, la sua dimostrazione di attaccamento alla squadra ci ha fatto capire quanto ci tiene a noi e alla maglia,grande!”. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.