Vai al contenuto

AcegasAps Trieste-Intertrasport Treviglio


Messaggi raccomandati

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Me sa che sto anno no riverò più a venir a veder le partite a Trieste, forsi l'ultima per la festa de la retrocession che se sempre figo e un brindisi sulle ceneri della nostra passione...ma mi impegnerò, lavoro permettendo, ad esser presente a Ozzano e a Cento ( e magari salgo coi forlivesi cusì femo anche puppoli).

Chi che andarà al palazzetto che zighi un forza muli de parte mia... :bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perderemo, vinceremo???

Ma scherziamo???

ORMAI ABBIAMO PERSO LA FACCIA E NON SOLO QUELLA

Mi auguro che perdano tutte le partite da qua alla fine e che in ogni partita soffrano di crampi lancinanti ai polpacci negli ultimi minuti della partita e di 3 giorni di dissenteria nei giorni successivi, tanto anche se non si allenano non possono fare peggio.

Quanto a Dipiazza, Tosolini e banda varia toglierei i crampi e raddopierei la pena successiva.

Questo sarebbe lo scudetto di quest'anno.

Comunque i buffoni :linguaccia: sotto di 12 - 66-54

:linguaccia::linguaccia::merodolodalrider:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta domenica vinzemo de 30, me lo sento. :aaaaaatttillla:

E non finisce qui!!!! :aaaaaatttillla:

Non gavè capido niente, questa xè solo una strategia per farne ciapar sotto gamba.

Adesso tutti pensa che semo cistoni, ma come disi qualchedun "abbiamo già provveduto".

Lo digo qua in anteprima per voi: la società ga zà pronto un quadriennale per Caponi, e dopo non sarà c***zi che tegni. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ORMAI ABBIAMO PERSO LA FACCIA E NON SOLO QUELLA

Come non quotare.

Ma il sindaco con le sue sparate dov'è?

Io sto ancora aspettando che comunichi le decisioni che ha preso più di due settimane fa.

E aspetto ancora il rinforzo che aveva garantito.

Perchè non dimostra un po' di coraggio ammettendo il fallimento totale del suo "progetto"? Oppure - sì, sono un malpensante - si fa vedere solo quando le cose vanno bene?

Ecco, questo è ciò che si può pretendere da una persona come Di Piazza: il nulla.

Dovrebbe vergognarsi, e chiedere scusa per aver preso in giro la tifoseria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me sa che sto anno no riverò più a venir a veder le partite a Trieste, forsi l'ultima per la festa de la retrocession che se sempre figo e un brindisi sulle ceneri della nostra passione...ma mi impegnerò, lavoro permettendo, ad esser presente a Ozzano e a Cento ( e magari salgo coi forlivesi cusì femo anche puppoli).

Chi che andarà al palazzetto che zighi un forza muli de parte mia... :bandieraalabarda:

Caro Maury,quella volta xe stada fatta una festa per sdrammatizzar e per buttarla in rider per no pianzer :D ....forse ingenui nel non preveder cossa saria successo da la a pochi mesi :baston: .Adesso no xe proprio voia de far robe del genere.Tranquo che non ti perdi niente a non vedere Trieste quest'anno....ma comunque te spetemo con Furlè :D ....oggi nessun zigherà Forza Muli anzi; :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui AndyS devo darte contro... :caregaintesta:

Di Piazza lo conoso de quando iero picio che abitavo in via del carpineto, el xe una persona buona che si è esposta (con tempismo, sennò no ierimo qua a parlar de basket ma solo dei ricordi di 3 anni fa...) come sindaco per salvare un patrimonio della città, la società.

L'ha rifondata e ha fatto qualche proclamo di troppo :bandieraalabarda: perchè non è un politico, non segue gli schemi e forse capisce poco anche di basket e ciò si sente quando parla! Ma ha provato a mettere entusiasmo nell'ambiente e la promozione immediata lo ha incoraggiato.

Il vero presidente che decide secondo mi xe paniccia :censura: , offsquare metti la faccia e tosolini secondo mi che dispiasi sai tutta la situazion ma non se lui a ndar in campo, e ad ancona se vedeva.

Steffè xe l'allenador fatto in casa, fa quel che pol e fin l'anno scorso andava ben, ora xe affioradi i suoi limiti ma no xe tutta colpa sua...xe chi che va in campo che sta sbagliando mentalità...in un annata sfigata con tanti infortuni anche seri ok.., moro che non se allena da ottobre, max e cigliani fora praticamente tutta la stagion e valentini e tonetti a turno. Metti un lorenzetti che pensa d'esser un campione e poi zoga cussi, un muzio che senza cambi riva lesso alla fine, un drusin de meno e un pilat secondo mi inutile fino ad ora...dimentico qualcuno?

No sta ciapartela con el sindaco perchè no xe lui che tira fora la pila ma l'acegas.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Maury,quella volta xe stada fatta una festa per sdrammatizzar e per buttarla in rider per no pianzer :D ....forse ingenui nel non preveder cossa saria successo da la a pochi mesi :baston: .Adesso no xe proprio voia de far robe del genere.Tranquo che non ti perdi niente a non vedere Trieste quest'anno....ma comunque te spetemo con Furlè :D ....oggi nessun zigherà Forza Muli anzi; :angry:

Per forlì farò il possibile, grazie 80!

Però me fa rabbia veder che i muli podessi far e poi puntualmente in campo no i fà!

Perchè secondo mi ciolti singoli i se forti, insieme i se perdi.

Bon tenime aggiornado.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui AndyS devo darte contro... :caregaintesta:

Di Piazza lo conoso de quando iero picio che abitavo in via del carpineto, el xe una persona buona che si è esposta (con tempismo, sennò no ierimo qua a parlar de basket ma solo dei ricordi di 3 anni fa...) come sindaco per salvare un patrimonio della città, la società.

L'ha rifondata e ha fatto qualche proclamo di troppo :bandieraalabarda: perchè non è un politico, non segue gli schemi e forse capisce poco anche di basket e ciò si sente quando parla! Ma ha provato a mettere entusiasmo nell'ambiente e la promozione immediata lo ha incoraggiato.

Il vero presidente che decide secondo mi xe paniccia :censura: , offsquare metti la faccia e tosolini secondo mi che dispiasi sai tutta la situazion ma non se lui a ndar in campo, e ad ancona se vedeva.

Steffè xe l'allenador fatto in casa, fa quel che pol e fin l'anno scorso andava ben, ora xe affioradi i suoi limiti ma no xe tutta colpa sua...xe chi che va in campo che sta sbagliando mentalità...in un annata sfigata con tanti infortuni anche seri ok.., moro che non se allena da ottobre, max e cigliani fora praticamente tutta la stagion e valentini e tonetti a turno. Metti un lorenzetti che pensa d'esser un campione e poi zoga cussi, un muzio che senza cambi riva lesso alla fine, un drusin de meno e un pilat secondo mi inutile fino ad ora...dimentico qualcuno?

No sta ciapartela con el sindaco perchè no xe lui che tira fora la pila ma l'acegas.

qualche proclamo?ma te se rendi conto quelche el ga dito in sti anni?scusa ma non riesco a esserghe riconoscente.sara' anche un bravo sindaco,forsi,ma come presidente xe sta el peggior della storia .el ne ga solo beca' pel cul.el bruto xe che el continua a farlo..o el xe tandul a fidarse ancora de paniccia( che secondo ti xe el vero responsabile) dopo tuti sti anni, o el pensa che noi semo tandui e el continua con le sue esternazioni.in ogni caso el ga colpe. :angry::angry::angry:

Modificato da alvin66
Link al commento
Condividi su altri siti

mi x l'andaz che ga avudo ste ultime settimane me par che la colpa sia abbastanza de tutti a partir da:

presidente: el ga promesso "mari e monti" (leggasi rinforzi) e nisun ga visto qualchedun de novo: el ga ciolto in giro quindi i zogadori, l'alenador, la tifoseria e anche i triestini in general, xkè cmq la pall trieste xè de trieste e dopotuto lo diseva anche lui...

società: xè de capir se le "sparade" del presidente sui rinforzi iera effettivamente avallade dalla società o iera solo una vose fora dal coro...altrimenti anche tuta la società ga ciolto x el locu tuti quanti

giogadori: i risultati parla decisamente da soli

alenador: forsi xè qualche problema tra lui, i giogadori e la società? tuti che zoga mal fa strano.forsi nol riva + motivarli come serviria? sia ben chiaro che l'alenador poco pol far oltre ai cambi se i giogadori in campo no segna e no difendi.Con la società xè effettivamente tuto ben?el ga davero la panca dove sentarse tranquila o la xè in bilico e x questo no riva i rinforzi?sta ultima cosa saria però sai assurda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×