Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Tornemo dalla Romagna con un punticin utile...da una parte ne gavemo persi 2 (Graffiedi e el suo rigor....AAARGH!), dall'altra parte però se podeva anche perder (grande Gegè, sta tornando allo stato de forma dell'altro anno).

Con 5 punti in tre partide gavemo blindado la posizione a centro classifica: dietro le pericolanti comincia a far punti, ma al momento attuale semo molto ben messi sotto el profilo della salvezza. Semo sulla bona strada, ma meio non mollar la presa...questo campionato xe estremamente equilibrato (basta veder el Vicenza che va a vinzer 3-0 a Piacenza)

Inviato

Innanzi tutto: una bella partita ben giocata da noi e dal Rimini. Non accade spesso e vale la pena sottolinearlo.

Immenso Gegè Rossi. Dopo Crotone ha confermato il suo stato di forma. Ho visto in sofferenza sulla destra Cossu (dove mi sembra fuori ruolo). Ha sbagliato molto. Fisicamente non si discute ma a livello tecnico deve migliorare. Vedo Testini un pò stanco. Mentre ho avuto un'ottima impressione di Piovaccari: si è letteralmente gettato su ogni pallone e ha costruito la nostra più nitida occasione per segnare (rigore a parte).

Accidenti a Moscardelli: che gollone che ci ha fatto! Da notare che non ha festeggiato, non me lo aspettavo, anche se ormai è un atteggiamento abbastanza inflazionato.

Inviato

Mi invece Cossu me ga fatto un'ottima impressione

Diciamo che è un argomento che merita approfondimento.

Per se Agostinelli schiera un giovane con pochissima esperienza come Cossu sulla fascia è per 3 motivi

1) Vuole premiarlo perchè si è allenato bene e crede in lui, parere che condivido viste le notevoli doti atletiche e caratteriali mostrate specialmente nella partita con il Modena dove ha lottato in mezzo al campo con impegno e buoni risultati

2) Ha una situazione contingente di necessità: Ceduto Marchini e con Kalambay out ha pescato l'elemento più veloce rimasto in rosa.

3) Mi ha fatto brutto vedere un passaggio all'indietro a Kyriazis (imparerò mai a scriverlo?) troppo lungo che Cossu ha effettuato in una situazione di gioco nella quale non era particolarmente pressato. Un passaggio lo possono sbagliare tutti ( del resto abbiamo beccato gol proprio così). Però se giochi sulla fascia, non salti l'uomo e non crossi e sbagli anche i passaggi non posso avere una impressione complessivamente positiva.

4) Cossu è giovane e sul piano del palleggio può e deve migliorare. :bye:

Inviato

ma sto della rocca lo vedè ben????

secondo mi più che guadagnà 1 punto ne gavemo perso 2...cioè xe finida 1-1 e se semo magnadi un rigor....se se portavimo a casa sti 3 punti no saria stà niente mal

Inviato

ma sto della rocca lo vedè ben????

secondo mi più che guadagnà 1 punto ne gavemo perso 2...cioè xe finida 1-1 e se semo magnadi un rigor....se se portavimo a casa sti 3 punti no saria stà niente mal

X i due punti persi quoto ale79 invece x Della Rocca credo ke el ga margini x migliorar e anke penso ke el se devi ancora inserir nei skemi dell'allenador e infine ambientarse. Non bisogna dimenticar ke el xe giovane.

Inviato

cioe vojo dir .....secondo mi xe pezo far una capela grande come quela de mignani ke sbaiar un rigor tipo graffiedi......e poi vojo dir el rigor iera anke tirado decentemente...xe el portier ke la ga ciapada :bandieraalabarda::bandieraalabarda:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro