Jump to content

Sospensione campionato

Recommended Posts

La sospensione del campionato ha effetti anche sul fantacalcio.. Come ci comportiamo?

La partita verrà recuperata.. Però: Una è stata già giocata.. E ci sono i voti.. Però:

Se teniamo le formazioni attuali, c'è pericolo che la giornata prima del recupero un giocatore si infortuni o si becchi la squalifica.. Se postiamo delle nuove formazioni al recupero però, avendo già i voti di una partita, tutti metterebbero in campo i giocatori che hanno già un voto così da prendere un voto migliore.. Quindi che si fa?

Proporrei di lasciare le formazioni attuali e ammettere il cambio di un giocatore in caso di indisponibilità di un giocatore schierato.. Ditemi che ne pensate.

si, ok! son d'accordo!

domanda: se se effettuerà dei cambi/cessioni nella rosa a causa del calciomercato se poderà far i conseguenti cambiamenti alla formazion?

grazie! :)

Quando se recupererà la partida la mia idea iera de cambiar gli indisponibili. Se te cavi un giogador dalla rosa automaticamente no xe piu disponibile e per logica se poderà cambiarlo.

Comunque aspettemo de veder cosa disi i altri partecipanti e i altri responsabili..

Mi che non son responsabile provo a dir la mia..

..se rimandè tutto al recupero, e quindi da far nuove formazioni nel momento che servirà, e dar un 6 politico a tutti quei de Catania e Palermo?!

Ok.. basta :D

:bye:

Anche mi ghe go pensado ma.. Meter altre formazioni me par ingiusto.. Perche se sa za parte dei risultati e mi sinceramente schierasi tuti quei de cataqnia e palermo savendo che ga tutti el 6 sicuro e savendo che i ga gioga..

Certo si, però no xè neanche giusto lasar la formazion come che xè, e meti che tra due settimane i rigioghi, e qualchedun se infortunia nei allenamenti.. no xè neanche giusto :D (tizio se infortunia martedi, e mercoledi i gioga el recupero.. no xè giusto che le formazioni rimani quele de 2 settimane prima, se va ben :D)

Certo si, però no xè neanche giusto lasar la formazion come che xè, e meti che tra due settimane i rigioghi, e qualchedun se infortunia nei allenamenti.. no xè neanche giusto :D (tizio se infortunia martedi, e mercoledi i gioga el recupero.. no xè giusto che le formazioni rimani quele de 2 settimane prima, se va ben :D)

No te ga letto ben.. :p

Go dito che per mi saria meo lasar ste formazioni, e quando se recupera la giornata in serie A cambiar i giogadori che o per infortunio o per squalifica o per calciomercato i xe diventadi indisponibili..

eh.. no me vien in mente altre...

xò no me par neanche giusto che no se possi cambiar squalificadi o cedudi dal momento che la partida xe stada spostada non x voler nostro...

e se mettessimo che se pol cambiar, tranne far cambi con gente del catania e del palermo??

cioè chi sostituisi no pol esser del catania o palermo xkè sennò ga el 6 politico e tutti cambiasi! ;)

o xe casin? O| altro no me vien in mente...

Proporrei di lasciare le formazioni attuali e ammettere il cambio di un giocatore in caso di indisponibilità di un giocatore schierato.. Ditemi che ne pensate.

Quando se recupererà la partida la mia idea iera de cambiar gli indisponibili.

Go dito che per mi saria meo lasar ste formazioni, e quando se recupera la giornata in serie A cambiar i giogadori che o per infortunio o per squalifica o per calciomercato i xe diventadi indisponibili..

Quante volte devo scriverlo ancora? :D

Se poderà cambiar i giocatori indisponibili al momento dei recuperi in serie A!!!!!!!!!!!!!

Edited by Cazzaballe

no capiso.. no te ga dito ti che te raccoglievi altre idee...

e po ti te disi così, ma za a gaia no ghe convinzi.. xciò saria bel metterse tutti d'accordo, no? :)

Infatti per quel aspetto altre idee..

@gaia: dime cosa no te convinzi e vedemo de trovar una soluzion..

alte idee no credo servi, basta aver dei consensi!

mi me par così semplice la situazion..se lassà le formazioni come che le xe e se cambia solo gli indisponibili...come ga dito cazzaballe!!! :vabenon:

mi go in campo di michele che me ga segna...credo che no gaverà ciapà solo 6...in più el gol va contado.

come xe anche ovvio che se un ga de cambiar un indisponibile no metterà in campo un del palermo o catania.

Ma i voti dei giogadori del Catania e del Palermo xè stadi messi? perchè go sentido vosi che i giornalisti non vol metter i voti anche se la partida xè stada giogada.. Senza voti dovesi esser el 6 politico più bonus e malus.. li gavè tutti?!?! (da ammonizioni a assist a gol :D)

A parte questo che iera per informazion mia personale, effettivamente la soluzion migliore podessi esser solo questa:

Cambiar eventuali indisponibili senza toccar i giogadori de Ct e Pa.

i sostituti che entra no pol esser de queste due squadre, a patto che non ghe sia altre soluzioni. (su 6 attaccanti: 2 indisponibili, 2 cat e 2 pal, xè ovvio che se i 2 indisp iera in formazion, pol cambiarli con due a scelta tra i 4 che resta, anche se de cat e pal)

Go fatto troppo casin? :D

Pian però diego.. mi go dito solo se no xè altre vie d'uscita, per no arrivar a zogar in 10.. con l'attenzion che no se dovesi neanche cambiar modulo :D

ma vabbè.. questo vedè voi :D

Si si anche mi intendevo così..

Me son spiega mal come sempre.. :D

A proposito dei voti di Catania - Palermo, cito dalla gazzetta di oggi a pag. 14: :aracheroba:

Lo abbiamo scritto sul giornale di sabato quando i fatti di Catania erano esplosi nella loro gravità. L’abbiamo ribadito più volte nei giorni successivi: non ci sono voti per il derby di Catania. …. Quindi tutti i giocatori di Catania – Palermo riceveranno un 6 di ufficio, esclusi quelli che erano squalificati per questa partita. E con questo la risposta successiva è automatica: gol e ammonizioni non portano né il +3 né il mezzo punto di penalizzazione.

[pag. 14]

Cercando di "fare luce" ... :p

Le formazioni della 22sima ed i moduli di gioco scelti non possono essere modificati rispetto a quanto postato.

A parziale variazione, sarà possibile sostituire esclusivamente i giocatori che al momento di recuperare la 22sima giornata della serie A risulteranno squalificati o infortunati. La sostituzione potrà avvenire solo con dei pari ruolo. La richiesta di sostituzione dovrà essere confermata dall'organizzazione. I giocatori di Catania e Palermo potranno eventualmente subentrare solo se non è possibile altrimenti schierare una formazione con 11 titolari.

Il modulo di gioco non potrà essere modificato (non si potrà, ad esempio, passare dal 4-4-2 al 3-5-2).

Tutti i giocatori di Catania - Palermo riceveranno un 6 di ufficio indipendentemente da gol segnati, ammonizioni a condizione che non fossero squalificati per la gara in questione.

E con questo la risposta successiva è automatica: gol e ammonizioni non portano né il +3 né il mezzo punto di penalizzazione.

non trovo giusto non dar el +3 per chi segna..ma se xe el regolamento va ben...mannaggia..che sfiga ciò... :doh:

E con questo la risposta successiva è automatica: gol e ammonizioni non portano né il +3 né il mezzo punto di penalizzazione.

non trovo giusto non dar el +3 per chi segna..ma se xe el regolamento va ben...mannaggia..che sfiga ciò... :doh:

Non se tratta de un regolamento, perché nisun gaveria mai pensado alla possibilità de simili disastri con la relativa sospension del campionato. La rosea ga deciso in questo modo e per tutto quel che no gavevimo previsto me sembra corretto seguir le scelte della rosea.

Altrimenti corremo el riscio de iniziar discussioni su discussioni e za xe bastanza casin ....

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In

Search
More