SandroWeb Inviato 14 Marzo 2007 Segnala Inviato 14 Marzo 2007 Ecco l'ennesima gara della vita... Cita
cucciolina Inviato 14 Marzo 2007 Segnala Inviato 14 Marzo 2007 sabato sera 20.30... giusto? Sì sì...che andemo in tv Questa bisogna vinzerla e no se discuti! Qua bisogna vinzerle tutte quante se se vol sperar... Cita
tinuviel Inviato 14 Marzo 2007 Segnala Inviato 14 Marzo 2007 ottimo! Giorno de San Patrizio, se se vinzi (e se DEVI vinzer) tutti a bever Guinness Cita
80 revival Inviato 14 Marzo 2007 Segnala Inviato 14 Marzo 2007 sabato sera 20.30... giusto? No se gioga alle 21.In diretta su ETV canale 891 di sky-fo Cita
toga Inviato 14 Marzo 2007 Segnala Inviato 14 Marzo 2007 iera programmada 20.30. Poi ETV ga chiesto de posticipar de mezza ora per rispettar le esigenze del numerosissimo pubblico che se metterà davanti ai televisori e che rischiava de perderse i primi minuti de sto partidon. Me par una ciolta pel cul.......... Cita
giuli61 Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Inviato 15 Marzo 2007 Da sempre E'TV trasmette le partite alle 21 di sabato. un solo risultato utile per poter sperare. Ritorna Mariani , un applauso all inizio poi per 40 minuti sara' un nostro avversario comunque soggetto anche a qualche battutaccia (giusto Pinaard ? ) PS . in caso di Vittoria concordo con 80revival . La societa' invece di pensare alla trasferta di Gorizia , abbordabile come chilometraggio e ci si puo' organizzare autonomamente, un pulmino per Cento sabato sera non farebbe schifo.... Cita
paladozza ritorneremo!! Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Inviato 15 Marzo 2007 Nonostante credo che non rivemo neanche ai play off....ma anche se ghe rivemo voio veder questi che va a vinzer nei "campetti tranquilli" del giron B...boh indifferente! Sabato bisogna renderse conto che se gioghemo el fututo del basket triestini, quindi a iniziar da lori in campo e per finir el pubblico sui spalti, TUTTI devi cercar de far l'impossibile per portar a casa sti due punti. E se per far questo bisogna passar sul cadaver de qualchedun ghe passeremo sora. O dentro o fuori. VINCERE O MORIR,NO PRISONED!!!! Cita
SandroWeb Inviato 15 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2007 Nonostante credo che non rivemo neanche ai play off.... Lapsus freudiano? Cita
whitesnake Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Inviato 15 Marzo 2007 Steffe' ha detto in un intervista che ai playuot ci arriveremo.... nonostante l'evidenza.... Cmq sabato si vince di 10 Cita
paladozza ritorneremo!! Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Inviato 15 Marzo 2007 Nonostante credo che non rivemo neanche ai play off.... Lapsus freudiano? no vol dir esser ricoionidi!!!! Cita
SandroWeb Inviato 16 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2007 Sicuramente Steffè no pol permetterse de dir "no ghe la faremo"...in un modo o nell'altro devi tenir su la tension. Certo che pensavo...questa squadra se ga sempre dimostrado molto altalenante dal punto de vista psicologico...basta poco per esaltarse, basta pochissimo per deprimerse. La mia idea xe che, nelle partide che resta, dovaremo esser assolutamente lineari...non lo semo mai stadi nel corso de tutto el campionato, cominciar a esserlo ora xe doppiamente difficile. Incrosemo i diti che non costa niente Cita
paladozza ritorneremo!! Inviato 16 Marzo 2007 Segnala Inviato 16 Marzo 2007 basket no xe pasta e fasoi... resto della mia idea, una squadra che ga vinto 5 partide su 200 o quante che xe no pol vinzer 4 su 5, punto e fine della storia! Dopo la bala xe rotonda.....però anche i canestri! Cita
arska Inviato 16 Marzo 2007 Segnala Inviato 16 Marzo 2007 ottimo! Giorno de San Patrizio, se se vinzi (e se DEVI vinzer) tutti a bever Guinness Mi son za che me dago de far qua con McEwan's e Sidri vari va a saver che servi... Cita
tinuviel Inviato 16 Marzo 2007 Segnala Inviato 16 Marzo 2007 ghe go ripensà... se se vinzi, Guinness per festeggiar, se se perdi ... Guinness per tirarse su el morale bon, l'unica roba me par ridicolo anticipar el sabato alle 21 (scuseme, ma de solito al sabato preferiso far altro ) una partida de serie B1... ma quanto pubblico televisivo pol esserghe? cerchemo de esser ottimisti, almeno per la singola partida... Cita
Beck's Inviato 16 Marzo 2007 Segnala Inviato 16 Marzo 2007 Come sempre anderò in palats deciso a star rilassado e distaccado, e poi me ciaperà i soliti travasi de bile. Ma alla fine xè giusto così, xè lo sport. Cita
whitesnake Inviato 17 Marzo 2007 Segnala Inviato 17 Marzo 2007 Fatta!!!!!!!!!!!!!! E dire che avevo pronosticato +10 per noi! Cita
alvin66 Inviato 17 Marzo 2007 Segnala Inviato 17 Marzo 2007 commento a caldissimo della bella vittoria dell'Acegas .a mio parere il miglior match giocato dalla compagine biancorossa,tenendo presente pure della posta in palio.Ottimi in attacco, e non solo per merito esclusivo della"bomba",la palla girava abbastanza veloce e le percentuali ne hanno beneficiato.discreti a tratti in difesa,soprattutto quando Steffe' ha proposto una valida box and one(con Valentini,Moruzzi,Tonetti che si alternavano sull'eccellente nr.4),difesa, questa, che ha contribuito a partorire il solco decisivo nella partita. Insomma, se non ci fosse una classifica quasi drammatica e che non permette piu' distrazioni,si potrebbe essere ottimisti. spazio ai voti dei singoli: Bonaccorsi:9,ha segnato anche da meta'campo.non servono altri commenti.- Tonetti:6.5,non la sua miglior partita ma con una bomba e una difesa a tratti arcigna ha dato un buon contributo.. Muzio 7.quando e' stato in campo si e' sentito in termini di fluidita' di schemi ed ha dato l'impressione questa volta di tenere in pugno il quintetto.- Valentini:7,primo quarto da urlo,poi un po'scomparso in attacco ma abbastanza presente in difesa:- Lorenzetti: 7.5, determinante nel secondo quarto,poi ha limitato,o ha cercato di farlo,le sue isterie agonistiche.con un certo successo.la sua miglior partita in biancorosso. Tagliabue: 6.5,se il primo quarto e' stato di Valentini,il secondo di Lorenzetti,l'ultimo squarcio dell'ultimo ha infiammato il palats con due belle schiacciate.non e' stato il miglior Tagliabue,ma e' positiva comunque la sua prova. Moruzzi: 10 alla carriera.forse e' l'ultima sua partita con i colori di Ts.ed e' uno dei pochi che ha sempre meritato di portare il nome di Ts sulla maglia. come per Morricone nella notte dei Oscar,tutti in piedi per la generosita' dimostrata dal Moro.. Pilat:8,senza fronzoli la sua partita,comunque sempre sull'orlo di una crisi di nervi(specie per chi l'ha marcato),usa i gomiti per farsi spazio nell'area colorata.gli arbitri lo lasciano fare e lui si fa trovare puntuale. Lo Savio:6,la tecnica non e' certamente da centro titolare in B1.dove non arriva la classe lui ci mette il cuore. Cicliani:6,non ha avuto modo di mettersi in mostra.ma non ha combinato di certo danni.e per un giovane,nella partita della vita,e' gia' cosa positiva. note a margine,non per rivangare fantasmi del passato,ma ai rimblazi per lunghi tratti si e' sofferto. il nr 4 avversario,se non sbaglio ha fatto percorso netto ai liberi.come ho avuto modo di dire,trattasi di un ottimo elemento.Per il resto gli avversari non mi hanno impressionato granche'.Trieste mi sembra superiore. Cita
cucciolina Inviato 18 Marzo 2007 Segnala Inviato 18 Marzo 2007 Concordo che sia stada la partida più bella vista in casa sto campionato. I muli ga giogado benon in attacco, anche se la difesa ga lassado molto a desiderar Troppi i secondi/terzi/quarti tiri concessi ai avversari ma capisso anche che el nostro pivot titolare ( ) ga taiado la corda nel momento più difficile della stagion e noi se ritrovemo un poco i braghe de tela sotto canestro. Cmq con la vittoria tutto passa in secondo pian Ottimo el Bomba!!! El xe un pazzo ma te pol risolver le partide. Pilat no xe bel de veder, no ga nessun tipo de classe ma el xe un lottator! Concreto al massimo! E xe un piazer vederlo. Moro....ah Moro...che generosità! El gioga su una gamba sola ma el difendi come un mastin. Grandissimo!!! Nello...bravissimo anche lui. In difesa el se zerca un pochetto ma se vedi che ghe tien. Pecà che Steffè se lo gabi dimenticado in panchina l'ultimo quarto. Molto ben anche Valentini, Tagliabue e Tonetti. Questo vol dir che i "nostri" giovani xe davvero futuribili...i ga solo de cresser. Speremo che questa vittoria sia de buon auspicio. Alla faccia de quel de Cagnin Cita
SandroWeb Inviato 18 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2007 Veramente una bella partida. Se dimentichemo el primo quarto e un passaggio a vuoto nel terzo nel quale gavemo ciapado 8-0 de parzial, posso affermar che gavemo avudo in man la gara quasi sempre. Senigallia ga zogado con tre de lori (Filattiera, Maggio e Mariani), noi molto più squadra. Nel pome butto zo la mia cronaca solita (go la tesi che me speta adesso ) Cita
Beck's Inviato 18 Marzo 2007 Segnala Inviato 18 Marzo 2007 Aleee! Concordo che xè stada la nostra miglior partida in attacco. Secondo mi però in difesa fazemo schifo adesso come lo fazevimo a luglio, ad ogni partida noto sempre un 4-5 canestri praticamente regaladi; sta volta essendo avanti de 15 non xè stadi grossi danni. Immenso Bomba (ve giuro che a un certo punto el se ga rivolto a un secondo della panchina con le testuali parole: "Volete anche che mi metta una scopa nel c**o e vi rammazzi il palats?"), positivo anche in difesa (!!!), ma bravi tutti, Pilat, Muzio, Moruzzi, Cigliani, Losavio, Valentini, Tonetti, e devo ammetter che anche Lorenzetti ga gioga ben. Non resta che sperar per stasera, Ancona e Gorizia gioga in casa.. Cita
tinuviel Inviato 18 Marzo 2007 Segnala Inviato 18 Marzo 2007 Non posso che quotarve. Però el secondo tempo me sembra ne gabbi fatto dimenticar el primo, piuttosto inguardabile (de-merito de entrambe le squadre). Secondo mi, la svolta la ga dada l'entrata del Moro, a quel punto, anche i altri ga tacado a difender. Solita prova magistrale del Bomba in attacco, perdemo troppi rimbalzi difensivi, Pilat xè inguardabile ma el xè sempre, statistiche alla man, uno dei migliori in campo (se trova la statistica dei falli subiti nella B1? ) e ghe metti l'anima. Devo ammetter buonissima prova de Lorenzetti, ghe ga fatto ben esser "dimenticado" in panchina, el ga ingranado subito e nol ga dado de matti Anche Muzio meio del solito... speremo nelle partide de oggi, oltre che tifar per i nostri (ma ghe volessi un 3 su 4 nelle ultime partide), dovemo sperar nelle sconfitte altrui... Cita
giuli Inviato 18 Marzo 2007 Segnala Inviato 18 Marzo 2007 Per quel poco che ho visto hanno giocato bene,di squadra... Incredibili le bombe di Bonaccorsi,super Pilat e immenso Moro che (da quanto scrive il giornale) ieri ha disputato la sua ultima partita... In bocca al lupo Moro Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.