merlodegraia Inviato 1 Aprile 2007 Segnala Inviato 1 Aprile 2007 mi da molto fastidio e trovo veramente ingiusto che agli sportivi,vengano dati i gradi di carabiniere,guardia di finanza,polizia marittima,polizia,polizia penitenziaria e guardia forestale.. mi chiedo se i privilegi di un posto di lavoro assicurato,e avuto senza nessun merito sul campo,cessino con la fine delle (molte volte redditizie)attività sportive. oggi ho sentito l ultima della serie,carolina kostner,arruolata dalla polizia penitenziaria!!! inoltre mi chiedo,una volta finita del tutto l attività sportiva,continuano a prendere lo stipendio senza nulla fare?(vedi isolde kostner a notti sul ghiaccio,la di centa che fa politica,rosolino che ballava in tv?) mio piacerebbe anche sapere cosa ne pensano i normali in divisa che devono sobbarcarsi turni di ore e ore per portare a casa stipendio e pensione,.... Cita
arska Inviato 1 Aprile 2007 Segnala Inviato 1 Aprile 2007 No me ga mai piaso come modo de far le robe. Xe un sistema per sponsorizar i sportivi, ma no me par trasparente.. nè xe giusto che ghe sia tanta disparità tra quei che xe "in divisa" e quei che no.. oltre al ingiusto tratamento nei confronti de quei che se fa el c*l per ciapar una paga.. no podessi darghe semplicemente i soldi el coni o un qualche altro organo preposto, e farghe zercar un lavor per le sue, una volta finida la atività sportiva?? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.