SandroWeb Inviato 18 Novembre 2004 Segnala Inviato 18 Novembre 2004 Apriamo questo nuovo post per aggiornare quotidianamente la lista di chi si fa male e di chi invece rientra in squadra dopo un infortunio...Prego gli utenti interessati ad aggiornare questo post di intervenire, tnx :ok: Per Modena-Triestina: ancora fuori Princivalli, dovrebbe finalmente tornare Parola mentre Godeas soffre da qualche giorno di influenza intestinal epotrebbe non essere della partita Cita
Ale#11 Inviato 18 Novembre 2004 Segnala Inviato 18 Novembre 2004 Anche Baù è fuori. Speriamo bene per Parola... ma da quanto è che manca? Più di un mese penso, no? Cita
SandroWeb Inviato 18 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2004 Speriamo bene per Parola... ma da quanto è che manca? Più di un mese penso, no? Manca dall'inizio del campionato se no me ricordo mal Cita
Ale#11 Inviato 18 Novembre 2004 Segnala Inviato 18 Novembre 2004 Ah,ecco...mi pareva sia tanto tempo...però mi sembrava azzardato Cita
iaga Inviato 18 Novembre 2004 Segnala Inviato 18 Novembre 2004 Parola probabile che sia ancora out per Modena; Pecorari ancora con risentimenti muscolari..forsi ghe la fa per domenica; Godeas oggi ga giogado normalmente nella partitella del giovedi al Grezar, probabile che in trasferta el gioghi un tempo solo e probabile el cambio con Tulli per gli altri 45 minuti. Cita
AquilaBiancoRossa Inviato 19 Novembre 2004 Segnala Inviato 19 Novembre 2004 ma cossa se ga fatto Parola de tanto grave ? non me ricordo + Cita
SandroWeb Inviato 23 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2004 Ripresa degli allenamenti in vista de Triestina-Ascoli: Pecorari quasi sicuramente torna in campo domenica e Princivalli ga ricominciado ad allenarse ma starà fora ancora per un poco. A breve dovessi riprender la preparazion anche Eder Baù. Cita
Ale#11 Inviato 23 Novembre 2004 Segnala Inviato 23 Novembre 2004 Secondo voi Princy torna in squadra? Buh... !!! Mamamia...torna Eder...tutto se sistema...cattiveria...scuseme... Notte! Cita
SandroWeb Inviato 24 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2004 Secondo voi Princy torna in squadra? Buh... !!! Eh sarà de veder se el tornerà titolare cussì facilmente...quei che xe adesso a centrocampo i sta cominciando a far ben, quindi.... Mamamia...torna Eder...tutto se sistema...cattiveria...scuseme... no go capì Cita
Ale#11 Inviato 24 Novembre 2004 Segnala Inviato 24 Novembre 2004 Sì...anche secondo mi quei che sta giogando in cc i sta fazendo sai ben...e princy, ahilui, no manca No,niente..quella sù eder iera una battuda..lassemo star..va là .. Cita
AquilaBiancoRossa Inviato 24 Novembre 2004 Segnala Inviato 24 Novembre 2004 ma cossa se ga fatto Parola de tanto grave ? non me ricordo + ma non me gavè ancora risposto Cita
SandroWeb Inviato 24 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2004 ma cossa se ga fatto Parola de tanto grave ? non me ricordo + ma non me gavè ancora risposto Eccome Parola ga avudo continui riacutizzamenti de un problema al ginocchio...di più nin zò Cita
AquilaBiancoRossa Inviato 24 Novembre 2004 Segnala Inviato 24 Novembre 2004 ma cossa se ga fatto Parola de tanto grave ? non me ricordo + ma non me gavè ancora risposto Eccome Parola ga avudo continui riacutizzamenti de un problema al ginocchio...di più nin zò finalmente qualcuno che sì è accorto di me cmq grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.