Vai al contenuto

In che parte del corpo sudè de più?  

36 utenti hanno votato

1. 1. in che parte del corpo sudè de più

• sotto i scai
      10
    • le man
      4
    • i pie
      3
    • sotto le tette - girovita
      3
    • schiena
      6
    • altro
      10

Messaggi raccomandati

Inviato

Visto che sta venindo sempre più caldo,pongo una domanda che riguarda proprio el sudor...

dove sudè de più? cioè in che parte del corpo???

mi purtroppo sotto le tette, e me imbarazza tantissimo.... go la fobia che se vedi oltre le maiete...

Inviato (modificato)

Sotto i scai....de ordinanza diria ( ma anche la schiena )...uhmmmm me sa che doverò chiederghe a starlite dove posso trovar degli assorbenti ascellari de qualità per ovviare al problema :D

:merodolodalrider:

Modificato da assist4
Inviato

Te se ga dimenticà l'opzion cavallotto per i omini :merodolodalrider:

Cmq mi i scai, sopratutto el scaio destro :D

D'estate go sempre i aloni, tanto che penso de comprarme i assorbenti da scai till fly de meter sule maiete :D

Inviato

mi i pie :S

anche d'inverno me suda tantissimo... d'estate per fortuna se usa i sandali e i xe arieggiadi :D ma se oso metter le scarpe de ginnastica d'estate co me tiro via chi xe vicin de mi svien :p

Inviato
starlite dove posso trovar degli assorbenti ascellari de qualità per ovviare al problema

esistevano!!!!! negli anni 80 /90,ricordo ancora come si chiamavano TILL-FLY...erano orrende farfalline tipo assorbente sottili con un adesivo da mettere sotto le maglie...ahahahah..non sono durate tanto,forse qualcuno di voi le ricorda? io non le ho mai usate,..

Inviato (modificato)

[...]

esistevano!!!!! negli anni 80 /90,ricordo ancora come si chiamavano TILL-FLY

[...]

Lo go scritto 4 post piu' su :baba:

E cmq esisti ancora!!! :DDDD

Basta andar de Schlecker, solo che i costicchia :mescondo:

E ne gavemo za parlado qua

e la pubblicità xe qua qua

sul sito de www.spot80.it

Modificato da Starlite
Inviato

mi sudo sopratuto nella parte de sora dela riga del cul per rivar fin soto el cavaloto.. che coi pei se taca tuto..

in spiagia invece sudo sai zona mulze e schiena..

Inviato

mi purtroppo sotto le tette, e me imbarazza tantissimo.... go la fobia che se vedi oltre le maiete...

Mi in genere me suda tantissimo le man, anche quando no xe caldo. Anche questo xe imbarazzante se go de darghe la man a qualchedun.

Comunque sudo tantissimo anche sul resto del corpo. D'estate co fa sai caldo (pur dormindo solo in boxer e senza lenzuola) alle volte go el rivoletto nell'incavo del petto :wacko: Fastidiosissimo, no rivo dormir.

Inviato

anche mi sudo tanto ma tanto ma tanto sulle man

troppo

mi sudo un casin anche se xe -20!!!

------------------------------SUDO MA NO SPUZZO!!!!-------------------------------

• 4 settimane dopo...
Inviato

Mi sudo ssai da le ciglia..cò fa 39 o 40 gradi sembra che sto pianzendo lagrime taumaturgiche come la Raffaella Carrà!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro