Jump to content

Padova: prostitute rimborsano clienti multati.

Recommended Posts

da link:

http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/c...prostitute.html

PADOVA - Le prostitute di Padova risarciranno i clienti multati per via di un'ordinanza del sindacato con una prestazione gratuita. La disponibilità al risarcimento verrà comunicata ai clienti attraverso il bollino rosa, che verrà indossato sopra i vestiti e segnato sul marciapiede.

E' la contromisura decisa dalle prostitute che operano nella città veneta dopo che il sindaco Flavio Zanonato ha rispolverato un'ordinanza di nove anni fa grazie alla quale si possono multare per intralcio alla circolazione automobilistica i clienti delle prostitute.

Oltre al bollino rosa, le prostitute che operano a Padova hanno anche annunciato una grande manifestazione di protesta in centro città, che si terrà il prossimo mercoledì pomeriggio.

dato per scontato che a scrivere sono delle prostitute libere,sarebbe ora di riaprire le case chiuse? almeno starebbero in posti sicuri,seguite dai medici e pagherebbero le tasse

EDIT

Go corretto el link che no se vedeva :)

Edited by merlodegraia

[MOD] Pur correggendo el link, quel collegamento no porta da nessuna parte. Ricordo le regole della sezion che xe ben specificade QUA. Xe de citar la fonte, l'autore e il link alla pagina. Mi me dispiasi romper sempre le palline, ma me par che le mie parole o quelle dei altri mod sia parole gettade al vento :wacko::unsure:

Ah sì, se se vol aprir un dibattito sulle case chiuse, questo no xe el luogo adatto. Andassi in OT :) [/MOD]

Edited by cucciolina

[MOD]

@merlo

Go corretto, per l'ennesima volta, el titolo de una tua discussion che no iera una maiuscola e la virgola semplicemente incastrada tra le parole senza spazi... te prego per l'ennesima volta de rilegger e curar la grafia almeno dei titoli delle discussioni (punto 11. del regolamento generale). Grazie :bye:

padova,prostitute rimborsano clienti multati

[/MOD]

il mio post non presupponeva una discussione era un mio commento come tutti gli altri della sezione.il link lo ho corretto e si legge,devo dirvi però che mi avete fatto passare la voglia di postare.

il mio titolo si capiva benissimo e non è ne il primo nell ultimo che sarà scritto senza maiuscole.

grazie a sandro e agli utenti che apprezzo e saluto caldamente.

come ho già detto non stò dove mi trovo male.

PER I MOD:invece di migliorare in due,avete peggiorato in tre....complimenti e saluti

Edited by merlodegraia

(OT) Uhm...un "Chiedo scusa, vedrò di stere più attenta" mai eh? Cmq, mi dispiace che tu te la prenda per questo, ma sto facendo il mio lavoro il meglio possibile. Non prenderla come una cosa personale :) D'ora in avanti sarò più rigida con tutti, visto che è stato detto che una sezione è più penalizzata di un'altra. Non prenderla male. Se questo post fosse stato aperto in questo modo da chiunque avrei risposto sempre uguale.

Poi vedi tu. Ho peggiorato? Non mi sembra. Comunque sono opinioni e le rispetto. Per altre delucidazioni o lamentele da parte di chiunque pensi io abbia peggiorato, sono disponibile via MP :) Anzi, invito tutti quelli che hanno qualcosa da dire sul mio presunto comportamento sbagliato di contattarmi. (OT)

(OT) merlo, ma porca miseria...ma perchè devi sempre vedere il lato oscuro di ogni cosa? Cucc ha cercato di risponderti nel miglior modo possibile, non prenderla sempre e solo come una maniera di pestarti i calli :grin:

PER I MOD:invece di migliorare in due,avete peggiorato in tre....complimenti e saluti

eddai, qua mi sembra che si esageri per un nonnulla......sempre e solo i mod peggiorano?

Heheh questo si che è spirito imprenditoriale :)

Visto che è un fenomeno impossibile da cancellare, sarebbe meglio trovare misure contenitive (come la case chiuse) piuttoto che relegarlo in questo modo.

Così sembra che lo facciano apposta per fare un regalo alla criminalità organizzata che ci guadagna fin troppo con questi traffici.

(Ot)

:baston: Giù le man da cucciolina che è un Mod ineccepibile.

[MOD]

@merlo

Go corretto, per l'ennesima volta, el titolo de una tua discussion che no iera una maiuscola e la virgola semplicemente incastrada tra le parole senza spazi... te prego per l'ennesima volta de rilegger e curar la grafia almeno dei titoli delle discussioni (punto 11. del regolamento generale). Grazie :bye:

padova,prostitute rimborsano clienti multati

[/MOD]

11. Scegliere un titolo abbastanza chiaro ed esplicativo del contenuto della discussione che si intende aprire, non essere troppo generici, e curarne con attenzione anche la grafia.

Sandro, dovresti aggiungere il comma "Maiuscole e spazi"

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In

Search
More