SandroWeb Inviato 15 Maggio 2007 Segnala Inviato 15 Maggio 2007 Salve a tutti, sono seriamente intenzionato a cambiare il provider che mi fornisce il servizio di hosting del SDS, questo a causa degli enormi disservizi che ho avuto nell'ultimo periodo. Il dominio scade a luglio, ma avrei intenzione di fare tutto il lavoro di migrazione durante un week-end del prossimo mese di giugno. Pertanto vi avverto sin da subito che, durante lo spostamento verso il nuovo provider, il sito potrà non essere raggiungibile per qualche giorno a causa del cambiamento di DNS. La data dell'operazione verrà comunque ufficializzata nelle prossime settimane. Grazie per l'attenzione Cita
assist Inviato 15 Maggio 2007 Segnala Inviato 15 Maggio 2007 Ben fatta!!!!! It's a time to make a change! Cita
Cazzaballe Inviato 15 Maggio 2007 Segnala Inviato 15 Maggio 2007 Basta che no sia el weekend del 18 giugno che xe el mio compleanno... Cita
SandroWeb Inviato 15 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2007 Basta che no sia el weekend del 18 giugno che xe el mio compleanno... Pensavo proprio a quel Scherzo Cita
tuxav Inviato 15 Maggio 2007 Segnala Inviato 15 Maggio 2007 in efeti el 18 giugno podesi eser ideale, sandro far l'upgrade e noi bevemo con cazabale :D :D Cita
giuli Inviato 15 Maggio 2007 Segnala Inviato 15 Maggio 2007 Ben fatta!!!!! It's a time to make a change! Yeah! Let's make it soon! Cita
SandroWeb Inviato 22 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2007 I pesanti disagi che se ga creado oggi rafforza la mia volontà a migrar verso altri lidi. Dovarò però cercar de fissar una data de sta migrazion: pensavo de far finir tutti i concorsi (Fantacalcio, k.o.p.) e poi dedicarme totalmente al spostamento. Diria la seconda settimana de giugno, o zo de là.... Cita
arska Inviato 22 Maggio 2007 Segnala Inviato 22 Maggio 2007 certo che un hosting mal come questo iera dificile trovarlo Cita
SandroWeb Inviato 22 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2007 certo che un hosting mal come questo iera dificile trovarlo Dita cussì par che go fatto de tutto per cercar rogne No no, i primi anni xe andà super ben, xe che fondamentalmente nell'ultimo anno e mezzo xe peggiorado sensibilmente. Ora spenderò un tantinel de più, cercando perlomeno tempi maggiori de uptime... Cita
SandroWeb Inviato 14 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2007 Visto che l'hosting attuale permetterà de passar eventualmente alle nuove server farm italiane che i sta mettendo su (che gavarà sistemi più performanti) pagando la stessa cifra de euro-sandrini che pago ora, al momento attuale go deciso de rimaner temporaneamente su questo hosting. I ga appena effettuado un upgrade del motore MySql, personalmente penso che se i down sparissi, me convien darghe ancora l'ultima chance prima de effettuar l'ennesima migrazion de db, de file e de configurazioni che go un poco le scatole piene de far una volta all'anno Naturalmente, qualora el servizio non dovessi migliorar, sarà mio scrupolo passar ad altro fornitor in qualsiasi altro momento, in modo tale da no pregiudicar el servizio de forum a tutti i utenti che segui quotidianamente le discussioni. Ricapitolando...niente trasferimento a brevissimo termine. Solo se sarà necesario, migro tutto l'ambaradan in un altro posto Cita
Stefano79 Inviato 14 Giugno 2007 Segnala Inviato 14 Giugno 2007 Ricevuto Magari deso funzionerà un poco meio, demoghe sta ultima chance Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.