Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

sono seriamente intenzionato a cambiare il provider che mi fornisce il servizio di hosting del SDS, questo a causa degli enormi disservizi che ho avuto nell'ultimo periodo.

Il dominio scade a luglio, ma avrei intenzione di fare tutto il lavoro di migrazione durante un week-end del prossimo mese di giugno. Pertanto vi avverto sin da subito che, durante lo spostamento verso il nuovo provider, il sito potrà non essere raggiungibile per qualche giorno a causa del cambiamento di DNS.

La data dell'operazione verrà comunque ufficializzata nelle prossime settimane.

Grazie per l'attenzione :bye:

Inviato

I pesanti disagi che se ga creado oggi rafforza la mia volontà a migrar verso altri lidi. Dovarò però cercar de fissar una data de sta migrazion: pensavo de far finir tutti i concorsi (Fantacalcio, k.o.p.) e poi dedicarme totalmente al spostamento.

Diria la seconda settimana de giugno, o zo de là....

Inviato

certo che un hosting mal come questo iera dificile trovarlo :D

Dita cussì par che go fatto de tutto per cercar rogne :D No no, i primi anni xe andà super ben, xe che fondamentalmente nell'ultimo anno e mezzo xe peggiorado sensibilmente.

Ora spenderò un tantinel de più, cercando perlomeno tempi maggiori de uptime...

• 4 settimane dopo...
Inviato

Visto che l'hosting attuale permetterà de passar eventualmente alle nuove server farm italiane che i sta mettendo su (che gavarà sistemi più performanti) pagando la stessa cifra de euro-sandrini che pago ora, al momento attuale go deciso de rimaner temporaneamente su questo hosting.

I ga appena effettuado un upgrade del motore MySql, personalmente penso che se i down sparissi, me convien darghe ancora l'ultima chance prima de effettuar l'ennesima migrazion de db, de file e de configurazioni che go un poco le scatole piene de far una volta all'anno :D

Naturalmente, qualora el servizio non dovessi migliorar, sarà mio scrupolo passar ad altro fornitor in qualsiasi altro momento, in modo tale da no pregiudicar el servizio de forum a tutti i utenti che segui quotidianamente le discussioni.

Ricapitolando...niente trasferimento a brevissimo termine. Solo se sarà necesario, migro tutto l'ambaradan in un altro posto :bye:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro