SandroWeb Posted December 10, 2004 Report Posted December 10, 2004 Dunque...le voci su Moscardelli via dall'Unione a gennaio comincia a rincorrerse: lo vol infatti el Brescia e el Parma (lo vol anche el Napoli in C1...). All'evenienza xe za pronta una lista de chi podessi sostituirlo, se parlava de Motta che zogava con Tesser ai tempi dell'Alto Adige e de Rubino del Novara... Ovviamente spero che el resti.... Quote
AquilaBiancoRossa Posted December 10, 2004 Report Posted December 10, 2004 speremo che resti, cmq la vedo dura che el vadi in c1 x zogar col napoli. Quote
SandroWeb Posted December 10, 2004 Author Report Posted December 10, 2004 speremo che resti, cmq la vedo dura che el vadi in c1 x zogar col napoli. Beh dipendi anche da quanti soldi tira fora el Napoli...cmq se el ga de andar via, che el vadi in serie A...anzi, che el resti qua de noi che nol sta mal dai Cossa el va a zercar disgrazie in giro per el mondo Quote
Ale#11 Posted December 10, 2004 Report Posted December 10, 2004 Per mi xè meio che resti qua...almeno fin giugno... Se el va a Parma saria un secondo Gilardino...disemo... Con tutto el rispetto x Mosca.................................. In serie B el sta ben...dopo se vederà .... Quote
Alabardato siciliano Posted December 11, 2004 Report Posted December 11, 2004 se parlava de Motta che zogava con Tesser ai tempi dell'Alto Adige e de Rubino del Novara... Quote
SandroWeb Posted December 11, 2004 Author Report Posted December 11, 2004 Per mi Motta non xe mal... No, infatti, però ceder Moscardelli in questo momento della stagion non certo esaltante, vedendo che in un modo o nell'altro là davanti xe quel che crea più scompiglio in area avversaria, me amareggiassi alquanto. Ripeto, sarà de veder a gennaio, in fondo quelle sopra citate xe solo che voci de mercato... Quote
Livius Posted December 11, 2004 Report Posted December 11, 2004 Visto che Gilardino va al Milan quindi il Parma punterà per avere Moscardelli... il problema è quando faranno l'operazione e quanto costerà e chi farà l'affare... Quote
Alabardato siciliano Posted December 11, 2004 Report Posted December 11, 2004 Per mi Motta non xe mal... Quote
Alabardato siciliano Posted December 11, 2004 Report Posted December 11, 2004 2003-2004: Bari (serie B) 39 presenze, 3 reti. Piccoli goleador crescono. Quote
SandroWeb Posted December 11, 2004 Author Report Posted December 11, 2004 Diciamoci la verità : perchè dobbiamo continuamente far arrivare a Trieste piccoli virgulti per farli crescere (dando per scontato quindi che non esploderanno se non alla distanza?) invece di prendere gente esperta e rodata (40enni a parte)? Della serie: o li prendiamo troppo giovani, o troppo "maturi" Quote
CurvaioloxSempre Posted December 11, 2004 Report Posted December 11, 2004 ragazzi de qua se vedi che berti vol mollar a giugno el vol vender mosca per poi a fine campinato non aver problemi de mollar la società che penso come valor non xe il massimo tutti prestiti aparte 5 o 6 zogadori che xe della triestina forse sarà più facile venderla me ga l'anda che berti come che ne ga fatto del ben cusì ne rimetti nella cacca che tristezz AVANTI..UNIONE AVANTI UNIONE Quote
AquilaBiancoRossa Posted December 15, 2004 Report Posted December 15, 2004 notizia fresca: Triestina, il presidente Berti promette di rinforzare la squadra a gennaio Mer 15 Dic, 5:49 PM Amilcare Berti, presidente della Triestina ottava in classifica in serie B, promette acquisti in vista della riapertura del calciomercato di gennaio. "Agiremo sul mercato con l'obiettivo di acquisire un difensore esterno sinistro e un centrocampista pesante - ha detto il massimo dirigente dei friulani - sfoltiremo nel contempo la rosa da qualche giocatore che non si é ben inserito o non ha trovato spazio". Berti poi ha promesso di non cedere i propri gioielli: "Non ho alcuna intenzione di cedere Moscardelli e Baù - ha detto il presidente - si tratta solo di piccole correzioni di mercato volte a rinforzare e non stravolgere la squadra, in un campionato estremamente equilibrato nel quale la Triestina, vista la classifica molto corta, si trova tra la zona alta e quella bassa classifica". yahoo calcio Quote
AquilaBiancoRossa Posted December 15, 2004 Report Posted December 15, 2004 ...esterno sinistro e un centrocampista pesante - ha detto il massimo dirigente dei friulani - sfoltiremo nel contempo la rosa da qualche ... friulani a chi???????????? Quote
Alabardato siciliano Posted December 15, 2004 Report Posted December 15, 2004 notizia fresca:Triestina, il presidente Berti promette di rinforzare la squadra a gennaio Mer 15 Dic, 5:49 PM Amilcare Berti, presidente della Triestina ottava in classifica in serie B, promette acquisti in vista della riapertura del calciomercato di gennaio. "Agiremo sul mercato con l'obiettivo di acquisire un difensore esterno sinistro e un centrocampista pesante - ha detto il massimo dirigente dei friulani - sfoltiremo nel contempo la rosa da qualche giocatore che non si é ben inserito o non ha trovato spazio". Berti poi ha promesso di non cedere i propri gioielli: "Non ho alcuna intenzione di cedere Moscardelli e Baù - ha detto il presidente - si tratta solo di piccole correzioni di mercato volte a rinforzare e non stravolgere la squadra, in un campionato estremamente equilibrato nel quale la Triestina, vista la classifica molto corta, si trova tra la zona alta e quella bassa classifica". yahoo calcio Quote
Livius Posted December 16, 2004 Report Posted December 16, 2004 Ciò non sarà l'effetto della mia lettera inviata a Babbo Natale ? Letterina Quote
Alabardato siciliano Posted December 16, 2004 Report Posted December 16, 2004 Ciò non sarà l'effetto della mia lettera inviata a Babbo Natale ?Letterina Quote
Ale#11 Posted December 16, 2004 Report Posted December 16, 2004 Bella letterina! Sottoscrivo père Noel... :) Quote
SandroWeb Posted December 22, 2004 Author Report Posted December 22, 2004 Da Tele4: la Triestina avrebbe avviato contatti per avere in gennaio Fabio Macellari, terzino del '74 già Cagliari e Inter. Il giocatore ora è a Pavia assieme a Francesco Ciullo. Quote
Alabardato siciliano Posted December 22, 2004 Report Posted December 22, 2004 Da Tele4: la Triestina avrebbe avviato contatti per avere in gennaio Fabio Macellari, terzino del '74 già Cagliari e Inter. Quote
SandroWeb Posted December 22, 2004 Author Report Posted December 22, 2004 Da Tele4: la Triestina avrebbe avviato contatti per avere in gennaio Fabio Macellari, terzino del '74 già Cagliari e Inter. Ti sembra un acquisto poco azzeccato se venisse realizzato, Alessandruzzo beddo? Quote
Alabardato siciliano Posted December 23, 2004 Report Posted December 23, 2004 Ti sembra un acquisto poco azzeccato se venisse realizzato, Alessandruzzo beddo? Credo che se per trovare un ingaggio si è dovuto accontentare di una squadra di C1 che in estate era stata ripescata dalla C2, un motivo ci sarà ...Macellari, a mio avviso, è il classico giocatore a fine carriera (Magoni docet) che si accasa qui e là per scippare gli ultimi dindini della carriera...Chi vivrà vedrà ! Quote
iaga Posted December 23, 2004 Report Posted December 23, 2004 ...Macellari, a mio avviso, è il classico giocatore a fine carriera che si accasa qui e là per scippare gli ultimi dindini della carriera... Quoto! Quote
SandroWeb Posted December 23, 2004 Author Report Posted December 23, 2004 Tele4 disi che l'Unione xe interessada a Delnevo ( , ma el suo contratto xe veramente oneroso) Quote
Alabardato siciliano Posted December 24, 2004 Report Posted December 24, 2004 Tele4 disi che l'Unione xe interessada a Delnevo ( , ma el suo contratto xe veramente oneroso) Se è per questo anche l'Itala San Marco è interessata a Raul, ma non ha i soldi... Ragazzi, altro che Delnevo...Ho paura che arriveranno illustri sconosciuti... Quote
Recommended Posts