Vai al contenuto

Un'altra sconfitta interna


Messaggi raccomandati

Mi oggi son andada allo Stadio sperando in una bella partita, in una vittoria.... ma son uscida dallo stadio 20 minuti prima xkè la partita era scandalosa. Inguardabile!

Un pò l'arbitraggio e un pò il cattivo gioco della nostra squadra hanno fatto segnare e vincere il Torino.

Ma perchè in casa fanno queste figuracce? Perchè giocano così male?

E perchè, in curva, bisogna applaudire quando giocano male? Io fischierei anche la mia squadra del cuore se gioca male, applaudire non serve a niente!

Oggi tanta delusione....

:down:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto male a uscire se facevi così a venezia ti saresti persa i due gol...

La partita sarebbe finita in pareggio se il tiro di Princi fosse entrato... purtroppo fa parte del calcio perdere così... speriamo che arrivino gli rinforzi per migliorare la squadra e il gioco... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi onestamente non go mai aprezzado le persone che va fora del stadio prima che finisi la partida e che fis'cia i giogadori.. (a meno de palesi dimostrazioni de no gaver voia de far niente).

Ma i nostri dimostra, almeno la maggioranza, de tegnir alla maia che indossa... e per questo non poderia mai metterme a fis'ciar un de lori se ga la giornada storta.

Xè evidente poi che el pubblico de trieste no merita una squadra in serie B.. xè un pubblico de me**a, bon de applaudir solo quando tutto va ben e alla prima roba che no va subito la critica ("cosa spetava a tirar fora Rigoni che no ga MAI fatto niente de bon con sta squadra" go rivado a sentir oggi in curva). Xè ovvio che noi ga giogado benissimo.. ma me par che l'altra settimana noi gabbi fatto sai de più.. però i ga vinto e nisun no ga dito niente... che pubblico :down::ehno:

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi onestamente non go mai aprezzado le persone che va fora del stadio prima che finisi la partida e che fis'cia i giogadori.. (a meno de palesi dimostrazioni de no gaver voia de far niente).

Ma i nostri dimostra, almeno la maggioranza, de tegnir alla maia che indossa... e per questo non poderia mai metterme a fis'ciar un de lori se ga la giornada storta.

Xè evidente poi che el pubblico de trieste no merita una squadra in serie B.. xè un pubblico de me**a, bon de applaudir solo quando tutto va ben e alla prima roba che no va subito la critica ("cosa spetava a tirar fora Rigoni che no ga MAI fatto niente de bon con sta squadra" go rivado a sentir oggi in curva). Xè ovvio che noi ga giogado benissimo.. ma me par che l'altra settimana noi gabbi fatto sai de più.. però i ga vinto e nisun no ga dito niente... che pubblico :down::ehno:

:bye:

Sono pienamente d'accordo con te !

Vi ricordate della partita Ts-Ct finita 4-0 20 minuti prima con una melina ol pubblico fischiava... roba de matti...

L'Unione ha bisogno del nostro totale sostegno oltre il 90° minuto !

Non ci sono giustificazioni per chi se ne va prima o chi fischia al primo passaggio sbagliato... restate a casa a guardare la partita e a cambiare canale per vedere il bilan o l'inter... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente xe un momento particolarmente negativo per la squadra, specialmente nelle gare interne.

Quel che però un tifoso NON devi far xe ciaparse e andar via anzitempo dallo stadio per due motivi

- la squadra va sostenuda sempre, anche se zoga mal

- nel mentre che uno se ciapa e va via, se pol anche pareggiar :D

Sicuramente tutti volessimo che la nostra Unione la vinzessi sempre, la realtà xe un'altra: sta squadra arrivada a dicembre no ga un'identità, ma come non bisogna esultar troppo per una vittoria, no bisogna lasarse abbatter per una sconfitta.

Arriverà sicuramente momenti migliori, per el momento xe giusto contestar i baloneri in campo che no i sta fazendo un'ostia ma al tempo stesso star vizini alla squadra.

Almeno questo xe el mio punto de vista :)

Link al commento
Condividi su altri siti

SEMO SCARSI E GAVEMO ZOGADORI MEDIOCRI MI NON VEDO NEANCHE TANTO CARATTERE I SE GA SVEIADO DOPO IL GOL CON IL TIRO DE PRINCIVALLI E GA DURà 5 MIN E DOPO LA SOLITA SQUADRA SCARSA BASTA VEDER QUANDO I GAVEVA LA BALA PER ANDAR IN ATTACCO I VA A PICCOLO TROTTO SENZA LA GRINTA E LE PALLE DE UNA SQUADRA CHE DEVI PAREGGIAR.PER I FISCHI MI PENSO CHE I ZOGADORI I DEVI CAPIR CHE NON XE SOLO GLI APPLAUSI ANCHE SE I ZOGA MAL LA PAZIENZA GA UN LIMITE NON XE LA PRIMA VOLTA CHE I FA FIGURE DE M.. IN CASA IL PUBBLICO PRETENDI E POI FA PARTE DEL GIOGO SE RIGONI NON RENDI PENSO CHE TESSERE DOVERIA TENIRLO IN PANCA E METTER NARDI CUSì GHE TORNA LA VOIA DE CORER IN CAMPO GA TOCà 6 BALE E TUTTE SBAGLIADE BERTI DEVI ANDAR SUL MERCATO E CACCIAR LA PILA QUELA CHE GA CIAPà VENDENDO I TOCHI MIGLIORI ULTIMO BEGA

Link al commento
Condividi su altri siti

- la squadra va sostenuda sempre, anche se zoga mal

Sandruzzo, su questo punto non sono poi tanto d'accordo: se una squadra ha fatto schifo in, diciamo, 14/15 partite su 18, e tu hai pagato un abbonamento a scatola chiusa o, peggio, un biglietto di 17,50 euro per una curva, o un abbonamento su Sky, hai il DIRITTO di esprimere il tuo dissenso, in maniera CIVILE, ma sostenere un reiterato atteggiamento rinunciatario della squadra mi sembra da tifosi col prosciutto sugli occhi. No alla violenza, sì allle proteste in maniera civile. I fischi mi sembrano civili. Sarebbe stato un comportamento INECCEPIBILE se a Venezia la curva degli alabardati avesse fischiato al termine della gara: coerenza! Sia che si vinca sia che si perda, se si gioca male si ha il diritto di fischiare. E se si gioca QUASI SEMPRE male, a maggior ragione...

Io la vedo così... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

SEMO SCARSI E GAVEMO ZOGADORI MEDIOCRI MI NON VEDO NEANCHE TANTO CARATTERE I SE GA SVEIADO DOPO IL GOL CON IL TIRO DE PRINCIVALLI E GA DURà 5 MIN E DOPO LA SOLITA SQUADRA SCARSA BASTA VEDER QUANDO I GAVEVA LA BALA PER ANDAR IN ATTACCO I VA A PICCOLO TROTTO SENZA LA GRINTA E LE PALLE DE UNA SQUADRA CHE DEVI PAREGGIAR.PER I FISCHI MI PENSO CHE I ZOGADORI I DEVI CAPIR CHE NON XE SOLO GLI APPLAUSI ANCHE SE I ZOGA MAL LA PAZIENZA GA UN LIMITE NON XE LA PRIMA VOLTA CHE I FA FIGURE DE M.. IN CASA IL PUBBLICO PRETENDI E POI FA PARTE DEL GIOGO SE RIGONI NON RENDI PENSO CHE TESSERE DOVERIA TENIRLO IN PANCA E METTER NARDI CUSì GHE TORNA LA VOIA DE CORER IN CAMPO GA TOCà 6 BALE E TUTTE SBAGLIADE BERTI DEVI ANDAR SUL MERCATO E CACCIAR LA PILA QUELA CHE GA CIAPà VENDENDO I TOCHI MIGLIORI ULTIMO BEGA

Condivido appieno. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

SEMO SCARSI E GAVEMO ZOGADORI MEDIOCRI MI NON VEDO NEANCHE TANTO CARATTERE I SE GA SVEIADO DOPO IL GOL CON IL TIRO DE PRINCIVALLI E GA DURà 5 MIN E DOPO LA SOLITA SQUADRA SCARSA BASTA VEDER QUANDO I GAVEVA LA BALA PER ANDAR IN ATTACCO I VA A PICCOLO TROTTO SENZA LA GRINTA E LE PALLE DE UNA SQUADRA CHE DEVI PAREGGIAR.PER I FISCHI MI PENSO CHE I ZOGADORI I DEVI CAPIR CHE NON XE SOLO GLI APPLAUSI ANCHE SE I ZOGA MAL LA PAZIENZA GA UN LIMITE NON XE LA PRIMA VOLTA CHE I FA FIGURE DE M.. IN CASA IL PUBBLICO PRETENDI E POI FA PARTE DEL GIOGO SE RIGONI NON RENDI PENSO CHE TESSERE DOVERIA TENIRLO IN PANCA E METTER NARDI  CUSì GHE TORNA LA VOIA DE CORER IN CAMPO GA TOCà 6 BALE E TUTTE SBAGLIADE BERTI DEVI ANDAR SUL MERCATO E CACCIAR LA PILA QUELA CHE GA CIAPà VENDENDO I TOCHI MIGLIORI ULTIMO BEGA

Condivido appieno. :ok:

VEDO CHE SONO IN POCHI A PENSARLA COME LA PENSIAMO NOI CARO ALABARDATO NON CAPISCONO L'UNICA COSA CHE CI è RIMASTA A NOI TIFOSI è QUELLA DI POTER ALMENO ESPRIMERE IL NOSTRO SENTIMENTO PER LA SQUADRA SIA PER APPLAUDIRLA CHE FISCHIARLA E I GIOCATORI COME PECORARI, NON SI POSSONO PERMETTERE DI DIRE CHE NON è GIUSTO FISCHIARE RIGONI QUANDO è STATO SOSTITUITO FA PARTE DEL GIOCO SPECIALMENTO LUI CHE SI è LASCIATO SALTARE DA MARAZZINA INVECE DI TIRARLO GIù AL LIMITE PER POI ANCHE SALTARE TARANTINO, I FISCHI SONO ANCHE COME SPRONO A FARE MEGLIO E PRENDERE OGNI PARTITA CON UN ALTRO SPIRITO PER DIMOSTRARE A NOI TIFOSI DI ONORARE LA MAGLIA DELLA TRIESTINA LO SPETTRO DELLA SERIE C LO CONOSCIAMO ANCHE TROPPO BENE SPERIAMO BENE :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sarò una tiofsa che pretendi troppo,ma come tutti go diritto de esprimer le mie ideee e giudir la squadra come voio. Per mi se i gioga mal xè de fischiarli e non applaudirli! Go fischia Rigoni quando xè usci dal campo xkè ga gioga veramente da schifo. Perchè go de applaudirlo? perchè me lo disi i altri che xè la? Assolutamente no.

E se son andada via prima xè perchè non sooporto più de veder giogar così . E che la partida col Venezia sia andada ben, non vol dir che quella de sabato sia sta solo una giornata no. Perchè come diseva Alabardato Siciliano, i ga fatto ben 3 partide su 18 fin adesso...

E devo star bona bona e applaudir????? NO

Devo star bona e accettar così???? NO

Go tutto el diritto de dir quel che penso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente anche mi gavessi voludo ben fis'ciarli, ma nella posizion in cui me trovo no saria stà molto elegante tirar zò bestemmioni :D

Xe giusto incazzarse, xe giusto farse sentir perchè le robe non va (ghe mancassi altro) anche perchè xe tante le robe che non va in sto momento. El fato che go affermado qualche discussion + sora che "la squadra va sostenuda sempre, anche se zoga mal" voleva sonar come una roba tipo "nonostante tutto, non me disinnamoro della Triestina in questi momenti e cmq continuo a sostenerli, non stando ovviamente zito ma esternando la mia insoddisfazion".

In tribuna, posto nel quale fazo el mio lavoro de commentator, alla fine domenica go visto tutti con la faccia nera come el carbon, come iera da tanto tempo che non vedevo...spero che la società dia una scossa in tal senso, sia sul piano della squadra (=basta con el comportamento irriverente de certi zogadori), sia sul profilo del pubblico (= i 17,50 Euro in curva farà ben alla società ma non tanto all'animo dei tifosi...bisognassi incentivar l'interesse per andar a veder le partide, in questo modo te lo fa scemar...).

Bai bai :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che non laserò mai la mia Unione, ma domenica me son sentida de protestar a modo mio e go fischiado....un po altro e son andada via perchè me dava el nervoso star la.

Ma con questo non digo che abbandono la mia fede calcistica, xè sta solo una protesta in seguito ad un'altra delusione

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×