Vai al contenuto

Venerdi 16/11


Messaggi raccomandati

Mi no son ancora sicura però.. volesi saver cosa fa bronza prima :D:p

:bye:

Ciao Iaga!!!

Te sà cossa che fà Bronza stasera?????

Nane sul divano con Camillina! :chesonno:

Perchè el gà passà una notte de :memele:

Ma no stà esser furiosa......se bechemo, se bechemo prima o dopo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la serata proficua (per qualchedun in particolare :bacini::D).

Ma, chissà proprio de chi te parli...... :merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider: Effettivamente me xe andada ben come serata, no me posso lamentar :D

Mi oltre che a tutti quanti, ringrazio Kimy el quale se ga rivelado un navigator satellitare de livello!Podesimo pensar de crearte una linea de GPS&co no? :D

Per tu sai chi, me dispiasi che no te ga portado tu sai cosa :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire son commosso... Devo dir il mio trucco per le strade... Le giro sai quelle la per svariati motivi che non andro ad indicar in questa sede...

Per la vincita podessimo dir che gaveva la manina fortunata, ma anche la serata fortunata, posto che riva in via Costalunga e becca l'unico posto disponibile... Me sa che ieri te podevi investir molto de più de 10€

Grazie a tutti per la serate e che me sopporte quando parlo troppo... :ave::clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete andati in casinò? :D

Solo un breve scampon: tra le varie robe, go podudo "ammirar" un PAZZO che tirava fora 500 euro al tavolo del BlackJack ogni cinque minuti :wacko::1:

In un'ora el gavarà fatto fora 2500 euro. Motivo in più per tenirme stretto quei 2 schei che gavevo in portafoglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×