Maurice Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 GRAZIE E CHI CHE NE VOL MAL ( ) CHE NE MAGNI LE CULATE ( ) 11 LEONI 3000 VOCI 1 GRANDE SOGNO Cita
Alabardato siciliano Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 Intanto, un caloroso: Benvenuto!!! Non voterò in questo sondaggio, dato che riguarda me. Non ciapartela, sai...(si dice così, no? ) E scrivi più spesso qui, mi raccomando! Cita
SandroWeb Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 Ciò evidentemente no ga bastado 5 pagine con 62 discussioni El mio punto de vista sulla faccenda xe ampiamente documentado sul post relativo, non vado a aggiunger altro. E CHI CHE NE VOL MAL ( ) CHE NE MAGNI LE CULATE ( ) Caro Maurice, xe la roba che penso sempre più ogni giorno che passa Cita
Ale#11 Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 Mi no voto.. perchè no penso ne in una maniera ne nell'altra... Gaverà fatto anche ben... solo che alla fine l'articolo xè esagerà ... tutto qua... Cita
iaga Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 Ciò evidentemente no ga bastado 5 pagine con 62 discussioni Quoto.. ..per mi l'argomento xè chiuso. Cita
Starlite Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 Ga fato ben. Ma basta per favor Cita
saretta Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Inviato 13 Gennaio 2005 Come già detto in altra discussione penso che el gabbi fatto più che ben, basta con questi comportamenti! Cita
CurvaioloxSempre Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Inviato 13 Gennaio 2005 ragazzi xe robe più gravi e complicate nella vita non stemo scoltar 4 coioni che se diverti a cior per il cul e a divertirse a far incazar. se solo una roba virtuale son sicuro che dal vivo a tu x tu ste persone se comporteria diversamente non stemo cior troppo a quor certi insulti virtuali i se vol solo divertir la chat o il forum se lasa scriver la vita gli amici la famiglia quella xe la vita scuseme xe un mio pensiero personale AVANTI UNIONE AVANTI UNIONE Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.