Maurice Posted January 12, 2005 Report Posted January 12, 2005 GRAZIE E CHI CHE NE VOL MAL ( ) CHE NE MAGNI LE CULATE ( ) 11 LEONI 3000 VOCI 1 GRANDE SOGNO Quote
Alabardato siciliano Posted January 12, 2005 Report Posted January 12, 2005 Intanto, un caloroso: Benvenuto!!! Non voterò in questo sondaggio, dato che riguarda me. Non ciapartela, sai...(si dice così, no? ) E scrivi più spesso qui, mi raccomando! Quote
SandroWeb Posted January 12, 2005 Report Posted January 12, 2005 Ciò evidentemente no ga bastado 5 pagine con 62 discussioni El mio punto de vista sulla faccenda xe ampiamente documentado sul post relativo, non vado a aggiunger altro. E CHI CHE NE VOL MAL ( ) CHE NE MAGNI LE CULATE ( ) Caro Maurice, xe la roba che penso sempre più ogni giorno che passa Quote
Ale#11 Posted January 12, 2005 Report Posted January 12, 2005 Mi no voto.. perchè no penso ne in una maniera ne nell'altra... Gaverà fatto anche ben... solo che alla fine l'articolo xè esagerà ... tutto qua... Quote
iaga Posted January 12, 2005 Report Posted January 12, 2005 Ciò evidentemente no ga bastado 5 pagine con 62 discussioni Quoto.. ..per mi l'argomento xè chiuso. Quote
Starlite Posted January 12, 2005 Report Posted January 12, 2005 Ga fato ben. Ma basta per favor Quote
saretta Posted January 13, 2005 Report Posted January 13, 2005 Come già detto in altra discussione penso che el gabbi fatto più che ben, basta con questi comportamenti! Quote
CurvaioloxSempre Posted January 13, 2005 Report Posted January 13, 2005 ragazzi xe robe più gravi e complicate nella vita non stemo scoltar 4 coioni che se diverti a cior per il cul e a divertirse a far incazar. se solo una roba virtuale son sicuro che dal vivo a tu x tu ste persone se comporteria diversamente non stemo cior troppo a quor certi insulti virtuali i se vol solo divertir la chat o il forum se lasa scriver la vita gli amici la famiglia quella xe la vita scuseme xe un mio pensiero personale AVANTI UNIONE AVANTI UNIONE Quote
Recommended Posts