Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Fonte: "Il Nuovo" in edicola:

Dati 2007

Comune di Pordenone

Telefonini attivi: 76 (9 per sindaco ed assessori)

Spesa 84.000 euro di cui 10.800 per sindaco ed assessori

Comune di Udine

Telefonini attivi: 211 (5 per amministratori politici)

Spesa 51.078 euro di cui 1.460 per amministratori politici)

Comune di Trieste

Telefonini attivi: 450 (10 per sindaco ed assessori)

Spesa 150.000 euro di cui 67.500 per amministratori politici) !!!!

Regione FVG

Telefonini attivi: 1045

Spesa 235.000 euro

Inviato

Non finirò mai di stupirmi come si prenda per oro colato tutto ciò che si trova in internet o che venga pubblicato su un qualsiasi giornaletto di provincia...

Per quanto riguarda il Comune di Trieste , è corretto il numero complessivo dei cellulari attivi e la spesa totale.

I 67.500 euro citati, invece, si riferiscono alla spesa per i cellulari di servizio abilitati alle chiamate esterne, che sono quelli di sindaco ed assessori, dirigenti e funzionari, assistenti sociali, vigili urbani, per un totale di circa 100 utenze!

Il tutto comprende non solo il traffico, ma anche il noleggio dei cellulari, le tasse di concessione governativa ecc .

Con buona pace de "Il Nuovo"... Un saluto a tutti!

:bye:

Inviato
I 67.500 euro citati, invece, si riferiscono alla spesa per i cellulari di servizio abilitati alle chiamate esterne, che sono quelli di sindaco ed assessori, dirigenti e funzionari, assistenti sociali, vigili urbani, per un totale di circa 100 utenze!

Cioè circa 67 euro a testa... compreso noleggio e tasse...

Alora no xe tanto dai... mi spendo de piu' in un anno :D

Inviato

Non finirò mai di stupirmi come si prenda per oro colato tutto ciò che si trova in internet o che venga pubblicato su un qualsiasi giornaletto di provincia...

Per quanto riguarda il Comune di Trieste , è corretto il numero complessivo dei cellulari attivi e la spesa totale.

Il tutto comprende non solo il traffico, ma anche il noleggio dei cellulari, le tasse di concessione governativa ecc .

Con buona pace de "Il Nuovo"... Un saluto a tutti!

:bye:

meio cussi....e noi che pensemo sempre mal...

Inviato

...veramente la mia calcolatrice disi che 67.500 diviso 100 fa 675 a testa e no circa 67... ma forsi la iera in regalo come gadget con "Il Nuovo" e la podessi dar anche ela numeri sbagliadi...

Inviato

ma anche il noleggio dei cellulari, le tasse di concessione governativa ecc .

perche' a noleggio?

Inviato

...veramente la mia calcolatrice disi che 67.500 diviso 100 fa 675 a testa e no circa 67... ma forsi la iera in regalo come gadget con "Il Nuovo" e la podessi dar anche ela numeri sbagliadi...

in effetti, anche senza calcolatrice, la mia maestra me insegnava che per divider per 100 basta cavar due zeri : 67.500 cava do zeri e resta 675. No ocori la calcolatrice :

aaah, sti giovini de oggi... :aracheroba::down:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro