666 Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Inviato 4 Luglio 2008 Fonte: "Il Nuovo" in edicola: Dati 2007 Comune di Pordenone Telefonini attivi: 76 (9 per sindaco ed assessori) Spesa 84.000 euro di cui 10.800 per sindaco ed assessori Comune di Udine Telefonini attivi: 211 (5 per amministratori politici) Spesa 51.078 euro di cui 1.460 per amministratori politici) Comune di Trieste Telefonini attivi: 450 (10 per sindaco ed assessori) Spesa 150.000 euro di cui 67.500 per amministratori politici) !!!! Regione FVG Telefonini attivi: 1045 Spesa 235.000 euro Cita
Starlite Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Inviato 4 Luglio 2008 Iera un'idea de passar ai servizi telefonici over ip... Cita
Syrio Forel Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Inviato 4 Luglio 2008 Nooo, voi pensè mal. Xè che i Sloveni entra nel segnal, e cussì i paga la tarifa internazionale.... :s'ciopado: Ridemo per no pianzer.... Cita
arska Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Inviato 4 Luglio 2008 mah disemo che no xe una spesa superflua, el celular. Certo che qualche contrato miglior i podesi trovarlo, eh Cita
Gianburrasca Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Inviato 8 Luglio 2008 Non finirò mai di stupirmi come si prenda per oro colato tutto ciò che si trova in internet o che venga pubblicato su un qualsiasi giornaletto di provincia... Per quanto riguarda il Comune di Trieste , è corretto il numero complessivo dei cellulari attivi e la spesa totale. I 67.500 euro citati, invece, si riferiscono alla spesa per i cellulari di servizio abilitati alle chiamate esterne, che sono quelli di sindaco ed assessori, dirigenti e funzionari, assistenti sociali, vigili urbani, per un totale di circa 100 utenze! Il tutto comprende non solo il traffico, ma anche il noleggio dei cellulari, le tasse di concessione governativa ecc . Con buona pace de "Il Nuovo"... Un saluto a tutti! Cita
Starlite Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Inviato 8 Luglio 2008 I 67.500 euro citati, invece, si riferiscono alla spesa per i cellulari di servizio abilitati alle chiamate esterne, che sono quelli di sindaco ed assessori, dirigenti e funzionari, assistenti sociali, vigili urbani, per un totale di circa 100 utenze! Cioè circa 67 euro a testa... compreso noleggio e tasse... Alora no xe tanto dai... mi spendo de piu' in un anno Cita
666 Inviato 8 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2008 Non finirò mai di stupirmi come si prenda per oro colato tutto ciò che si trova in internet o che venga pubblicato su un qualsiasi giornaletto di provincia... Per quanto riguarda il Comune di Trieste , è corretto il numero complessivo dei cellulari attivi e la spesa totale. I 67.500 euro citati, invece, si riferiscono alla spesa per i cellulari di servizio abilitati alle chiamate esterne, che sono quelli di sindaco ed assessori, dirigenti e funzionari, assistenti sociali, vigili urbani, per un totale di circa 100 utenze! Il tutto comprende non solo il traffico, ma anche il noleggio dei cellulari, le tasse di concessione governativa ecc . Con buona pace de "Il Nuovo"... Un saluto a tutti! meio cussi....e noi che pensemo sempre mal... Cita
Gianburrasca Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Inviato 8 Luglio 2008 I 67.500 euro citati, invece, si riferiscono alla spesa per i cellulari di servizio abilitati alle chiamate esterne, che sono quelli di sindaco ed assessori, dirigenti e funzionari, assistenti sociali, vigili urbani, per un totale di circa 100 utenze! Cioè circa 67 euro a testa... compreso noleggio e tasse... Alora no xe tanto dai... mi spendo de piu' in un anno ...veramente la mia calcolatrice disi che 67.500 diviso 100 fa 675 a testa e no circa 67... ma forsi la iera in regalo come gadget con "Il Nuovo" e la podessi dar anche ela numeri sbagliadi... Cita
Starlite Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Inviato 8 Luglio 2008 Azz... alora ritiro quel che go dito... Cita
cucciolina Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Inviato 8 Luglio 2008 Me par de capir però che el Comun de Trieste ga comunque la spesa più alta (e più telefoni) rispetto a Pordenon e Udine. Perchè? Cita
666 Inviato 8 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2008 ma anche il noleggio dei cellulari, le tasse di concessione governativa ecc . perche' a noleggio? Cita
babatriestina Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Inviato 8 Luglio 2008 Cioè circa 67 euro a testa... compreso noleggio e tasse...Alora no xe tanto dai... mi spendo de piu' in un anno ...veramente la mia calcolatrice disi che 67.500 diviso 100 fa 675 a testa e no circa 67... ma forsi la iera in regalo come gadget con "Il Nuovo" e la podessi dar anche ela numeri sbagliadi... in effetti, anche senza calcolatrice, la mia maestra me insegnava che per divider per 100 basta cavar due zeri : 67.500 cava do zeri e resta 675. No ocori la calcolatrice : aaah, sti giovini de oggi... Cita
Starlite Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Inviato 8 Luglio 2008 aaah, sti giovini de oggi... Cos te vol... go fatto el Carli Scherzo Cita
babatriestina Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Inviato 8 Luglio 2008 Cos te vol... go fatto el Carli Scherzo eehh. so mi quei del Carli.. ( stemo andando OT) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.