superfly6222 Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Inviato 4 Agosto 2008 Ciao a tutti, eccomi qua......spero di scambiare quattro chiacchere in buona compagnia. Sono sicuro che mi sentirò a casa con tanti nuovi amici. Ah naturalmente Forza Unione!!!!!! Cita
Conforme Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Inviato 4 Agosto 2008 (modificato) Carissimo ben arrivato...ricorda superflyyyyy il padulo vola basso :-)...contro il logorio della vita moderna è l'ora del digestivo direi ...ti aggrada di più una Kambusa l'amaricante,un Don Bairo l'uvamaro o ci finiamo di Rosso Antico? Ehehehe E' conforme? Modificato 4 Agosto 2008 da Uomo d'acciaio Cita
superfly6222 Inviato 4 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2008 Carissimo ben arrivato...ricorda superflyyyyy il padulo vola basso :-)...contro il logorio della vita moderna è l'ora del digestivo direi ...ti aggrada di più una Kambusa l'amaricante,un Don Bairo l'uvamaro o ci finiamo di Rosso Antico? Ehehehe E' conforme? Credo sia conforme più un Fernet Branca perche digestimola o un Punt e Mes Cita
Conforme Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Inviato 4 Agosto 2008 Magari a casa mia davanti alla proiezione su proiettore super8 rigorosamente GIOCA,del film "Bisturi:La mafia Bianca" o "L'ultimo treno della notte" con il mitico Enrico Maria Salerno che fu anche il Signor Benvenuti della famiglia omonima. Fata se ciuciemo un cordiale da etolitro de Punt e Mes noi bevandele profesional!!!!! E' conforme? Cita
basketteam Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Inviato 4 Agosto 2008 (modificato) ben arrivà superfly... se ne fe partecipi anche noi dei vostri discorsi magari podemo rider con voi Modificato 4 Agosto 2008 da basketteam Cita
superfly6222 Inviato 4 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2008 ben arrivà superfly... se ne fe partecipi anche noi dei vostri discorsi magari podemo rider con voi Ciaoooo, ho casulmente incontrato l'uomo d'acciaio che come me è appassionato di film polizieschi....così citazione dopo citazione siamo arrivati alla pubblicità dei mitici Caroselli, noi siamo la generazione del Carosello e a nanna. Cita
polpetta Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Inviato 4 Agosto 2008 benvenu tra noi! no me resta che quotare BT buona permanenza Cita
superfly6222 Inviato 4 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2008 benvenu tra noi! no me resta che quotare BT buona permanenza Grazie per la calorosa accoglienza Cita
elvinrocks Inviato 5 Agosto 2008 Segnala Inviato 5 Agosto 2008 Benvenuto al forum di Sandro! Io sono nuovo oltre. Cita
starlet66 Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Inviato 6 Agosto 2008 Benvenuto al forum di Sandro! Io sono nuovo oltre. BENVENUTO!!! Cita
Renè Inviato 9 Agosto 2008 Segnala Inviato 9 Agosto 2008 Benrivado..mi no vado a nana dopo Caroesel..solo dopo la fiascheta. P.s.: Scherzo, mi no bevo mai...................................................prima dele 8. Cita
cucciolina Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Inviato 10 Agosto 2008 Ehilà! Ben arrivato e buona permanenza Cita
bronza coverta Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Inviato 10 Agosto 2008 Benvenuto! E a proposito de digestivi...trovo conforme anche un Petrus....l'amarissimo che fà benissimo! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.